| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 19:24:23
|
Purtroppo ho trovato questo articolo su Google di un giornale locale di Fondi in provincia di Latina.....
FONDI — Stefano Fiore, 35 anni, di Fondi, si è tolto la vita nella notte tra sabato e domenica, nella sua abitazione, alle ore 4,21. Il giovane, titolare, con la sorella, della torrefazione "Carioca", in Via Gioberti, una traversa di Via Ponte Nuovo, nei pressi del Mercato Coperto, è stato trovato strangolato con una corda che gli fungeva da cappio e che era fissata in un punto elevato della camera da letto dove l'ha subito dopo trovato la donna, madre di una bambina, che conviveva con lui nella stessa Via Gioberti, dopo il suo primo rapporto con una donna che gli aveva regalato un splendida bambina. Immediatamente allertati, i Carabinieri della locale Stazione, diretti dal m.llo Emilio Mauriello, hanno chiamato l'agenzia funebre di turno nel mese di agosto per la rimozione dei defunti che necessitano di esame necroscopico, la "Parravano e Trani". Sul posto anche i genitori che abitano nell'appartamento di sotto: la mamma e il papà Amerigo, iniziatore dell'attività di torrefazione nella prima sede di Via Arnale Rosso, con la sorella. O.R.
Ciao Stefano............................................
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 19:32:22
|
FONDI — Ultimo atto burocratico, l'esame necroscopico, effettuato, nel pomeriggio di ieri presso la sala mortuaria del cimitero di Fondi, per il 35enne Stefano Fiore, il giovane imprenditore di Fondi che ha messo fine alla propria esistenza la notte tra sabato e domenica, impiccandosi. L'esame sulla salma ha confermato che Stefano è deceduto per asfissia provocata dall'occlusione forzata dei canali respiratori. Dopo l'esame il magistrato ha autorizzato la riconsegna della salma ai familiari per l'ultimo toccante adempimento, quello di ordine religioso. Questa mattina, infatti, presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria, don Quirino Piccione officierà il rito funebre, prima della tumulazione del giovane imprenditore nel cimitero della città. Lunga e straziante la fila dei tanti amici che si sono recati a porgere l'estremo saluto, presso la sala mortuaria al compagno di tanti momenti belli quando l'esistenza di Stefano ne faceva un allegro interlocutore aperto e disponibile con tutti. Nessun giudizio, nessun riferimento ad esperienze sentimentali chiuse: solo l'amarezza nel considerare come la morte del titolare, insieme alla sorella, della Torrefazione «Carioca» di Via Gioberti, sia l'ennesino tiro mancino di un destino che si accanisce contro le persone tanto buone di animo, come Stefano. O.R.
martedì 29 agosto 2006 Tratto da www.iltempo.it |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 19:50:31
|

E' cosi che ti ricordero' Stefano, sempre allegro, sempre disponibile..... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 20:22:33
|
Cristo!!!! Io ancora non ci credo...      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 20:28:49
|
Io sono sconvolto. Non so che dire.
|
 |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 20:39:30
|
ho parlato a lungo con il padre di Stefano, con il quale ho stretto dopo le incomprensioni per la moto una corrispondenza telefonica.
Avevo parlato con Stefano circa 10/15 giorni fa, quando sono tornato da Capalbio a ritirare la moto da Enrico. Nulla faceva pensare ad una cosa del genere, mi aveva entusiasticamente parlato di una nuova compagna, di un nuovo scooterone, del suo acquario che finalmente aveva "riacceso", e ci eravamo dati appuntamento ai primi di settembre per un impiego che gli sarebbe calzato a pennello:reparto esperienze presso la Marangoni Pneumatici di Frosinone, dovevo presentarlo al Direttore.....
Il babbo mi ha detto di ringraziare tutti, tutti quelli che hanno conosciuto Stefano e al quale indirizzano un pensiero, un saluto.
Sono frastornato, la cosa mi ha particolarmente toccato.
Adolfo
|
Edited by - vespa90ss on 31 Aug 2006 20:45:29 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 22:36:25
|
| E' una cosa terribile, non ho parole. |
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 23:10:08
|
| Sono veramente distrutto mi mancano le parole un saluto che arriva dritto dal cuore. |
![]()
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 00:58:38
|
subito ho creduto che fosse uno scherzo...che fosse un rientro da parte del nostro doctor..poi continuando a leggere le parole di Maurizio mi è salito un caldo...se n'è andato un amico,avevamo la stessa età con un bimbo della stessa età...quante ore passate al telefono.. Ciao Stè |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 08:04:54
|
Non ho parole, dopo aver conosciuto di persona doctor con la sua simpatia, esuberanza, disponibilità e voglia di fare, mi diventa difficile da credere ed inaccettabile. Da tempo, circa l'inizio del problema avuto con vespa, non riuscivo più a contattarlo, ne ai tre numeri di telefono che mi aveva lasciato ne via email, capivo che qualcosa stava succedendo ma mai avrei lontanamente immaginato una cosa simile.....................
Ciao doctor, seguici ugualmente, quanto potrai, Ermanno. |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 08:13:55
|
| ciao Ste. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 08:19:42
|
Non so cosa dire
Ciao Stefano |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 08:50:44
|
Non ti ho conosciuto, peccato.  Un saluto.  |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 08:52:41
|
Povero Doctor...chissà quant'era solo e fragile dentro... Ciao Stefano
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:02:45
|
| Ciao Fe'...ci sta' pensando Michele e Campana.......credo... |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:15:43
|
Sto pensando alla famiglia che ha lasciato.... ....non so cosa dire.... e ora non ho voglia di scrivere.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|