Su e-bay c'era uno che vendeva il progetto per realizzare una miniturbina partendo da una girante di un camion..... aveva messo le foto di questo accrocco piazzato su di un kart e anche su di un modellino scala 1/5.
Quella è una moto in vendita negli USA. Inutile dire che serve solo ad andare dritti, inoltre bisogna stare attenti alle auto che si fermano dietro ai semafori perchè possono andare a fuoco...
Tra le caratteristiche, non ho visto che consumo ha quel "ferro".... Sarei veramente curioso di sapere quanto fa con i 34 litri del serbatoio.... (arriverà da una pompa all'altra???)