| Author |
Topic  |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 15:17:53
|
Ciao baldo giovine,hai poi montato i comecavolosichiamanononloso del tzr sul rd?fammi sapere perchè devo montarli,ho accorciato la leva della frizione e devo avvicinarla all esterno sella manopola,cioè mi è caduta la moto e si è spaccata,sono sceso dalla moto ,credevo di aver messo il cavalletto e invece non l'avevo messo e la moto è caduta....HO BISOGNO DI FERIE P.S.W le bmw
|
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 19:09:18
|
   Uno psicologo???? noooo....... Mi dai la definizione dei "comecavolosichiamanonloso".....    |

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 20:37:39
|
chiaro,i blocchetti con gli interruttori luci,frecce... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 07:28:58
|
Non ricordo cosa ho montato sulla mia..... Non ricordo se erano del TZR o della Mito.... Comunque montati li ho montati, l'unica cosa è che ho dovuto trafficare per sistemare i fili e adattarli con l'impianto della RD.
|

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 10:45:31
|
Ciao Maury! no, mi spiace, ancora non li ho montati, ma appena ho un po' di tempo lo faro'( anche perchè grazie a Mirko e Ricky, sto cercando di mettermi al passo e di imparare una buona volta lo schema elettrico) per ora l'unica cosa che ho verificato è che il blocchetto della accensione della tzr è intercambiabile con quello rd( è sufficiente cambiare i connettori, ma il resto è corretto) Ho scoperto anche che le leve frizione Yamaha sono pressochè uguali una all'altra( io ho comprato una leva frizione della YZ e monta proprio giusta giusta sulla Rd...) 5 neurotti.. Se ti va, chiamami : 340/5635816 Ciao!!! |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 10:58:06
|
quote: Originally posted by rdmaury
Ciao baldo giovine,hai poi montato i comecavolosichiamanononloso del tzr sul rd?fammi sapere perchè devo montarli,ho accorciato la leva della frizione e devo avvicinarla all esterno sella manopola,cioè mi è caduta la moto e si è spaccata,sono sceso dalla moto ,credevo di aver messo il cavalletto e invece non l'avevo messo e la moto è caduta....HO BISOGNO DI FERIE P.S.W le bmw 
...allora lo fate apposta?  grrr! Gianni che voleva piazzarmi un C1 davanti casa... e ora anche te a tifare Officine meccaniche bavaresi??                    traditoreeee!!        
|
 |
|
| |
Topic  |
|