Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Special di questo mese
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  19:59:31  Show Profile
Voi non lo sapete ma il presidentissimo, con la sua RD 350 LC, ha posato tutto bello bello per la foto di Special (il giornale) il giorno in cui ha provato al banco la moto (51 cv riportati dal giornale)
Vabbè.... diciamo che il gap con le altre in prova, se va bene era di 80 cv ma.... non andiamo a sindacare.

Vorrei sindacare su di un paio di cose che ho notato.....
1) secondo me hanno scritto malissimo il cognome
2) non c'è ombra della stufa di AX (ne descritta ne in foto)


Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  21:13:03  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Dai primi numeri ad adesso la rivista non solo e' scadente come materiale,ma continua a propinarci le solite recensioni,trite e ritrite,del solito CBR con 20000 euro di accessori ecc.ecc.Io ho smesso da tempo di comprarla ma,a sentire in giro,non sono il solo.


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  08:09:13  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Prontoli', non stupirti, mica ho pagato nulla io
al contrario delle altre special presenti sulle
pagine......


anzi, gli ho pure scroccato il pass moto

Alex

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  17:18:58  Show Profile
Ok, ma alla fine per far bella figura davanti al loro stand, non gliela hai voluta lasciare tu ma credo che te l'abbiano chiesta loro......


Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  14:03:41  Show Profile
Il giornale non l'avrei comprato comunque, tanto più dopo che un giorno dell'anno scorso ho visto girare i suoi tester al Sagittario : in 2 ore hanno sdraiato almeno tre moto diverse (supersportive 600 se non mi ricordo male) rallegrandomi la mattinata.
Inoltre, mi parevano peggio di me, che sono fermissimo specialmente al Sagittario...

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  14:40:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Allo Yamaha Fest i suddetti tester sghignazzavano al padiglione delle foto commentando la caduta di uno di loro con la R1 nuova...

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  15:03:39  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Vabbe', facciamola corta.......

l'unica cosa che si guardava allo stand di Special
era la bionda stendista !!

Alex

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  18:21:38  Show Profile
JHONNY........ tu ne sai qualcosa (K anche te mi sembra era del gruppetto!!!)


Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  13:43:25  Show Profile
Sempre su special c'è un certoA.Antonello con rd350 R che tira fuori 115CV possibile?
Poi un certoM.Coutros con la sua fa 51 cv
Immagino sia Enrico Coloturos (presidentissimo)
O sbaglio?

Edited by - rdmaury on 15 Sep 2006 13:46:22
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  15:26:23  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

JHONNY........ tu ne sai qualcosa (K anche te mi sembra era del gruppetto!!!)



..io?no no, non so nulla di quella standista....
piuttosto vogliam parlare delle signorine della fastweb?
o di Amy( la biondina carinissima che ci faceva provare i Tricker?)eh? o ne vuoi parlare tu?....
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  16:05:14  Show Profile
.... nulla saccio..


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  16:19:25  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
maniaci.........hihihihihihi

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  16:46:17  Show Profile
Ma alla mia domanda chi risponde??
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  19:37:54  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
X Rdmaury

A.Antonello, altri non e' che il "nostro" Paolo52
e l'altro e' ilpresidentissimo come avevi intuito

naturalmente i cv della moto di paolo non sono 115
anzi erano all'incirca 51-52 (come la moto di enrico)
a dispetto di tante lavorazioni e modifiche ai cilindri
che paolo aveva fatto......
se cerrchi c'e' un post ove si vede che la moto di Paolo
aveva un pistone messo da panico, e noncurante di cio'
sfoderava ancora i suoi 50 cavallini.....

perche' c'e' scritto sul giornale 115 cv?
beh, l'ho detto prima, l'unica cosa seria era la standista
bionda.......

in ogni modo sui giornali di solito ci son solo due cose
corrette, giuste......

la data e il prezzo !!!!


Alex


Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  21:43:23  Show Profile
Grazie 1000 Alex
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 16 Sep 2006 :  11:55:43  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

X Rdmaury

naturalmente i cv della moto di paolo non sono 115




Come no! Appena monto i pistoni nuovi dovrei arrivare sui 200 abbondanti

quote:


se cerchi c'e' un post ove si vede che la moto di Paolo
aveva un pistone messo da panico, e noncurante di cio'
sfoderava ancora i suoi 50 cavallini.....




Entrambi i pistoni sono da buttare; quello di sx rotto fino ad interessare le fasce elastiche entrambe distrutte, quello dx col cielo corroso dalla detonazione e con le fascie bloccate specialmente la prima.
Eppure a prescindere da un anomalo rumore allo scarico che pensavo dovuto alla rottura di una tenuta, la moto prendeva oltre i 180 sul tratto veloce di Misano.

Resta il fatto che tali danni sono, a quanto pare, prodotti da benzina con pochi ottani pescata in chissa quale distributore. Purtroppo quel giorno (Dolomiti Ride) ho avuto anche problemi con una candela pertanto tra le tante non mi sono accordo delle "magagne" più grosse e comunque il motore non batteva in testa, probabilmente lo faceva ad alta velocità ... e in quel caso è molto difficile avvertirlo.

quote:

perche' c'e' scritto sul giornale 115 cv?



la verità di stampa non è più quella di una volta pagando si ottiene tutto

quote:


beh, l'ho detto prima, l'unica cosa seria era la standista
bionda.......




m'è sfuggita

paolo52
Mito-RD350 in costruzione


Edited by - paolo52 on 16 Sep 2006 11:59:06
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06