Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 maurord WANTED
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  14:52:05  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Chi ha notizie del giovane segatore di carter, abitante nella ridente Venaria che per gli amici fa di nome Mauro e per tutti gli altri Nicola ?
Sono giorni che provo a contattarlo, con sms, telefonate, mail, ma niente, totalmente non rintracciabile.
Aiutatemi, ha in ostaggio un mio cerchio, non ho ancora ricevuto nessuna chiamata x il riscatto ma inizio a preoccuparmi

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  14:58:28  Show Profile
ehi Mirko!
guarda, capita anche a me di cercare Mauro tante volte al cell., ma se non risponde è perchè è occupato o ( se ho capito bbene)ora è in China...abbi fede, appena puo' ti richiama!

O.T....poco fa, quando hai chiamato, avevo lasciato il cell. in studio, mentre ero a scofanarmi un sanissimo Kebab dal mio kebabbaro di fiducia..

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  15:37:46  Show Profile
Ma se ha scritto proprio ieri sul forum.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  15:39:51  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
La settimana scorsa mi ha detto che era incasinato ed era fuori città per lavoro, credo che quando avrà tempo si farà vivo lui.

P.S. Hai detto di aver visto un Hummer, per caso era un H1 rosso?

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  16:24:52  Show Profile
..qualche mese fà, vedevo in giro un H3 color alluminio..santo cielo, è grosso come un camion, ma fa tanto sborone...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  17:00:35  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
qualche mese fà, vedevo in giro un H3 color alluminio..santo cielo, è grosso come un camion

l'H1 è quasi il doppio.................

Eri tu Rick?????????

Go to Top of Page

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  17:15:37  Show Profile
Pare anche a me di aver capito che è in cina
se è li non mi stupisco che non risponda al cell, se rispondi dall'estero una parte della chiamata è a carico tuo
Dalla cina gli seghi la scheda del cell in 2 pezzi in un attimo
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  18:15:38  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
Originally posted by Rick
P.S. Hai detto di aver visto un Hummer, per caso era un H1 rosso?

Non so la differenza tra H1 e H3, comunque era tutto nero e decisamente enorme...

Attenderò che si faccia vivo, anche se volevo recuperare il cerchio prima di venerdì così lo portavo a PN, vabbeh sarà per la prossima volta.

Magari ritorna la prox settimana quando sono in ferie io...

Beh se è realmente in Cina, lo ringrazio di non aver risposto, già dalla Croazia si spende un botto, figuriamoci dalla Cina

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  18:20:36  Show Profile
guarda che paga lui mica tu....
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  19:37:22  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
... si hai ragione, il grosso lo paga lui, ma anche io sono sempre in roamming, con una tariffa verso l'estero che per la cina non è certo delle migliori...

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  01:00:37  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Vai mica in macchina a Pordenone

Comunque l'H1 è così...

Edited by - Rick on 07 Sep 2006 01:16:23
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  08:15:23  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Chiedo scusa a tutti ma ultimamente la mia presenza sul forum è parecchio minata da alcune situazioni personali....

Come diceva Div sono stato sia in cina che in egitto e dalla settimana scorsa sono comunque fuori per lavoro ma in Italia.

A questo si aggiunge che come alcuni di voi sanno la situazione di stabilità coniugale è parecchio minata e così tutto il resto è passato in secondo piano.

Non è certo una eventuale separazione da mia moglie che mi mette in crisi è il fatto che ho 2 bimbe una di 9 e una di 9 anni.
Sinceramente non ci sto dormendo la notte e quindi di giorno mi ritrovo sempre con l' animo sbagliato per intraprendere un qualche tipo di conversazione.

Caro Mirco non ho avuto tempo di mettere mano al cerchio e me ne dispiaccio parecchio quanto alle risposte telefoniche il motivo è che essendo costantemente in riunione e essendo quello un cellulare aziendale sto cercando in questo periodo di limitare al massimo le chiamate esterne in modo da perlomeno ben figurare nella mia nuova occupazione.
IL problema è che non so quando riuscirò a farlo e per questo ti chiedo scusa ma la situazione che sto vivendo quando rientro a casa non mi permette di mettermi a costruire qualcosa...

Caro Riccardo ho letto le tue E-mail ma non avendo un collegamento stabile e non potendo connettermi quando voglio non mi rimangono che pochi minuti al giorno per stare davanti al PC in maniera "personale" quindi non riesco a essere presente.

Per tutti gli altri cari amici spero che risolverò al più presto questo situazione e potrò tornare a fare qualche trucciolo di alluminio da condividere con voi.

Grazie

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  08:48:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ti capisco benissimo e mi spiace molto per te, se ti dovesse far piacere scambiare due parole quando vuoi il mio numero di cell è nel profilo, ciao Mauro.

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  13:49:36  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Mauro, sai già che il cerchio non è per me una priorità, di fronte a impegni di lavoro e soprattutto certe notizie poi, qualsiasi lavoro avessimo in cantiere passa decisamente non in secondo, ma in ultimo piano... mi dispiace che tu sia proprio "ai ferri corti" come si suol dire, e immagino bene che tu non riesca a dormire la notte, ma non farti problemi a chiamare se hai bisogno di una mano o di fare 4 chiacchiere.

in bocca al lupo

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  13:56:33  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
Originally posted by Rick

Vai mica in macchina a Pordenone

Certo che vado in macchina questa volta, sabato parto per le ferie (una settimana a Pantelleria), e dato che ho un po' di cose da portare a casa... così approfitto per lasciare la macchina al mio meccanico di fiducia, per trovarla in ordine al ritorno.
Due settimane fa sono rientrato a Torino da Pordenone e complice l'ora di primo pomeriggio ed il giorno infrasettimanale non ci ho messo neanche 4 ore... con il treno ce ne vogliono 7...

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  14:17:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
No, perchè ci devono spedire 4ruote di un'auto che abbiamo acquistato a PN...
Buone vacanze allora!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page