Stamattina, per caso, ascoltando un GR (mentre mi depilavo ), ho sentito la notizia secondo la quale Domenica 17 a Roma ci sarà la raccolta gratuita dei rifiuti ingombranti nei soli Municipi DISPARI. Curiosando sul sito dell' AMA ( http://www.amaroma.it ) ho trovato le locandine divulgative con date ed indirizzi.
Immaginando di avervi fatto cosa gradita, vi invito a stamparne una copia ed affiggerlo nel vostro palazzo. Diamo senso ai millenni di Storia e Civiltà di cui ci facciamo vanto, spesso a torto !