| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 09:22:32
|
Ciao Boris, non so se ti sei accorto dei problemi di ieri del forum e se hai letto i nostri commenti successivi all'inserimento delle foto nella discussione "robe da matti"(mi pare). In ogni caso, se volessi reinserire tali immagini ti prego di NON FARLO. Il forum è ad accesso pubblico e non è adatto ad immagini del genere ad accesso diretto, se proprio vuoi reinserirle almeno lascia i link specificando che si tratta di foto dal contenuto violento e raccapricciante.
Grazie.
|
   |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 09:42:20
|
Mi associo alla richiesta di Rick.... C'e' tantissimo spazio sul web per vedere certe cose...non e' necessario vederle anche qui. Insomma, si cerca di tenerlo pulito da cose troppo al di fuori....quindi niente donnine ignude come mamma le ha fatte o immagini raccapricianti...non e' per quello che esiste questo spazio. ....anche i gamma sono ASSOLUTAMENTE esclusi da questo forum   ...no aspetta quello lo vorrei solo io   , quindi per ora, in piccola percentuale li puoi mettere.....
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 12:12:49
|
In scia. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:10:07
|
Mmmm..... Io capirei prima per bene cosa è successo al sito, poi aspetterei un intervento ufficiale dei moderatori a chi, eventualmente, ha causato qualche problema. Fino a prova contraria, Boris (o chiunque altro) può scrivere e linkare ciò che vuole, se ha rispettato le norme che valgono per tutti. Auspicando che, sia Boris che chiunque altro, usino prima il buon senso, poi le regole. Io comunque metterei più gnocca, e nessun suzuki Gamma  Ciao. Tico
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:25:17
|
quote: Originally posted by Tico
. Io comunque metterei più gnocca, ..........  Ciao. Tico
...mOOOOOOlto in scia...... |
Edited by - Ferro on 31 Aug 2006 14:25:37 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:38:33
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:42:47
|
Il mio mese.      Grazie Tico che regalo.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:43:32
|
Mmmm..... Io capirei prima per bene cosa è successo al sito, poi aspetterei un intervento ufficiale dei moderatori a chi, eventualmente, ha causato qualche problema. Fino a prova contraria, Boris (o chiunque altro) può scrivere e linkare ciò che vuole, se ha rispettato le norme che valgono per tutti. Auspicando che, sia Boris che chiunque altro, usino prima il buon senso, poi le regole. Io comunque metterei più gnocca, e nessun suzuki Gamma  Ciao. Tico
Enrico, non so se tu hai visto ciò di cui parlo, in effetti lo so che dovrebbero intervenire i moderatori, ma ieri mattina nessuno aveva ancora agito. Non si tratta di non linkare, ma le foto erano visibili direttamente, ed anche se io non sono nè debole di stomaco nè particolarmente impressionabile, mi hanno turbato.
Non ho detto che il problema sia originato da quelle foto, ho solo chiesto a Boris di non ripubblicarle direttamente qualora si fosse accorto che sono spariti i post, bensì di limitarsi a linkarle. |
   |
Edited by - Rick on 31 Aug 2006 14:45:23 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:48:13
|

eh ma allora..... |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 15:28:23
|
quote: Originally posted by Ferro

eh ma allora.....
Adesso fategli battere le mani    |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 15:30:40
|
quote: Originally posted by paolo52
Adesso fategli battere le mani   
        |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 15:48:15
|
Ve le faccio battere a Voi le mani.....

E come "vedete" la siura e' vestita......    
|
 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 16:15:07
|
Maurizione......... mò vogliamo vedere l'anteriore !!!! Ragazzi.....altro che steli rovesciati e pinze radiali  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 16:56:38
|
Tutti malati di f**a...che bello...che bello...  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 17:45:23
|
Eh Div, chi si accontenta....gode!         |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 17:53:14
|
quote: Originally posted by Div
Maurizione......... mò vogliamo vedere l'anteriore !!!! Ragazzi.....altro che steli rovesciati e pinze radiali 
NON SO SE TI CONVIENE..... MI SA CHE CON IL FONDOSCHIENA E IL RETRO-SCENA CHE SI RITROVA, SE SI GIRA MINIMO HA LA FACCIA DELLA MAMMA DI BRACCIO DI FERRO     |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|