| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 18:39:09
|
quote: Originally posted by gianpgianni
...La cosa particolare è l'ammortizzatore che hanno installato: è un "Double System", prodotto artigianalmente a Roma, senza molla, interamente ad aria compressa, con due conenitori separati per il gas, che puoi regolare a piacere semplicemente aumentando la pressione o diminuendola. Mi hanno detto che il giocattolino costa sui 1600 euro   ...
Ommiommi adesso il Campana parte in tromba col Double System... |
   |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 08:29:36
|
Caro Ferruccio, credo si debba usare la soda caustica, o no?
Ah, l'emittente è "Denaro tv", can. 878 sky, ed il sito della trasmissione è www.starbikers.it
Ciao Ferro!
Giusè, hai ricevuto le foto? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:13:14
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Caro Ferruccio, credo si debba usare la soda caustica, o no?
Ciao Ferro!
Ciao Paolo!!...dopo averlo fatto, magari potreste dare una rapida descrizione dell'operato? Cosi' almeno nn do soda caustica per tutto il condominio!!   Grazie! Ciao |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:17:24
|
Certo Ferraccio, o usi la soda caustica, con tutte le cautele, precauzioni e difficoltà del caso, oppure porti le marmitte in una galvanica, questi le immergono nella vasca per pochi minuti e sei sicuro che escono nuove, a lamiera proprio, sia dentro che fuori. Così facendo salvi anche il condominio. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:20:48
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Certo Ferraccio, o usi la soda caustica, con tutte le cautele, precauzioni e difficoltà del caso, oppure porti le marmitte in una galvanica, questi le immergono nella vasca per pochi minuti e sei sicuro che escono nuove, a lamiera proprio, sia dentro che fuori. Così facendo salvi anche il condominio.
Non è il problema la galvanica (a parte che qui a Milano ce ne son rimaste poche) ma come sai il probleema è poi riverniciarle!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:22:40
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Giusè, hai ricevuto le foto?
Ricevute.   Davvero molto belle.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:24:07
|
Ferraccio, non è un problema neppure quello, io ho chi mi rivernicia anche quelle e non a pennello o a spruzzo......... |
 |
 |
|
Topic  |
|