Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Roma - RACCOLTA GRATUITA RIFIUTI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  14:32:35  Show Profile
Stamattina, per caso, ascoltando un GR (mentre mi depilavo ), ho sentito la notizia secondo la quale Domenica 17 a Roma ci sarà la raccolta gratuita dei rifiuti ingombranti nei soli Municipi DISPARI.
Curiosando sul sito dell' AMA ( http://www.amaroma.it ) ho trovato le locandine divulgative con date ed indirizzi.

MUNICIPI DISPARI: http://www.amaroma.it/web/web2004/contenuti/articoli_dinamici/campagne_informazioni/Ingombranti_Municipi_dispari.pdf

MUNICIPI PARI: http://www.amaroma.it/web/web2004/contenuti/articoli_dinamici/campagne_informazioni/Ingombranti_Municipi_pari.pdf

Immaginando di avervi fatto cosa gradita, vi invito a stamparne una copia ed affiggerlo nel vostro palazzo.
Diamo senso ai millenni di Storia e Civiltà di cui ci facciamo vanto, spesso a torto !

Civis Romanus Sum !

http://it.wikipedia.org/wiki/Civis_romanus_sum
( Non importa se siete Germani, Elvezi, Sassoni, Galli, Iberici ecc.ecc. questa espressione latina ci abbraccia tutti ! )

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  14:42:34  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma se trovi una RD abbandonata tra i rifiuti che fai

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  14:45:52  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Ma se trovi una RD abbandonata tra i rifiuti che fai



... se non me la lasciano portare via con le buone ... SPARO

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  16:06:38  Show Profile
Sinceramente pensavo che il discorso stesse sul probmema di smaltire tutti quei ferracci a 2T che avete in garage....


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06