Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 RD500 in Tv!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  18:39:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gianpgianni


...La cosa particolare è l'ammortizzatore che hanno installato: è un "Double System", prodotto artigianalmente a Roma, senza molla, interamente ad aria compressa, con due conenitori separati per il gas, che puoi regolare a piacere semplicemente aumentando la pressione o diminuendola. Mi hanno detto che il giocattolino costa sui 1600 euro
...



Ommiommi adesso il Campana parte in tromba col Double System...

Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  08:29:36  Show Profile
Caro Ferruccio, credo si debba usare la soda caustica, o no?

Ah, l'emittente è "Denaro tv", can. 878 sky, ed il sito della trasmissione è www.starbikers.it

Ciao Ferro!

Giusè, hai ricevuto le foto?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:13:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gianpgianni

Caro Ferruccio, credo si debba usare la soda caustica, o no?


Ciao Ferro!




Ciao Paolo!!...dopo averlo
fatto, magari potreste dare
una rapida descrizione dell'operato?
Cosi' almeno nn do soda caustica
per tutto il condominio!!
Grazie!
Ciao
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:17:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Certo Ferraccio,
o usi la soda caustica, con tutte le cautele, precauzioni e difficoltà del caso, oppure porti le marmitte in una galvanica, questi le immergono nella vasca per pochi minuti e sei sicuro che escono nuove, a lamiera proprio, sia dentro che fuori.
Così facendo salvi anche il condominio.

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:20:48  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Certo Ferraccio,
o usi la soda caustica, con tutte le cautele, precauzioni e difficoltà del caso, oppure porti le marmitte in una galvanica, questi le immergono nella vasca per pochi minuti e sei sicuro che escono nuove, a lamiera proprio, sia dentro che fuori.
Così facendo salvi anche il condominio.



Non è il problema la galvanica (a parte
che qui a Milano ce ne son rimaste poche)
ma come sai il probleema è poi riverniciarle!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:22:40  Show Profile
quote:
Originally posted by gianpgianni


Giusè, hai ricevuto le foto?



Ricevute.
Davvero molto belle.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:24:07  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ferraccio, non è un problema neppure quello, io ho chi mi rivernicia anche quelle e non a pennello o a spruzzo.........

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06