| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 11:23:19
|
quote: Originally posted by rancido
Inattese cause di forza maggiore mi impediscono di prendere parte al lieto evento, atteso per un intero anno e questa volta da fare finalmente (così almeno era nei programmi) con la famiglia al seguito. E invece niente da fare. Nuova lista aggiornata, a malincuore. Una pacca sulla spalla a tutti.
Mannaggia.    Pensavo già di rivedervi.  Una domanda, saresti venuto con la tranvata?  |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 11:55:59
|
| Ma non fai prima a venire a Milano e poi si prosegue insieme? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 17:34:49
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma non fai prima a venire a Milano e poi si prosegue insieme?
L'allunga di un bel pezzo |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 17:37:34
|
Mannaggia.    Pensavo già di rivedervi. 
A chi lo dici.....
quote:
Una domanda, saresti venuto con la tranvata? 
   La tranvata??????   
Ohi, non mi lascierete mica il Mirko a piedi!!!!!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 17:56:17
|
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Fabbbbbbbbbbbbbbbbbbio nooooooooooooooooooooooooooo              |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 18:37:43
|
| se conto il tempo di venire a Milano e poi da li andare a Bologna mi conviene prendere l'eurostar, ci impiego un 3 orette secche e approfitto per farmi una bella ronfata e recuperare le ore di sonno perse in settimana... allora c'è qualcuno che mi recupera in stazione ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 18:39:11
|
Butta giu' qualche orario K,che provo ad organizzare
Alex |
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 22:38:33
|
Io purtroppo a bologna non posso esserci, sett prossima ho un test...percui il weekend studio...e in più o un sacco di lavoretti da finire...  |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 08:36:49
|
quote: Originally posted by ax-racing
Butta giu' qualche orario K,che provo ad organizzare
Alex
Il più potabile arriva alle 10,52 poi ovviamente aspetto tranquillamente fino al prelievo... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 09:00:41
|
quote: Originally posted by rancido
La tranvata??????   
Ricordo una golf bianca con due tranvate e un tetto dove ci piove dentro.    |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 12:46:16
|
Ricordo una golf bianca con due tranvate e un tetto dove ci piove dentro.   
No, quella ormai è acqua passata (compresa quella che antrava dal tettino apribile  ), ormai la povera (ma mitica) vecchia Golf con 18 anni sul groppone e svariate centinaia di mila-chilometri è andata. Ora viaggiamo decisamente più larghi, Kia Carnival. Koreana, economica ma spettacolare nella sua semplicità.
quote: Originally posted by MCGIVERX
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Fabbbbbbbbbbbbbbbbbbio nooooooooooooooooooooooooooo             
Ermanno caro, non posso fare diversamente e credimi, è stata una decisione sofferta dell'ultimo minuto. Ma se non ci saranno strane sorpese dal prossimo anno ci si dovrebbe riavviare verso la normalizzazione, sia come tipo di vita che come finanze. Da quello che si intravede ora col nuovo anno dovrebbero lentamente tornare a ricrearsi le condizioni per un ritorno alla vecchia (se non migliore) normalità. In poche parole, il ciclo peggiore dovrebbe essere passato e si dovrebbe concludere entro quest'anno. Non è un caso che sono assente dal forum e dalla vita del club da un bel pezzo ormai. Il fatto è che non me la sono sentita di frequentare questo posto e tutti voi senza avere nulla di RDistico o comunque di motociclistico da dire. Non me la sono sentita di stare qui solo a mettere post privi di contenuto che fanno solo trash e non danno valore aggiunto alla baracca. Quando rientrerò (mi auguro fra breve) sarà per parlare di cose concrete di lavori motociclistici. Dai, che tanto non credo che dovremo riattendere il pranzo di Bologna 2007 per rivederci. Una sera di queste ti faccio uno squillo a casa .
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 24 Nov 2006 12:48:43 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:03:23
|
Aspetto con ansia, ciao Fabbbbione. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:09:59
|
Come già accennato nell'altro poss. spero di non dover abdicare causa problema di salute sopraggiunto, avviserò, ciao. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:55:29
|
K, sono incasinato ma direi che sia fattibile dammi un colpo di telefono se riesci
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|