| Author |
Topic  |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 06 Sep 2006 : 17:04:50
|
La scorsa settimana mi sono aggiudicato un micrometro 0-25 per 8 Sterline, ho gia mandato 3 mail al venditore per avere conferma dell'importo + le spese di spedizione (dovrebbe fare 11Gbp) Il tizio è una settimana che non risponde, sto iniziando ad avere la tentazione di ficcargli un feedback negativo (glielo anche scritto) se non mi da conferma della cifra e poi riceverà il mio nr di carta per il pagamento. Questo tizio è un venditore professionale ebay e si chiama bid4toolsno1 Avete qualche consiglio? il tizio ha una marea di feed positivi, e solo 3 negativi nell'ultimo anno. Mi scoccia perdere quel micrometro.
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Sep 2006 : 17:11:42
|
sto facendo diversi acquisti con Ebay....in effetti con certi venditori ci vuole pazienza....ma prima di lasciare un feedback negativo insisti ancora......io devo ricevere ancora oggetti PAGATI il mese scorso con Paypal....solo ieri uno si è degnato di rispondere che mi ha spedito il pacco,dopo che lo avevo minacciato di far ricorso alla Paypal per riavere la cifra  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Sep 2006 : 19:33:13
|
Controlla bene quanto scritto nell' inserzione, molti venditori professionali esteri usano un sistema di check per il pagamento che determina automaticamente il costo della spedizione, questo per evitare di rispondere a centinaia di email. Quindi prova a cliccare su "paga adesso" e vedi che succede. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 08:56:20
|
Ciao,
in scia con l'Elfo. Comunque ci vuole molta pazienza, Una accensione elettronica per la mia Alfona la ho aspettata 9 settimane, fai tu.
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:41:40
|
Considera che è anche un periodo di vacanza.  Io mi sono aggiudicato un oggetto prima di partire e c'è voluto un mese per definire il tutto.  Pazienza.  |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:43:21
|
Ok grazie per le info adesso mi calmo un momento e mi armo di pazienza  |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 15:22:17
|
8 sterline + altre xx per la spedizione per un micrometro 0-25 mm. Se aspetti la settimana prossima a Imola dai soliti polacchi netrovi quanti ne vuoi. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 15:58:39
|
quote: Originally posted by paolo52
8 sterline + altre xx per la spedizione per un micrometro 0-25 mm. Se aspetti la settimana prossima a Imola dai soliti polacchi netrovi quanti ne vuoi.
Vero Paolo ma da Torino a Imola A/R mi costerebbe ben più che 8 sterline  |
 |
|
| |
Topic  |
|