| Author |
Topic  |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 17:59:03
|
Alex si è immolato alla causa e merita un sentito ringraziamento 
Domenica sarò dei vostri, Eurostar fino Bologna, e t*AX*i-Racing fino a destinazione, a qualcuno interessava il DVD dello Yamaha Fest ? Se interessa a qualcuno che mi avvisi entro sabato mattina che masterizzo...
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 22:57:49
|
Come quando da bambino mi ammalavo sempre e solo durante le vacanze di Natale e mai quando c'era la scuola... ecco che giusto in concomitanza del pranzo di Bologna, mi sono beccato l'influenza !!! Questa è una cosa particolarmente scocciante e mi chiedo perché di tutte le possibili variabili, proprio questa, si concretizza con irritante puntualità !
Alex, mi dispiace particolarmente per il giro che volevamo fare... e per tutte le foto che non potrò scattare   Cmq, mi consola il fatto che avendo la compagnia di Nicoletta non sentirai la mancanza di nessuno
Turtélén addio 
|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 13:23:56
|
mi aggiungo alla lista dei malaticci..maledizione.. mi ero già fatto l'acquolina in bocca..
M |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 13:56:01
|
a me piacerebbe partecipare,ho letto che le prenotazioni si chiudono 10 giorni prima della data,ma se per domani c'è posto io verrei. Scusatemi se decido solo ora,ma con il mio lavoro so se sono libero solo il giorno prima. Ciao.
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 14:23:43
|
con tutte le defezioni dell'ultima ora credo non ci siano proprio problemi, vai tranquillo... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 15:25:40
|
Nuova lista. 
-Michele + zainetto (Veronica) -Luglio94 -Rick + rickgirl -Cesare + zaino+ marsupio -Pavesino + iena rd (riccardo,elisabetta) -Tico + zainetto + 2 marsupi -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Zainetto + marsupio -Ferro + Maria -Prontolino -Campana + Campanella -Ettore + zainetto -Amico di Ettore e Signora -Maurizio Lo Russo -Silvano Cuoghi (Pan) -Alexelfo -Vtr66pv -K-Sensei
29+5 |
Edited by - n/a on 25 Nov 2006 15:27:56 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 16:05:27
|
C'è anche Pepe.
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 16:15:58
|
Da quello che mi aveva accennato ieri sera per SMS, forse dovrebbe esserci anche l'Avvocato.....
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 19:42:13
|
Confermo Pepe e purtroppo verrò da solo senza zaino e marsupi
-Michele + zainetto (Veronica) -Luglio94 -Rick + rickgirl -Cesare + zaino+ marsupio -Pavesino + iena rd (riccardo,elisabetta) -Tico -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Zainetto + marsupio -Ferro + Maria -Prontolino -Campana + Campanella -Ettore + zainetto -Amico di Ettore e Signora -Maurizio Lo Russo -Silvano Cuoghi (Pan) -Alexelfo -Vtr66pv -K-Sensei -Pepe
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 20:39:11
|
-Michele + zainetto (Veronica) -Luglio94 -Cesare + zaino+ marsupio -Pavesino + iena rd (riccardo,elisabetta) -Tico -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Zainetto + marsupio -Ferro + Maria -Prontolino -Campana + Campanella -Ettore + zainetto -Amico di Ettore e Signora -Maurizio Lo Russo -Silvano Cuoghi (Pan) -Alexelfo -Vtr66pv -K-Sensei -Pepe
Purtroppo, nonostante lo strenuo impegno per risolvere tutti i problemi l'AGAM ha avuto la meglio e siamo indietro con la sistemazione della casa  Non potremo esserci a Bologna e mi dispiace molto, spero che tutti i presenti si divertano e discutano di proficue novità per il club. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 25 Nov 2006 : 23:03:52
|
Cavolo!!!!!!     Ci servivi. Vabbè
|
Edited by - n/a on 25 Nov 2006 23:04:05 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Nov 2006 : 21:43:25
|
Ecco un "assaggio" della bellissima giornata! Un ringraziamento a tutti! 
 |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Nov 2006 : 22:42:39
|
Oggi il ringraziamento è per tutti i partecipanti alla magnifica giornata motoristica.  Mancavano le moto intere, perchè di pezzi.........e parole ........   Un appello anche per gli assenti per cause varie, alla prossima che sarà presto, molto presto.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 26 Nov 2006 : 22:50:02
|

Grazie luglio, mi dispiace di non poter esser venuto, ma mi hai reso partecipe, e mi hai trasmesso delle belle emozioni con due telefonate, grazie di cuore. 
E' stato un piacere, anche se solo telefonicamente, conoscere Michele e Vittorio, a presto.
Spero alla prossima di esserci anche io. |
Edited by - n/a on 26 Nov 2006 23:17:01 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 08:28:15
|
X chi ha fatto delle foto durante la giornata:
Se avete piacere, potete mandare le foto piu' significative al mio indirizzo mail che trovate sul profilo, in modo da poter fare un piccolo album virtuale (momentaneamtne indirizzato sul mio dominio, ma appena possibile spostato nel domino del club nella sezione INCONTRI e RADUNI). Chi volesse aderire, comprima le foto in un unico file (esempio: fotoLuglio94.zip) e me le mandi. Ciao Fe' |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 27 Nov 2006 08:49:32 |
 |
|
Topic  |
|