| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 08:54:06
|
Vabbè è aprilia però...

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 09:06:46
|
Bella, e non e' la solita mito o tzr
da dove salta fuori ?
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 11:45:42
|
Si, ma...Il pignone in quel posto è una roba che va bene   |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 11:51:37
|
Rick, col carter originale puo' cascare solo in quei paraggi dalla foto non si capisce molto ma sembra nella posizione piu' o meno corretta......
l'altrantiva e quella di segare il carter come ha fatto Mauro per ottenere un tiro catena piu' vicino agli standard attuali per il discorso distribuzione dei pesi invece, avendo l'aprilia un forcellon piu' corto di quello della mito, e vedendo che sull aparte anteriore, problemi di ingombri non ve ne sono direi che possa andare bene cosi' (valutazione spannometrica ovviamente)
la cosa, sempre a spanne, che vedo "esile" sono le due culle messe sotto.....
Alex |
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 12:28:18
|
Fai un piccolo sforzo e linkale tutte visibili 
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 13:37:47
|
| Beh.. bella è bella... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 23:25:57
|
Per i più pigroni...

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 07:00:08
|
Mi fanno impazzire gl;i spilli delle espansioni....li voglio fare anche io cosi...............      |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 08:10:41
|
Qualcuno ha idea di che marmitte siano quelle ?
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 08:16:36
|
| Veramente bella. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 08:37:45
|
Sebrano delle J.J. Lomas...ma con il controcono e spillo modificato. I silenziatori dovrebbero essere Lomas anche quelli...... |
 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 18:17:35
|
complimenti
non ho parole
ri-complimenti
quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 19:02:47
|
P.S.
Ma perchè hanno montato il motore della RD350 quando quello chella RS250 ha già di serie più cavalli       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 19:20:30
|
Coppia ? Fascino ? Rumore ?
o piu' semplicemente il 250 e' esploso e un 350 giaceva proprio li' sullo scaffale inutilizzato.....
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 23:12:03
|
Mi piace pensare che la risposta di Alex sia quella più vicina al vero, anche se la cosa non è data sapere. Comunque che bella!
Alex, la culla in effetti sembra esile, ma sempre fatta con un tubo di acciaio e quindi alla fine, visto che lavora solo sugli attacchi anteriori che mantengono appeso il davanti del motore, mi sa che va bene anche così, sempre con valutazione spannometrica! 
Riccardo, il fatto è che ora ci stiamo abituando alla distanza del Mauro-pignone, e va a finire che ci dimentichiamo che il motore originale del tremmezzo ha il pignone nei paraggi del radiatore, più o meno.... 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|