| Author |
Topic  |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 26 Aug 2006 : 17:01:00
|
Chi lo conosce? Profumo di ricino dice la pubblicità, si puo' usare?
Ciao
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 26 Aug 2006 : 17:35:21
|
Ciao vespa io non ne sono certo al 100% però quando ho preso la mia 31k ho subito notato il profumo di olio di ricino ma mi son sempre dimenticato di chiedere al tipo che me lha venduta che olio usasse adesso che lo so.....lo andrò a cercare |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 12:11:11
|
| è quello di joe bar? |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 12:51:57
|
Così pare... Sviluppato su richiesta  |
   |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 12:58:14
|
| Prezzo? |
Exmanico |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 21:08:54
|
messo dentro oggi fatti circa 60km, di odore di ricino neanche l'ombra...quasi quasi glielo riporto!!!
Quando ero piccolo mio babbo aveva una bar di paese, erano gli anni 60; un ultimo dell'anno un tizio comprò una bottiglia di spumante per brindare all'anno nuovo, sarà stato il 68/69.
Dopo la mezzanotte il tipo si ripresentò al bar con tanto di bottiglia in mano, pretendeva la sostituzione o i soldi indietro....non aveva fatto il colpo.....
Erano altri tempi, credo che a riportare un olio perchè nn profuma di ricino, mi mandano sicuramente a .agare.
Ciao Adolfo
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 21:15:02
|
| Uauauauauauauauau Adolfo provaci magari è scaduto e non profuma di ricino e te lo cambiano! ghghghghghghghghghghghgghhg |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 21:32:14
|
Calma Adolfo, avrai avuto altro olio nel serbatoio del miscelatore? Dovrai aspettare che passi tutto quello che è rimasto nel circuito. |
   |
 |
|
| |
Topic  |
|