Per tutti gli altri cari amici spero che risolverò al più presto questo situazione e potrò tornare a fare qualche trucciolo di alluminio da condividere con voi.
Grazie
Forza!!!...vedrai che col tempo e nn solo, si aggiustera' tutto! In bocca al lupo!
Sono rimasto un po indietro in questi ultimi tempi con la lettura del forum così stasera mi sono messo di "guzzo buono" e ho iniziato con calma a riprendere tutte le cose vecchie.... Leggendo leggendo, la notizia che hai dato circa la situazione coniugale non può che rattristarmi e non poco visto che sto alla frutta con le pratiche per la separazione dalla "moglie" e tempo 10 giorni torno a essere single e con casa libera per festini ecc ecc... Ma a parte le stupidaggini, capisco che da parte mia il problema è molto più semplice dato che hai giustamente puntualizzato circa il discorso figli..... Spero vivamente che la cosa ti si sistemi e che entro breve il problema lo possa considerare solo come un incidente di percorso che magari aiuta a fortificare...... Ciao e in bocca al lupo.....