Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Rallegrati Jhonny... e comprate pure SMT di Agosto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  07:43:41  Show Profile
Stavolta, questo mese potete pure comprare Super Moto Tecnica di dato che una frase da sola potrebbe alere il prezzo del giornale....
Una frase che mi fa riportare addietro con il tempo a quando SMT era il giornale che tutti abbiamo amoto, e specialmente il periodo che hanno deciso di farlo uscire anche il mese di Agosto.

La frase in questione cita così:
...abbiamo voluto farvi un regalo in questo mese di agosto e riproporvi qualcosa che assomiglia ai famosi Moto Tecnica di Agosto che facevamo esattamente dieci anni addietro.....

L'articolo, tratta di Supertwins, niente 2T, niente BMW (per quanto potrebbero anche correre visto che rientrano nel n° di cilindri)
Il bello di questo mese è che più del 50% del giornale è occupato dall'articolo sul campionato e sopratutto sulla disamina delle moto che stanno nelle prime file.
Finalmente un po di tecnica da gara senza l'assillo del riuscire ad entrare nei box blindatissimi, realizzabile anche "artigianalmente"....

A questo si agiunge la prova su strada du due moto che sembrano delle special del loro.

Ok, c'è pure una HD..... ma.....

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  08:44:59  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Prontolo, neanche a farlo apposta, proprio stamane in edicola ho chiesto di MotoTecnica, pur non sapendo di questa cosa.
Sfiga ha voluto che non l'ho trovata, ma vedrò di cercare altrove.

O.T.
Però in compenso ho preso il DVD "UFO Minaccia dallo spazio"
Qualcuno di voi lo vedeva???

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 04 Aug 2006 08:49:43
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  08:55:51  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
A comandante streker

lascia stare le parrucche blu e cercate mototecnica va

Alex

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  09:43:43  Show Profile
RANCH....siamo accomunati anche dal Comandante Straiker (se si scrive così).
Oggi compro anche io il CD.
Sarebbe carino trovare le foto dei mezzi fantascientifici che usavano
Ti ricordi le macchine e le moto futuriste ?

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  10:24:04  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
UFO...un mito non me lo perdevo mai alla domenica pomeriggio (se la memoria non mi inganna). Mannaggia qui non si trova. Devo delegare qualcuno

Diabolik

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  10:37:25  Show Profile
Su sky l'anno scorso l' hanno rifatta tutta....devo dire che più che per Straiker avevo un debole per i "caschetti viola" .
Cmq serie mitica !!!!

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  10:43:51  Show Profile
quote:
Originally posted by duetemparo

Sarebbe carino trovare le foto dei mezzi fantascientifici che usavano
Ti ricordi le macchine e le moto futuriste ?

Le foto ?......come sei antico....

http://cgi.ebay.it/PRODUCT-ENTERPRISE-UFO-S-H-A-D-O-INTERCEPTOR-MIB_W0QQitemZ230011713949QQihZ013QQcategoryZ56324QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/UFO-SHADO-MOBILE-in-METALLO-Space-Spazio-1999-MINT_W0QQitemZ270011838981QQihZ017QQcategoryZ75721QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Dinky-Toys-No-351-Shado-Interceptor-from-UFO-VGC_W0QQitemZ170013371677QQihZ007QQcategoryZ56334QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/UFO-SHADO-SKYDIVER-in-METALLO-Space-Spazio-1999-MINT_W0QQitemZ270012318554QQihZ017QQcategoryZ75721QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Konami-UFO-SKY-1-SHADO-Gerry-Anderson-Thunderbirds-USA_W0QQitemZ290014505700QQihZ019QQcategoryZ1193QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Edited by - Alexelfo on 04 Aug 2006 10:47:19
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  10:47:53  Show Profile
Cmq anche questa ha sempre il suo fascino....

http://cgi.ebay.it/SPAZIO-SPACE-1999-AQUILA-EAGLE-RESCUE-Limited-Ed-ENORME_W0QQitemZ270011838094QQihZ017QQcategoryZ75721QQrdZ1QQcmdZViewItem

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  12:07:08  Show Profile
Come al solito non ti si batte Elfix.......io però ricordavo anche l'auto che straiker usava quando era sulla terra e le moto del capitano "pinco" che non mi ricordo come si chiamasse.
I caschetti viola ?..... Per me sono ancora bone.......

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  12:15:13  Show Profile
Sono in vendita in quasi tutti i centri commerciali i 2 cofanetti contenenti tutti gli episodi di UFO (il primo cofanetto si trova anche in versione DeLuxe e contiene oltre ai dvd, 1 fotogramma della pellicola originale, alcune foto di produzione e la spilla "SHADO" originale).

