| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 19:59:31
|
Voi non lo sapete ma il presidentissimo, con la sua RD 350 LC, ha posato tutto bello bello per la foto di Special (il giornale) il giorno in cui ha provato al banco la moto (51 cv riportati dal giornale) Vabbè.... diciamo che il gap con le altre in prova, se va bene era di 80 cv ma.... non andiamo a sindacare.
Vorrei sindacare su di un paio di cose che ho notato..... 1) secondo me hanno scritto malissimo il cognome 2) non c'è ombra della stufa di AX (ne descritta ne in foto)
|
 
|
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 21:13:03
|
| Dai primi numeri ad adesso la rivista non solo e' scadente come materiale,ma continua a propinarci le solite recensioni,trite e ritrite,del solito CBR con 20000 euro di accessori ecc.ecc.Io ho smesso da tempo di comprarla ma,a sentire in giro,non sono il solo. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 08:09:13
|
Prontoli', non stupirti, mica ho pagato nulla io al contrario delle altre special presenti sulle pagine......
anzi, gli ho pure scroccato il pass moto 
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 17:18:58
|
| Ok, ma alla fine per far bella figura davanti al loro stand, non gliela hai voluta lasciare tu ma credo che te l'abbiano chiesta loro...... |
 
|
 |
|
|
longa
Quasi manico
 
387 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 14:03:41
|
Il giornale non l'avrei comprato comunque, tanto più dopo che un giorno dell'anno scorso ho visto girare i suoi tester al Sagittario : in 2 ore hanno sdraiato almeno tre moto diverse (supersportive 600 se non mi ricordo male) rallegrandomi la mattinata. Inoltre, mi parevano peggio di me, che sono fermissimo specialmente al Sagittario... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 14:40:42
|
Allo Yamaha Fest i suddetti tester sghignazzavano al padiglione delle foto commentando la caduta di uno di loro con la R1 nuova... |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 15:03:39
|
Vabbe', facciamola corta.......
l'unica cosa che si guardava allo stand di Special era la bionda stendista !! 
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 18:21:38
|
JHONNY........ tu ne sai qualcosa (K anche te mi sembra era del gruppetto!!! ) |
 
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:43:25
|
Sempre su special c'è un certoA.Antonello con rd350 R che tira fuori 115CV   possibile? Poi un certoM.Coutros con la sua fa 51 cv  Immagino sia Enrico Coloturos (presidentissimo) O sbaglio? |
Edited by - rdmaury on 15 Sep 2006 13:46:22 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 15:26:23
|
quote: Originally posted by Prontolino
JHONNY........ tu ne sai qualcosa (K anche te mi sembra era del gruppetto!!! )
..io?no no, non so nulla di quella standista.... piuttosto vogliam parlare delle signorine della fastweb? o di Amy( la biondina carinissima che ci faceva provare i Tricker?)eh? o ne vuoi parlare tu?....     |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 16:05:14
|
.... nulla saccio.. |
 
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 16:19:25
|
maniaci.........hihihihihihi        |
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 16:46:17
|
| Ma alla mia domanda chi risponde?? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 19:37:54
|
X Rdmaury
A.Antonello, altri non e' che il "nostro" Paolo52 e l'altro e' ilpresidentissimo come avevi intuito
naturalmente i cv della moto di paolo non sono 115 anzi erano all'incirca 51-52 (come la moto di enrico) a dispetto di tante lavorazioni e modifiche ai cilindri che paolo aveva fatto...... se cerrchi c'e' un post ove si vede che la moto di Paolo aveva un pistone messo da panico, e noncurante di cio' sfoderava ancora i suoi 50 cavallini.....
perche' c'e' scritto sul giornale 115 cv? beh, l'ho detto prima, l'unica cosa seria era la standista bionda.......
in ogni modo sui giornali di solito ci son solo due cose corrette, giuste......
la data e il prezzo !!!!
Alex
|
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 21:43:23
|
Grazie 1000 Alex  |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 16 Sep 2006 : 11:55:43
|
quote: Originally posted by ax-racing
X Rdmaury
naturalmente i cv della moto di paolo non sono 115
Come no! Appena monto i pistoni nuovi dovrei arrivare sui 200 abbondanti   
quote:
se cerchi c'e' un post ove si vede che la moto di Paolo aveva un pistone messo da panico, e noncurante di cio' sfoderava ancora i suoi 50 cavallini.....
Entrambi i pistoni sono da buttare; quello di sx rotto fino ad interessare le fasce elastiche entrambe distrutte, quello dx col cielo corroso dalla detonazione e con le fascie bloccate specialmente la prima. Eppure a prescindere da un anomalo rumore allo scarico che pensavo dovuto alla rottura di una tenuta, la moto prendeva oltre i 180 sul tratto veloce di Misano.
  Resta il fatto che tali danni sono, a quanto pare, prodotti da benzina con pochi ottani pescata in chissa quale distributore. Purtroppo quel giorno (Dolomiti Ride) ho avuto anche problemi con una candela pertanto tra le tante non mi sono accordo delle "magagne" più grosse e comunque il motore non batteva in testa, probabilmente lo faceva ad alta velocità ... e in quel caso è molto difficile avvertirlo.
quote:
perche' c'e' scritto sul giornale 115 cv?
la verità di stampa non è più quella di una volta pagando si ottiene tutto  
quote:
beh, l'ho detto prima, l'unica cosa seria era la standista bionda.......
m'è sfuggita  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
Edited by - paolo52 on 16 Sep 2006 11:59:06 |
 |
|
Topic  |
|