Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Modifica cilindri RD500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  07:40:49  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao a tutti,
se qualcuno fosse interessato ho trovato chi puo preparare i suddetti cilindri secondo le specifiche Yamaha nella service per portare la RD500 a 110cv.
Lavorazione è perfetta ed uguale per tutti i cilindri, visto che la lavorazione viene eseguita con macchine a controllo numerico.
Le eventuali lavorazioni di finitura, eseguite a mano, sono comprese nella lavorazione.
La richiesta è di 500-600 euro per 4 cilindri a seconda del numero di richieste, ciao ciao.

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  08:26:53  Show Profile
Interessante.
Ma la modifica è affidabile per un uso stradale?
Chi ne ha già realizzata una?

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  10:23:22  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Questo è un bel colpaccio... complimenti !!!

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  12:19:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non ho idea se sia affidabile, però visto che non vengono stravolti i cilindri e che bene o male in strada non sei sempre sempre a fuoco........credo che possa tenere.

Go to Top of Page

Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  23:17:31  Show Profile  Visit Pepe's Homepage
Interessante si puo' sapere chi e'....e di dove e' .... magari il suo numero...
per saperne di piu' ciao. grazie

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  08:13:20  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Chiedimi pure, ciao.

Go to Top of Page

enzo-71
S&T (suole e tacchi)

Italy
18 Posts

Posted - 14 Aug 2008 :  18:57:45  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Ciao a tutti,
se qualcuno fosse interessato ho trovato chi puo preparare i suddetti cilindri secondo le specifiche Yamaha nella service per portare la RD500 a 110cv.
Lavorazione è perfetta ed uguale per tutti i cilindri, visto che la lavorazione viene eseguita con macchine a controllo numerico.
Le eventuali lavorazioni di finitura, eseguite a mano, sono comprese nella lavorazione.
La richiesta è di 500-600 euro per 4 cilindri a seconda del numero di richieste, ciao ciao.

Go to Top of Page

enzo-71
S&T (suole e tacchi)

Italy
18 Posts

Posted - 14 Aug 2008 :  19:00:42  Show Profile
CIAO,SE PARLIAMO DELLA STESSA MODIFICA AI CILINDRI ALLORA POSSO DIRTI CHE IO L'HO MESSA IN OPERA E POSSO GARANTIRTI CHE VA BENISSIMO,LA MOTO CAMBIA RADICALMENTE,SE VUOI POSSO DARTI QUALCHE CONSIGLIO SU COME REALIZZARLA,VISTO CHE NON è PROPRIO SEMPLICE SE NON SI HA UN PO DI DIMISTICHEZZA CON IL DREMMEL.CIAO
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page