Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Addio ad un amico.....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

henry84
S&T (suole e tacchi)

3 Posts

Posted - 03 Sep 2006 :  10:34:48  Show Profile
dispiace molto avervi dato questa triste notizia...
io sapevo che lui avesse contatti su questo forum perchè anni fa quando era tutti i giorni nella mia officina per costruire quegli ingranaggi lui mi fece vedere questo sito cn questo forum...
io credo che lui dopo essersi lasciato cn la moglie essersi rimesso cn un'altra, comprata una moto e dopo 1 mese rivendersela aveva problemi che solo lui sà...
io vi dico una cosa...
io vorrei tanto sapere che fine abbiano fatto gli ingranaggi che fece costruire.
per favore rispondetemi un saluto
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 03 Sep 2006 :  12:58:31  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by henry84

dispiace molto avervi dato questa triste notizia...
io sapevo che lui avesse contatti su questo forum perchè anni fa quando era tutti i giorni nella mia officina per costruire quegli ingranaggi lui mi fece vedere questo sito cn questo forum...
io credo che lui dopo essersi lasciato cn la moglie essersi rimesso cn un'altra, comprata una moto e dopo 1 mese rivendersela aveva problemi che solo lui sà...
io vi dico una cosa...
io vorrei tanto sapere che fine abbiano fatto gli ingranaggi che fece costruire.
per favore rispondetemi un saluto

Diciamo... che frullano un po' in tutta Italia dentro a motori di RD350.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 03 Sep 2006 :  16:49:33  Show Profile
A volte un apparire estroversi all' eccesso, nasconde una grande solitudine interiore, questo il mio rammarico Stefano.
Come detto da Mick, molti, me compreso, non avevano del tutto compreso il tuo spirito e forse qualcos'altro che tenevi solo per te.
Peccato che a tutto ci fosse rimedio, tranne a quello che hai fatto.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 03 Sep 2006 :  18:19:56  Show Profile
Non appena sono riuscito a rimettere in piedi il collegamento con internet volevo leggere qualche bella novità e invece ....

Anch'io non ho mai conosciuto Stefano, ma leggevo i suoi post con molto interesse.

Mi spiace molto per quello che è successo.

Un abbraccio a chiunque abbia condiviso con lui dalla più semplice delle battute al problema apparentemente irrisolvibile.

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  07:24:10  Show Profile
non capisco come a 32 anni tu sia arrivato
a fare questo,soprattutto tu che eri sempre sorridente
e pronto alla battuta,forse le lunghe telefonate che mi
facevi erano il segno di un bisogno di avere qualcuno
vicino con cui parlare,non lo so....o non sono riuscito
a capirlo io...ci siamo conosciuti telefonicamente spesso
con interminabili discorsi,ci siamo visti a misano insieme
al tuo bimbo ed alla tua compagna...non sei il tipo da gettare
la spugna cosi' facilmente....eppure...lo hai fatto.
la vita molto spesso e' dura da vivere ,spesso nella mia
mente balena l'idea di arrendermi ai
problemi quotidiani ma poi bene o male si
riesce a venirne fuori e si va avanti.
spero che tu adesso abbia trovato la tua pace ..lassu'..
veglia su tuo figlio ....e sulla tua famiglia
ciao stefano
Go to Top of Page

aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  16:07:43  Show Profile
Sono sconvolto,perchè Stefano hai fatto questo? Avevo sentito Stefano a metà luglio e mi chiedeva di trovargli un lavoro a Firenze perchè voleva cambiare cosi mi disse.Non feci tanto caso a questa cosa perchè lui era una persona vulcanica sempre pieno di idee,non capisco quale malessere interno possa averlo indotto a un tale gesto estremo.Ho tanta roba di RD che lui mi ha dato ultima la frizione rinforzata con la campana a denti diritti che monto tuttora e che lui stesso ha costruito,ogni volta che tirerò la leva per innestare la marcia penserò a te caro amico che ci hai lasciati.Addio mitico DOCTORBART
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  17:58:03  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ciao Stefano. Tutto questo è molto duro e difficile da mandare giù. Noi ci siamo sempre sentiti e quando ti chiesi del perchè di tutti quei malumori verso di te tu mi spiegasti tutto e mi desti le tue motivazioni.Purtroppo è sempre troppo facile parlare male di qualcuno.. Non so cosa sia successo, sicuramente le cose che hai vissuto pesano e lasciano il segno. Mi rammarico di non essere stato capace di capire la tua debolezza e la tue difficoltà che da solo non sei stato capace di fronteggiare. Forse avremmo dovuto "stanarti", tirarti fuori dal tuo silenzio. Purtroppo già un anno fa ho perso un caro amico nello stesso modo e in effetti dei punti di contatto si possono trovare... Mi dispiace perchè nel tuo tu eri geniale. Mi mancherai

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  18:10:24  Show Profile
stefano ...non ti ho mai conosciuto ma ho solo parlato con te al telefono ....mi dovevi mandare una centralina , poi un carter , poi non si poteva più fare , poi ....bò ! certo che eri strano forte ! ci mancherai ; stasera accenderò la mia rd con i carbs dellorto da 32 ...fà un rumore da paura ...penso che possa arrivarti anche lassù ....un giorno me lo farai sapere ....ciao .
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  23:17:04  Show Profile
Addio Stefano...
Che tu sia felice dove sei
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  23:37:07  Show Profile
passato il primo momento di sconvolgimento per la notizia, propongo al presidente di fare menbro onorario del club il figlio\a di Stefano. Io ho 2 bambini e sinceramente credo che senza fare grandi cose, lasciare un ricordo fatto di momenti,belli o brutti, da parte di tutti quelli che li hanno vissuti con Stefano sia comunque una cosa bella da donare. Magari un giorno attraverso le foto, le parole ed i ricordi di chi li ha vissuti con lui, potrà conoscere una parte del padre che non vedrà mai più. Chi ha la possibilità di lasciare un buon ricordo, lo faccia
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  08:16:58  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
In scia.

Go to Top of Page

aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 03 Aug 2007 :  15:45:01  Show Profile
Rispolvero questo topic,è gia passato un anno da quando doctor ci ha lasciati,ciao Stefano,come vedi qua sei sempre dei nostri
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 03 Aug 2007 :  19:47:34  Show Profile
Un saluto anche da parte mia, anche se no ho mai avuto la fortuna di conoscerti.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 03 Aug 2007 :  21:58:33  Show Profile
avevo già letto questi post tempo fà e lasciano senza parole,io non lo conoscevo ma alla fine forse è come lo conoscessi,dato che lui come noi aveva la stessa passione per i buoni motori.

grazie Aldo,per esserti ricordato,un saluto a Stefano,CIAO
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 03 Aug 2007 :  23:10:27  Show Profile
Ciao Stefano.
Ancora non ci posso credere.
Proprio qualche giorno fa ho visto le tue foto dello Yamaha Fest mi pare del 2005...
Mi dispiace tantissimo.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page