Nel caso di Spazio 1999 invece i cofanetti sono 4 e contengono le due stagioni (nella seconda c'è anche Maya, ve la ricordate?).

Tutti i DVD contengono anche una parte relativa agli oggetti che ricordano le serie televisive, in vendita e no.

Se volete qualche indicazione più precisa, sono quà!

P.S.: E' molto interessante anche la serie televisiva "Ai confini della realtà", proposta anch'essa in DVD in vari cofanetti (ad oggi ne ho visti solo 2).
In più li episodi di Visitors li stanno trasmettendo su Italia1 (digitale terrestre).
Invece per chi ha più memoria e ricorda con simpatia quei pochi episodi di fantascenza in bianco e nero, c'è un unico cofanetto de "Le avventure dell'astronave Orion", una produzione tedesca che ha dato sicuramente spunto e idee alle successive e commercialmente più fortunate serie televisive (comprese anche Star Trek, Galactica, Buck Roger,...)

A presto
Ciao a tutti

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  12:18:06  Show Profile
quote:

io però ricordavo anche l'auto che straiker usava quando era sulla terra e le moto del capitano "pinco" che non mi ricordo come si chiamasse.

Sì era molto Citroen-style dell' epoca con le ruote carenate, per i caschetti viola.....concordo

P.s.
Qui trovi tutte le car del cinema:
http://www.javelinamx.com/carstars/tvcar3c.htm

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  12:20:00  Show Profile
quote:

Pensa che inizialmente la produzione pensava di dotare la parrucca viola anche ai tenenti di sesso maschile, forse per uniformare la divisa utilizzata su Base Luna!

Meno male che hanno cambiato idea, altrimenti avremmo avuto i cugini dei "Cugini di Campagna" anche sul suolo lunare

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  13:01:45  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ommadre mia!! Ho scatenato un putiferio!!
Scusami Prontolino, non pensavo.....

Comunque le "caschette blu" (che poi era un violetto) hanno turbato le mie fantasie erotiche di "bimbo in crescita" per mooolto tempo.
Una mi pare si chiamasse Ten. Ellis, le altre non mi ricordo.
C'era Ed Straiker, il comandante, poi Paul Foster che era il suo secondo o comunque uno dei suoi più stretti collaboratori, e poi.... poi non mi ricordo altri nomi.
Ma ora che ho il primo DVD mi rinfrescherò la memoria .
Ho intenzione di comprarmi l'intera collana (un DVD ogni 2 settimane).
E' vero cara banda, abbiamo veramente tante cose in comune, che bello!
Tanto per rimanere sul tema del realismo delle cose fantascientifiche (visto che se ne parlava a proposito del Gundam), anche gli intercettori di base SHADO dopo aver lanciato il missilotto-bomba che avevano davanti (quella sorta di bottiglione sul muso) ne rimanevano sprovvisti e dovevano fare marcia indietro se non erano riusciti a colpire l'obiettivo.
Questo era un punto a favore di quel serial, fantascientifico si, ma non idiota.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  13:34:57  Show Profile
che casinisti che siete!!!! (oltre che vecchi nostalgici...)
ricordo ancora il topics di Luglio che era OT e siete riusciti ad essere OT ad un OT....

P.S. nessuno fa la minimoto a pezzi in edicola????
Non sanno più che inventarsi!!!!

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 05 Aug 2006 :  10:33:23  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino
P.S. nessuno fa la minimoto a pezzi in edicola????
Non sanno più che inventarsi!!!!

Personalmente ero un pò indeciso sull'acquisto, ma è meglio comprarla già montata (lo stesso vale per i modelli radiocomandati), anche se la parte più bella e piacevole è quella del montaggio!

Ho letto che ogni tanto organizzano dei raduni con le moto radiocomandate della DeAgostini (ricordate la RCV211):
http://www.deagostiniedicola.it/frontend/content.asp?artID=783

Ciao Ciao

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 05 Aug 2006 :  13:27:09  Show Profile

O.T.
Però in compenso ho preso il DVD "UFO Minaccia dallo spazio"
Qualcuno di voi lo vedeva???

[/quote]

a quanto pare essendo tutti(o quasi) over 30 (non parlo solo di età)siamo cresciuti guardando UFO.
Io mi sono fatto anche la raccolta di ATTENTI A QUEI DUE e sto aspettando che l'edicolante mi procuri i numeri rimanenti di ARSENIO LUPIN

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page