Author |
Topic |
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 03:48:44
|
Ciao ragazzi, sono nuovo, ho conosciuto alcuni di voi al raduno di chianciano terme, scrivo per chiedervi un consiglio; è da tempo che sto cercando una RD500 anche da rimettere ma non ho trovato niente se non a prezzi da capogiro, nel frattempo mi sono acuistato una Hondina NS400 a poco prezzo ma la mia ricerca x l'RD non finisce; vi crivo perchè mi è capitata l'occasione di prendere una RD350LC credo sia un'81 o '82 è nera con il freno a tamburo posteriore, il motore va bene ma di carrozzeria è un po' da rimettere ma credo che verrà un gioiellino, il proprietario mi ha chiesto 400€ che ne dite ne vale la pena? Grazie del consiglio a Presto Emiliano
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 09:22:23
|
quote: Originally posted by emiliano.pecciarelli
Ciao ragazzi, sono nuovo, ho conosciuto alcuni di voi al raduno di chianciano terme, scrivo per chiedervi un consiglio; è da tempo che sto cercando una RD500 anche da rimettere ma non ho trovato niente se non a prezzi da capogiro, nel frattempo mi sono acuistato una Hondina NS400 a poco prezzo ma la mia ricerca x l'RD non finisce; vi crivo perchè mi è capitata l'occasione di prendere una RD350LC credo sia un'81 o '82 è nera con il freno a tamburo posteriore, il motore va bene ma di carrozzeria è un po' da rimettere ma credo che verrà un gioiellino, il proprietario mi ha chiesto 400€ che ne dite ne vale la pena? Grazie del consiglio a Presto Emiliano
Intanto benvenuto! Per quanto riguarda l'NS 400, esiste gia' un soggetto del Club che ne ha una e il suo nick è LUGLIO94 ! Insieme potrete condividere gi...gi..vabbe'...dolori...ahahaha ! Per quanto riguarda l'RD 350, credo tu stia parlando del modello 4l0, cioe' la piu "anziana" e particolare. Credo che €400 siano veramente un ottimo prezzo, anche se bisogna vedere le condizioni generali! NEL CASO NON LA PRENDESSI, saresti cosi' gentile di pasarmi il contatto del venditore? 10ragazzexme@alice.it Per ora un saluto Marco |
Edited by - Ferro on 09 Sep 2006 09:23:57 |
|
|
n/a
deleted
1998 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 10:18:48
|
Controlla la sigla e il modello. Se non ha le YPVS e ha la sigla 4L0, PRENDILA SUBITISSIMO!!!!!. Tico
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 10:41:41
|
Ma no, è un bidone...fossi in te lascerei perdere e mi concentrerei solo sul 500. Ma di dove sei?Chi vende la moto?Hai il suo numero di telefono? Magari qualche foto del mezzo?
|
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 10:52:11
|
Ciao e ben venuto nella gabbia, complimenti per le scelte, sopratutto per l' .............. Ns. |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 12:24:14
|
LASCIALA dove è che poi ci spendi na cifrae non va avanti! ma dammi pure il telefono del tipo che io son masochista e mi piace soffrire e spendere soldi |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
rdmaury
1058 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 22:00:32
|
|
Edited by - rdmaury on 09 Sep 2006 22:04:43 |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 00:07:31
|
Intanto salve a tutti, sono di Siena, ho contrattato oggi stesso la moto, non è quella con la YPVS ma la L40 con freno a tamburo sul posteriore, la moto l'ho vista stamani, è Bianca e con le strisce rosse su serbatoio e fianchetti e codino, faroposteriore quadrato; cè un po da lavorarci, ma è tutta quanta originale e non radiata, il motore non è bloccato ma gira ed ho scoperto che il proprietario è un mio amico, ci risentiremo lunedi per stabilire il prezzo che si aggira intorno alle 300 € |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 00:09:54
|
Intanto salve a tutti, sono di Siena, ho contrattato oggi stesso la moto, non è quella con la YPVS ma la L40 con freno a tamburo sul posteriore, la moto l'ho vista stamani, è Bianca e con le strisce rosse su serbatoio e fianchetti e codino, faroposteriore quadrato; cè un po da lavorarci, ma è tutta quanta originale e non radiata, il motore non è bloccato ma gira ed ho scoperto che il proprietario è un mio amico, ci risentiremo lunedi per stabilire il prezzo che si aggira intorno alle 300 €
|
Edited by - emiliano.pecciarelli on 10 Sep 2006 00:18:59 |
|
|
maurix
Quasi manico
213 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 00:16:47
|
quote: Originally posted by emiliano.pecciarelli
Intanto salve a tutti, sono di Siena, ho contrattato oggi stesso la moto, non è quella con la YPVS ma la L40 con freno a tamburo sul posteriore, la moto l'ho vista stamani, è Bianca e con le strisce rosse su serbatoio e fianchetti e codino, faroposteriore quadrato; cè un po da lavorarci, ma è tutta quanta originale e non radiata, il motore non è bloccato ma gira ed ho scoperto che il proprietario è un mio amico, ci risentiremo lunedi per stabilire il prezzo che si aggira intorno alle 300 €
Ciao ho anch'io un a moto come quella sono al momento si trova a Chianciano dove sono io durante la settimana quindi siamo abbastanza vicini, io a suo tempo la rifeci totalmente per qualsiasi consiglio chiamami pure 3355806198. Per il prezzo è ottimo se ti piace prendila al volo è un grande affare. ciao |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 00:24:03
|
Ciao, ne sarei felice, prendo nota del tuo n.tel e ti chiamo appena ci metto le mani, spero però di trovare anche una 500, ti lascio il mio n. di cell. 3473679122
|
|
|
rdmaury
1058 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 00:58:03
|
é un bel colpaccio per 300€ non pensarci troppo su ,prendila subito
|
Edited by - rdmaury on 10 Sep 2006 00:59:23 |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 12:04:40
|
Direi che trovare una 4L0 in condizioni discrete e funzionante a 300€ è un po' come trovare un 500 completo e originale a meno di 2000€...
...una botta di c..o!!!
Posta le foto al più presto e facci sapere |
|
|
|
n/a
deleted
1998 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 15:59:53
|
Mi unisco al francesismo di Rick. Che c..o!
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 08:16:39
|
quote: Originally posted by Rick
Direi che trovare una 4L0 in condizioni discrete e funzionante a 300€ è un po' come trovare un 500 completo e originale a meno di 2000€...
...una botta di c..o!!!
Posta le foto al più presto e facci sapere
Rick, ti sei guardato alle spalle per fare una affermazione simile ??
Alex |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 09:25:46
|
quote: Originally posted by rdmaury
é un bel colpaccio per 300€ non pensarci troppo su ,prendila subito
Maury parla di una 4l0, questa è una 31k. |