| Author |
Topic  |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 22:04:24
|
| Ceppa, non c'entra nulla con il post, ma il Viviani necessita di una tua consulenza per il suo sito della salita.... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 23:08:59
|
Scusate, fino all'altra settimana vedevo tutti i video possibili ed imaginabili, dopo mi si è rotto il disco fisso, cambiato, e riscaricato più o meno tutti i programmi, ma adesso non riesco a vedere i video di google, anche se ho provato a scaricare Google Video Player, (cosa che prima non mi era servita).  
C'è qualcuno che gentilmente saprebbe dirmi cosa devo fare?
Grazie!!  |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 23:17:52
|
Innanzitutto che browser usi ? Io utilizzo Firefox e mi trovo molto bene, ci sono tutti i plugin che vuoi e si configura bene... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 23:31:33
|
Scusa ma non sono molto esperto, quindi non so cosa sia il "browser". 
So solo che prima mi apriva tutti i video e non ho mai avuto problemi, ora niente.
Sicuramente mi manca qualche programma.   |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 23:50:57
|
il browser è il programma che usi per navigare in internet, molto probabilmente tu hai Internet Explorer della Microsoft, ti consiglio di provare Firefox , puoi scaricarlo qui, dove trovi anche le guide per l'utilizzo:
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/
se poi su google al posto del video c'è una scritta che ti chiede di installare un plugin basta che ci clicchi sopra per scaricarlo e installarlo, nulla di più facile... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 29 Aug 2006 : 09:46:33
|
...mi sono cappottato giu' dalla scrivania dal ridere...                        troppo divertenti... quella dell'ottico poi... |
 |
|
| |
Topic  |
|