| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 10:09:52
|
Sabato dovevo partire in moto per la Croazia, più precisamente all'isola di Kirk, dove un mio amico mi avrebbe ospitato e dove avrei potuto provare gli impianti di wakeboard...purtroppo dopo aver preparato per bene la moto a malincuore vedendo le nubi che stavano arrivando e dopo un occhiata alle previsioni meteo ho dovuto rinunciare... che tempo del caz..

Per fortuna domenica pomeriggio almeno il tempo a retto a Lignano ed ho potuto assistere alla consueta manifestazione aerea con la partecipazione delle frecce tricolori...

oggi come da previsioni piove e per fortuna che ho la mia Mito-Rd da sistemare e con cui sollazzarmi se no mi frullerebbero proprio le balle, meno male che ho un altra settimana di ferie in settembre...speriamo bene!!!
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 10:55:22
|
Confermo...io sono qui in confine verso Trieste e il tempo è una MMMMM...MMMM....vabbeì' nn lo scrivo! Amici a Lussino mi confermano il maltempo! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 10:58:18
|
ma....... voi non avete uno stress dentro che ha bisogno di passare con il riposo???? Io sinceramente in questi giorni che ha piovuto, o sono stato a bivaccare sul divano oppure mi sono messo a cazz.are davanti al computer o al massimo ho iniziato a verniciare la carrozzeria del modellino di un mio amico (cavia dato che l'aerografo l'ho comprato ma mai usato)
|

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 11:33:39
|
quote: Originally posted by Prontolino
ma....... voi non avete uno stress dentro che ha bisogno di passare con il riposo???? Io sinceramente in questi giorni che ha piovuto, o sono stato a bivaccare sul divano oppure mi sono messo a cazz.are davanti al computer o al massimo ho iniziato a verniciare la carrozzeria del modellino di un mio amico (cavia dato che l'aerografo l'ho comprato ma mai usato)
...hai descritto nei dettagli la mia "giornata tipo"...hihihhi  |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 12:05:33
|
| ...io avrò usato la moto 5 volte da giugno ....! prima casini con il lavoro in trasferta , poi la donna che voleva andare chissà dove , poi la moto che faceva le bizze , poi la pioggia , ........piccoli lavoretti di manutenzione-modifica e riposo .....ecco le mie ferie ! |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 18:48:59
|
...siamo proprio messi bene tutti quanti 
Io le vere ferie me le farò a settembre: una settimana a Pantelleria con la morosa, un bel Fly&Drive con scooterone 
Adesso che la morosa lavora mi diverto con la Mito-RD, sto facendo tutti i lavori che aspettavo di fare da più di un anno...e stanno venendo pure bene  Che volete a lavoro passo tutto il tempo a girar modelli 3D e quando sono a casa dal virtuale mi butto sul reale: dalla tastiera alla lima 
Poi i giorni di bel tempo un giretto al mare o in montagna, oppure a trovare vecchi amici che non vedevo da tempo e se no anche a casa a degustare la cucina locale... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 19:00:25
|
quote: Originally posted by K-Sensei
...e se no anche a casa a degustare la cucina locale...
?????...Cosa si mangia di buono da quelle parti??...Ho origini Friulane (Vigonovo) ma nn conosco i piatti tipici... |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 19:21:31
|
Ti dico solo che in questi giorni c'è la sagra del Frico a Carpacco, evento imperdibile...per non parlare della sagra dell'oca, dello struzzo.. poi ovviamente adesso che è "estate" a casa mia si va di grigliate, non in giornate come oggi ( adesso sta grandinando )
Prontolino, hai mai giocato con queste:

http://www.automodellismo.net/default.asp?id=47&ACT=5&content=403&mnu=47 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 22:30:22
|
...giusto il 16 ho la prova Frico....... ....il mio fegato trema.... |
Edited by - Ferro on 14 Aug 2006 22:34:41 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 15 Aug 2006 : 11:02:33
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Ti dico solo che in questi giorni c'è la sagra del Frico a Carpacco, evento imperdibile...per non parlare della sagra dell'oca, dello struzzo.. poi ovviamente adesso che è "estate" a casa mia si va di grigliate, non in giornate come oggi ( adesso sta grandinando )
Scusate l'ignoranza e l'intromissione, l'oca e lo struzzo li conosco, ma il Frico  
Sembrerebbe una buona cosa.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Aug 2006 : 11:57:59
|
Frico: pietanza a base di formaggi e patata fatta a mo' di tortino(o secco)specifico della regione Friuli, piu' precisamente della zona Carnia. Di piu' nin zo'.... |
 |
|
| |
Topic  |
|