| Author |
Topic  |
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 12:25:21
|
Ciao Amici, ad ottobre andrà in onda, sul circuito Supersix, ed all'interno della trasmissione Starbikers, un servizio con annessa, penosa intervista al sottoscritto, sulla RD500 Sarron Replica. C'era una manifestazione Ducati al circuito di Cellole, e la troupe era lì per ricavarne un servizio: quando hanno visto la RD hanno subìto un effetto Viagra, e mi hanno coscritto. Naturalmente, non ho dimenticato un saluto a voi tutti del Club, e, su mia richiesta, inseriranno anche l'indirizzo web in sovrimpressione. La puntata dovrebbe andare in onda, anche su satellite, ad ottobre. Mi faranno sapere, in anticipo, la data di trasmissione, ed io ve lo farò sapere. Un abbraccio. Paolo.
|
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 12:33:21
|
Grande notizia.  O.T. Percaso conosci Mimi Ceravola? |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 12:34:04
|
Bella Paolo,
non ti dimenticare di lasciare orari e coordinate con più anticipo possibile. Qualcuno potrebbe registrarla e successivamente (con il consenso di jet) permetterne il dwnld dal sito !
BRAVO e COMPLIMENTI !  |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 13:04:51
|
Ma daiiiii! Bravissimo!
Concordo con Babieca, se mi dai un congruo anticipo cerco di metterlo su HD dal ricevitore sat    |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 14:12:15
|
Mi raccomando Rick, prenoto già una copia, grasssssie. |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 14:47:49
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Ciao Amici, ad ottobre andrà in onda, sul circuito Supersix, ed all'interno della trasmissione Starbikers, un servizio con annessa, penosa intervista al sottoscritto, sulla RD500 Sarron Replica. C'era una manifestazione Ducati al circuito di Cellole, e la troupe era lì per ricavarne un servizio: quando hanno visto la RD hanno subìto un effetto Viagra, e mi hanno coscritto. Naturalmente, non ho dimenticato un saluto a voi tutti del Club, e, su mia richiesta, inseriranno anche l'indirizzo web in sovrimpressione. La puntata dovrebbe andare in onda, anche su satellite, ad ottobre. Mi faranno sapere, in anticipo, la data di trasmissione, ed io ve lo farò sapere. Un abbraccio. Paolo.
scusa giampi ma su sky riesco a vederlo????? |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 16:21:09
|
Ciao Luglio. Mimi Ceravola non credo di conoscerlo (dico credo perchè ho il maledetto problema di dimenticare il nome delle persone che mi vengono presentate, salvo poi ficcarmelo in zucca se le rivedo un paio di volte...!); La trasmissione andrà in onda anche su Sky, vi farò sapere il canale, la data e l'orario... Oh, non vi aspettate una intervista alla Enzo Biagi, mi hanno dato circa 4 minuti ed io credo di aver ricordato le caratteristiche principale del modello e della sua storia, ricordando pure la "gemellina" Rg500... Ciao ragazzi! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 17:56:21
|
GRANDIOSOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 18:25:14
|
Complimentissimissssssimi
Colpo da maestro!
Lo diceva anche il Berlusca che la televisun......
6 grande! |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 22:05:31
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Ciao Luglio. Mimi Ceravola non credo di conoscerlo (dico credo perchè ho il maledetto problema di dimenticare il nome delle persone che mi vengono presentate, salvo poi ficcarmelo in zucca se le rivedo un paio di volte...!);
Ha una concessionaria di moto a Pompei prima era a Scafati. Spesso va a Cellole a girare con una suzuki 1000 e vende prodotti per le moto. E' sulla 50ina se lo vedi digli che lo saluto Lupo di Milano.  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 23:06:29
|
Vabbuò, Giuseppe, può darsi che lo conosca la persona che mi ha fatto l'intervista, che è un colonnello dell'esercito con una collezione di 26 moto davvero belle, e che conosce tantissimi appassionati di 2 ruote.. Senti, che modello di GSXR1100 hai? E la ns400 qual'è, la "Rothmans"? Ciaociao! Paolo. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 09:22:05
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Vabbuò, Giuseppe, può darsi che lo conosca la persona che mi ha fatto l'intervista, che è un colonnello dell'esercito con una collezione di 26 moto davvero belle, e che conosce tantissimi appassionati di 2 ruote.. Senti, che modello di GSXR1100 hai? E la ns400 qual'è, la "Rothmans"? Ciaociao! Paolo.
Vabbuò, ma non conosci neanche Nicola u pazzu (Vitiello). 
La gsx1100r è del 90 prima serie con steli rovesciati. 

La ns400r è del 87 rothmans. 
 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 11:07:35
|
Nicola no, sò di un "Agostino 'o Pazz'", che scendeva con la moto le gradinate del Petraio (un centinaio di gradoni)...
La NS400 è bellissima, se te ne capita un'altra fammi sapere!
La Gsxr è pure mooto bella, però, credo, è una seconda serie.. dovrebbe essere successiva all''87, la prima serie è quella prodotta dal 1986 al 1987. Se mi dai una tua mail, ti invio un pò di foto e video. Ciao, buona giornata!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 12:49:51
|
La mail è f3393@libero.it Come prima serie indendo dire con steli rovesciati come ho detto prima.  Di Agostino o pazz ne ho sentito parlare.  Per ns400r se dovesse capitare qualcos'altro te lo dico subito.  Il gamma che hai preso a Varedo(MI) l'hai sistemato? |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 18:00:00
|
L'Rg "Milanese" era già abbastanza a posto, resta la livrea non originale, ma, essendo stata fatta da qualcuno in gamba, la lasciamo così, almeno sino a quando non dovremo iscriverla all'ASI; la ruota ed il freno posteriore non sono originali, ma il pneumatico dell'rgv 250 dà molta più sicurezza. La cosa particolare è l'ammortizzatore che hanno installato: è un "Double System", prodotto artigianalmente a Roma, senza molla, interamente ad aria compressa, con due conenitori separati per il gas, che puoi regolare a piacere semplicemente aumentando la pressione o diminuendola. Mi hanno detto che il giocattolino costa sui 1600 euro   Ah, ci abbiamo messo il coprisella originale preso in Inghilterra ed il copricatena che ci mancava: inoltre, abbiamo acquistato il set di marmitte originali, che dobbiamo ripulire dentro e fuori e poi sistemare. Mò ti mando qualcosina |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 18:16:02
|
quote: Originally posted by gianpgianni
inoltre, abbiamo acquistato il set di marmitte originali, che dobbiamo ripulire dentro e fuori e poi sistemare. Mò ti mando qualcosina
...e come pensate di fare per il "dentro"??? 
Ciao |
 |
|
Topic  |
|
|
|