Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Addio ad un amico.....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  09:21:36  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Ciao Fe'...ci sta' pensando Michele e Campana.......credo...

io l avevo conosciuto..ho ancora i brividi...senza parole...ciao doc
Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  09:21:56  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Non ho parole.

Ciao Ste.

Gianni
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  09:27:35  Show Profile
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  09:40:21  Show Profile
Il minimo che io possa fare e scrivere qua, in suo ricordo, in ricordo di un ragazzo che era sempre allegro e un po' pazzerello, che affrontava i suoi problemi col sorriso, talvolta con leggerezza, sempre disponibile, confusionario ma, almeno per me, alla fine sempre corretto. Penso di essere stato l'ultimo di noi del club, insieme ad Enrico, a vederlo, a casa sua. Ci sentivamo spesso, ultimamente ci siamo visti 2-3 volte nelle ultimi mesi, e lui era sempre lo stesso. Quando ieri Maurizio mi ha parlato di quello che era successo ho chiamato subito al suo cell., al numero che lui non voleva mai dare a nessuno, al numero delle emergenze. E quando ho sentito l'operatore invece che lui ho capito che purtroppo era tutto vero. Ieri sera sono stato con lui, nella mia stanza, che ci bevevamo un thè al limone, come facevamo quando passava a casa mia. Vorrei dire un'ultima cosa. Ho piacere di parlare bene di Stefano e di lasciare un ricordo positivo di lui perchè anche se con molti aveva avuto dei problemi e non era visto diciamo così di buon occhio in questo club, come alcuni di voi sanno, io non l'ho mai pensata così, andavo un po' contro corrente e continuerò a farlo, per ciò che l'ho conosciuto. Stefano, ti abbraccio, Michele
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  09:46:30  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address

Alex

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  10:11:47  Show Profile
..non so cosa dire, non ho parole.

Gian Luca
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  10:16:07  Show Profile
Sono di stucco
non avrei mai pensato a una cosa del genere
sono veramente dispiaciuto
ti ricordero' sempre, allegro e prodigo di consigli e aneddoti....CIAO
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  10:28:51  Show Profile
Sono costernato. Mi riesce incredibile che Stefano non sia più tra noi. Lo avevo sentito più volte per telefono e avevamo chiacchierato più volte su ipotetiche special... La sua esuberanza e la sua voglia di fare, la sua vena polemica, ci/mi hanno forse confuso, non credevo proprio di arrivare a leggere il post di Maurizione.
Sono vicino alla famiglia.
Ciao Doc!
Luca.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  10:48:13  Show Profile
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  18:29:45  Show Profile
SONO A DIR POCO SCIOCCATO!!!
Ancora penso ad uno scherzo dato che lo avevo conosciuto di persona a seguito dello YF del 2005 quando mi aveva riportato il casco lasciato a Misano....
COn lui mi ero sentito molto al punto che una estate mi teneva costantemente al cellulare nelle ore più impossibili e sopratutto per telefonate interminabili. L'ultima volta che l'ho sentito era in occasione del suo commento in diretta dello screzio avuto con Nico e comunque pur conosciuto come una persona casinara alla fin fine era semplice e pieno di vita...... forse esteriormente

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  20:42:15  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Sono sinceramente addolorato, un altro amico ci ha lasciato e forse è inutile chiedersi il perchè. Io l'ho sentito solo una volta con una telefonata fugace, non posso dire di averlo conosciuto, ma forse anche chi lo conosceva non poteva sapere le sofferenze che si doveva tenere dentro. Posso immaginare che fosse una persone molto sensibile che non riusciva più a sopportare il peso di una condizione di vita che lo opprimeva. Così è successo ad un altra persona che avrei voluto conoscere, con la grande passione per le RD, che coltivava qui in Friuli, ma sotto la pressione di una crsi finanziaria anche lui decise di scegliere un altra strada. Se posso immaginare un paradiso spero che si trovino lassù a parlare tra nuvole fumanti...
Il dolore rimane però tra i familiari e gli amici a cui vanno le più sentite condoglianze.

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  21:57:55  Show Profile
Idealmente abbraccio tutti coloro che soffrono per la perdita di Stefano.
Inoltre vorrei che chiunque si trovasse ad affrontare un momento difficile, affettivo, finanziario o che cavolo ne so io, invece di soffrire in silenzio, fino a quando il silenzio si trasforma in follia suicida... TROVASSE LA FORZA DI VINCERE L'ORGOGLIO, IL PUDORE O QUANT'ALTRO GL'IMPEDISCA DI CHIEDERE AIUTO !!!
Se il respiro si fa corto e la testa è un puntaspilli BISOGNA FARSI AIUTARE ! Trovare un amico che sappia ascoltare e che sappia offrire la propria esperienza di vita non è una cosa troppo difficile... due amici, due moto, due birre e tutti i multipli appresso... vale tutto !
W LA VITA !
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  22:02:55  Show Profile
Ciao Doc. Ti avevo conosciuto ad una cena del club e per quel poco tempo passato insieme ricordo proprio la persona come vieni descritto da chi ti ha frequentato di più, non ho parole solo un nodo alla gola
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 02 Sep 2006 :  03:13:45  Show Profile

Mi dispiace, Stefano. Spero che tu stia... va beh, che stronzate. Mi dispiace. E' solo una tragedia immane. Mi spiace per lui, per la famiglia, per tutto il suo dolore passato e presente per chi rimane. Era un ragazzo solare e buono. Buono davvero. Sembrava avere una marcia in più, invece... Povero Stefano. Poveri famigliari. Mi dispiace tanto.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 03 Sep 2006 :  09:41:48  Show Profile
Ho un tristezza infinita, anche se non lo conoscevo se non attraverso i post (che ultimamente mi mancavano) sul forum.
E' difficile accettare certi destini, ancor più difficle capire...
Comunque era uno di noi.
Credo sarebbe bello mettere nel sito una pagina a lui dedicata, per ricordarlo come lo ha conosciuto chi ha avuto la fortuna di incontrarlo.

Chi vola vale...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page