Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Rd Holiday
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  10:09:52  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Sabato dovevo partire in moto per la Croazia, più precisamente all'isola di Kirk, dove un mio amico mi avrebbe ospitato e dove avrei potuto provare gli impianti di wakeboard...purtroppo dopo aver preparato per bene la moto a malincuore vedendo le nubi che stavano arrivando e dopo un occhiata alle previsioni meteo ho dovuto rinunciare... che tempo del caz..

Per fortuna domenica pomeriggio almeno il tempo a retto a Lignano ed ho potuto assistere alla consueta manifestazione aerea con la partecipazione delle frecce tricolori...

oggi come da previsioni piove e per fortuna che ho la mia Mito-Rd da sistemare e con cui sollazzarmi se no mi frullerebbero proprio le balle, meno male che ho un altra settimana di ferie in settembre...speriamo bene!!!

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  10:55:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Confermo...io sono qui in confine verso
Trieste e il tempo è una MMMMM...MMMM....vabbeì' nn lo scrivo!
Amici a Lussino mi confermano il maltempo!
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  10:58:18  Show Profile
ma....... voi non avete uno stress dentro che ha bisogno di passare con il riposo????
Io sinceramente in questi giorni che ha piovuto, o sono stato a bivaccare sul divano oppure mi sono messo a cazz.are davanti al computer o al massimo ho iniziato a verniciare la carrozzeria del modellino di un mio amico (cavia dato che l'aerografo l'ho comprato ma mai usato)

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  11:33:39  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Prontolino

ma....... voi non avete uno stress dentro che ha bisogno di passare con il riposo????
Io sinceramente in questi giorni che ha piovuto, o sono stato a bivaccare sul divano oppure mi sono messo a cazz.are davanti al computer o al massimo ho iniziato a verniciare la carrozzeria del modellino di un mio amico (cavia dato che l'aerografo l'ho comprato ma mai usato)

...hai descritto nei dettagli la mia "giornata tipo"...hihihhi
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  12:05:33  Show Profile
...io avrò usato la moto 5 volte da giugno ....! prima casini con il lavoro in trasferta , poi la donna che voleva andare chissà dove , poi la moto che faceva le bizze , poi la pioggia , ........piccoli lavoretti di manutenzione-modifica e riposo .....ecco le mie ferie !
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  18:48:59  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
...siamo proprio messi bene tutti quanti

Io le vere ferie me le farò a settembre: una settimana a Pantelleria con la morosa, un bel Fly&Drive con scooterone

Adesso che la morosa lavora mi diverto con la Mito-RD, sto facendo tutti i lavori che aspettavo di fare da più di un anno...e stanno venendo pure bene
Che volete a lavoro passo tutto il tempo a girar modelli 3D e quando sono a casa dal virtuale mi butto sul reale: dalla tastiera alla lima

Poi i giorni di bel tempo un giretto al mare o in montagna, oppure a trovare vecchi amici che non vedevo da tempo e se no anche a casa a degustare la cucina locale...

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  19:00:25  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by K-Sensei

...e se no anche a casa a degustare la cucina locale...

?????...Cosa si mangia di buono
da quelle parti??...Ho origini Friulane (Vigonovo)
ma nn conosco i piatti tipici...
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  19:21:31  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ti dico solo che in questi giorni c'è la sagra del Frico a Carpacco, evento imperdibile...per non parlare della sagra dell'oca, dello struzzo.. poi ovviamente adesso che è "estate" a casa mia si va di grigliate, non in giornate come oggi ( adesso sta grandinando )

Prontolino, hai mai giocato con queste:

http://www.automodellismo.net/default.asp?id=47&ACT=5&content=403&mnu=47

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Aug 2006 :  22:30:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...giusto il 16 ho la prova Frico.......
....il mio fegato trema....

Edited by - Ferro on 14 Aug 2006 22:34:41
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 15 Aug 2006 :  11:02:33  Show Profile
quote:
Originally posted by K-Sensei

Ti dico solo che in questi giorni c'è la sagra del Frico a Carpacco, evento imperdibile...per non parlare della sagra dell'oca, dello struzzo.. poi ovviamente adesso che è "estate" a casa mia si va di grigliate, non in giornate come oggi ( adesso sta grandinando )

Scusate l'ignoranza e l'intromissione, l'oca e lo struzzo li conosco, ma il Frico

Sembrerebbe una buona cosa.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Aug 2006 :  11:57:59  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Frico:
pietanza a base di formaggi e patata fatta
a mo' di tortino(o secco)specifico della regione
Friuli, piu' precisamente della zona Carnia.
Di piu' nin zo'....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page