| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 09:09:59
|
Cambio di persone da me.  sono senza zainetto e marsupio.  Nuova lista aggiornata. 
-Michele + zainetto (Veronica) -Luglio94 -Rick + rickgirl -Cesare + zaino+ marsupio -Pavesino + iena rd + marsupio(riccardo,elisabetta,sharon) -Tico + zainetto + 2 marsupi -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Zainetto + marsupio -Ferro + Maria -Prontolino -Campana + Campanella -Marcoatto + coattella (garantisco ns presenza al 70%, sorry) -Rancido + Rancida + Rancidina (sempre salvo imprevisti) -Ettore + zainetto -Amico di Ettore e Signora -Maurizio Lo Russo -Silvano Cuoghi (Pan) -Alexelfo -Babieca
32+7
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 11:40:13
|
Luglio se vuoi in macchina c'é posto.   Ferro tu come sei messo con le macchine?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 12:12:44
|
quote: Originally posted by pavesino
Luglio se vuoi in macchina c'é posto.   Ferro tu come sei messo con le macchine? 
Se nn mi porti te, Trenitalia  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 13:00:28
|
quote: Originally posted by pavesino
Luglio se vuoi in macchina c'é posto.   Ferro tu come sei messo con le macchine? 
Ma hai noleggiato un pulmino?  Siete in 3 della famiglia Pavesino + 2 della famiglia Ferro e vuoi portare pure un "membro" della famiglia Luglio.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 14:13:04
|
quote: Originally posted by luglio94 ..... vuoi portare pure un "membro" della famiglia Luglio. 
mai vantarsi!  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 17:17:04
|
Riccardo ovviamente non si ricordava che Ferro aveva già dato adesione 
E comunque visto che non verrà Nicolò mi sa che Sharon la lasciamo a casa.... si romperebbe sicuramente.... già dovrò soffrire io   per cui, se vuoi, il posto in macchina (saremo in 5) c'è....
|

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 17:22:55
|
quote: Originally posted by IENA RD
E comunque visto che non verrà Nicolò mi sa che Sharon la lasciamo a casa.... si romperebbe sicuramente.... già dovrò soffrire io   per cui, se vuoi, il posto in macchina (saremo in 5) c'è....
500 km con Luglio in Macchina...è una penitenza!!  |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 14:01:15
|
| Allora come al solito son preso con le bombe fino all'ultimo, comunque ci provo, se venissi in treno fino Bologna poi c'è qualche anima pia che mi raccatta ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 14:03:49
|
Ma da dove arrivi? Friuli o Torino? |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 17:05:33
|
| Arrivo da Torino, ma dato che organizzo sempre all'ultimo minuto non vorrei causare disguidi a nessuno... voi come siete organizzati ? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 19:13:27
|
Inattese cause di forza maggiore mi impediscono di prendere parte al lieto evento, atteso per un intero anno e questa volta da fare finalmente (così almeno era nei programmi) con la famiglia al seguito. E invece niente da fare. Nuova lista aggiornata, a malincuore. Una pacca sulla spalla a tutti.
-Michele + zainetto (Veronica) -Luglio94 -Rick + rickgirl -Cesare + zaino+ marsupio -Pavesino + iena rd + marsupio(riccardo,elisabetta,sharon) -Tico + zainetto + 2 marsupi -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Zainetto + marsupio -Ferro + Maria -Prontolino -Campana + Campanella -Marcoatto + coattella (garantisco ns presenza al 70%, sorry) -Ettore + zainetto -Amico di Ettore e Signora -Maurizio Lo Russo -Silvano Cuoghi (Pan) -Alexelfo -Babieca
30+6
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 22 Nov 2006 19:14:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 20:06:53
|
quote: Inattese cause di forza maggiore mi impediscono di prendere parte al lieto evento, atteso per un intero anno e questa volta da fare finalmente (così almeno era nei programmi) con la famiglia al seguito. E invece niente da fare. Nuova lista aggiornata, a malincuore. Una pacca sulla spalla a tutti.
Maremma zoppa!

|
Edited by - n/a on 22 Nov 2006 20:07:32 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 10:00:45
|
quote: Originally posted by Tico
Maremma zoppa!

Azzzz!!!!! La "maremma zoppa" mi mancava!!!  Vabbè, ne ho imparata un'altra  Ciao bello, mangiate anche per me. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 10:43:11
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Allora come al solito son preso con le bombe fino all'ultimo, comunque ci provo, se venissi in treno fino Bologna poi c'è qualche anima pia che mi raccatta ?
Qualcuno mi risponde ? Vuoi vedere che mi tocca proprio stare a casa.... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 11:21:30
|
Allora come al solito son preso con le bombe fino all'ultimo, comunque ci provo, se venissi in treno fino Bologna poi c'è qualche anima pia che mi raccatta ?
Qualcuno mi risponde ? Vuoi vedere che mi tocca proprio stare a casa....
Io non conosco la localizzazione della stazione di Bologna con il ristorante.  |
 |
|
Topic  |
|