Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 RD500 in Tv!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  12:25:21  Show Profile
Ciao Amici, ad ottobre andrà in onda, sul circuito Supersix, ed all'interno della trasmissione Starbikers, un servizio con annessa, penosa intervista al sottoscritto, sulla RD500 Sarron Replica. C'era una manifestazione Ducati al circuito di Cellole, e la troupe era lì per ricavarne un servizio: quando hanno visto la RD hanno subìto un effetto Viagra, e mi hanno coscritto.
Naturalmente, non ho dimenticato un saluto a voi tutti del Club, e, su mia richiesta, inseriranno anche l'indirizzo web in sovrimpressione.
La puntata dovrebbe andare in onda, anche su satellite, ad ottobre.
Mi faranno sapere, in anticipo, la data di trasmissione, ed io ve lo farò sapere.
Un abbraccio.
Paolo.

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  12:33:21  Show Profile
Grande notizia.
O.T. Percaso conosci Mimi Ceravola?
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  12:34:04  Show Profile
Bella Paolo,

non ti dimenticare di lasciare orari e coordinate con più anticipo possibile. Qualcuno potrebbe registrarla e successivamente (con il consenso di jet) permetterne il dwnld dal sito !

BRAVO e COMPLIMENTI !
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  13:04:51  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma daiiiii!
Bravissimo!

Concordo con Babieca, se mi dai un congruo anticipo cerco di metterlo su HD dal ricevitore sat

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  14:12:15  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mi raccomando Rick, prenoto già una copia, grasssssie.

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  14:47:49  Show Profile
quote:
Originally posted by gianpgianni

Ciao Amici, ad ottobre andrà in onda, sul circuito Supersix, ed all'interno della trasmissione Starbikers, un servizio con annessa, penosa intervista al sottoscritto, sulla RD500 Sarron Replica. C'era una manifestazione Ducati al circuito di Cellole, e la troupe era lì per ricavarne un servizio: quando hanno visto la RD hanno subìto un effetto Viagra, e mi hanno coscritto.
Naturalmente, non ho dimenticato un saluto a voi tutti del Club, e, su mia richiesta, inseriranno anche l'indirizzo web in sovrimpressione.
La puntata dovrebbe andare in onda, anche su satellite, ad ottobre.
Mi faranno sapere, in anticipo, la data di trasmissione, ed io ve lo farò sapere.
Un abbraccio.
Paolo.


scusa giampi ma su sky riesco a vederlo?????
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  16:21:09  Show Profile
Ciao Luglio. Mimi Ceravola non credo di conoscerlo (dico credo perchè ho il maledetto problema di dimenticare il nome delle persone che mi vengono presentate, salvo poi ficcarmelo in zucca se le rivedo un paio di volte...!);
La trasmissione andrà in onda anche su Sky, vi farò sapere il canale, la data e l'orario...
Oh, non vi aspettate una intervista alla Enzo Biagi, mi hanno dato circa 4 minuti ed io credo di aver ricordato le caratteristiche principale del modello e della sua storia, ricordando pure la "gemellina" Rg500...
Ciao ragazzi!
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  17:56:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
GRANDIOSOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  18:25:14  Show Profile
Complimentissimissssssimi


Colpo da maestro!


Lo diceva anche il Berlusca che la televisun......

6 grande!


perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  22:05:31  Show Profile
quote:
Originally posted by gianpgianni

Ciao Luglio. Mimi Ceravola non credo di conoscerlo (dico credo perchè ho il maledetto problema di dimenticare il nome delle persone che mi vengono presentate, salvo poi ficcarmelo in zucca se le rivedo un paio di volte...!);


Ha una concessionaria di moto a Pompei prima era a Scafati.
Spesso va a Cellole a girare con una suzuki 1000 e vende prodotti per le moto.
E' sulla 50ina se lo vedi digli che lo saluto Lupo di Milano.
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  23:06:29  Show Profile
Vabbuò, Giuseppe, può darsi che lo conosca la persona che mi ha fatto l'intervista, che è un colonnello dell'esercito con una collezione di 26 moto davvero belle, e che conosce tantissimi appassionati di 2 ruote..
Senti, che modello di GSXR1100 hai? E la ns400 qual'è, la "Rothmans"?
Ciaociao!
Paolo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  09:22:05  Show Profile
quote:
Originally posted by gianpgianni

Vabbuò, Giuseppe, può darsi che lo conosca la persona che mi ha fatto l'intervista, che è un colonnello dell'esercito con una collezione di 26 moto davvero belle, e che conosce tantissimi appassionati di 2 ruote..
Senti, che modello di GSXR1100 hai? E la ns400 qual'è, la "Rothmans"?
Ciaociao!
Paolo.



Vabbuò, ma non conosci neanche Nicola u pazzu (Vitiello).

La gsx1100r è del 90 prima serie con steli rovesciati.





La ns400r è del 87 rothmans.

Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  11:07:35  Show Profile
Nicola no, sò di un "Agostino 'o Pazz'", che scendeva con la moto le gradinate del Petraio (un centinaio di gradoni)...

La NS400 è bellissima, se te ne capita un'altra fammi sapere!

La Gsxr è pure mooto bella, però, credo, è una seconda serie.. dovrebbe essere successiva all''87, la prima serie è quella prodotta dal 1986 al 1987.
Se mi dai una tua mail, ti invio un pò di foto e video.
Ciao, buona giornata!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  12:49:51  Show Profile
La mail è f3393@libero.it
Come prima serie indendo dire con steli rovesciati come ho detto prima.
Di Agostino o pazz ne ho sentito parlare.
Per ns400r se dovesse capitare qualcos'altro te lo dico subito.
Il gamma che hai preso a Varedo(MI) l'hai sistemato?
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  18:00:00  Show Profile
L'Rg "Milanese" era già abbastanza a posto, resta la livrea non originale, ma, essendo stata fatta da qualcuno in gamba, la lasciamo così, almeno sino a quando non dovremo iscriverla all'ASI; la ruota ed il freno posteriore non sono originali, ma il pneumatico dell'rgv 250 dà molta più sicurezza.
La cosa particolare è l'ammortizzatore che hanno installato: è un "Double System", prodotto artigianalmente a Roma, senza molla, interamente ad aria compressa, con due conenitori separati per il gas, che puoi regolare a piacere semplicemente aumentando la pressione o diminuendola. Mi hanno detto che il giocattolino costa sui 1600 euro
Ah, ci abbiamo messo il coprisella originale preso in Inghilterra ed il copricatena che ci mancava: inoltre, abbiamo acquistato il set di marmitte originali, che dobbiamo ripulire dentro e fuori e poi sistemare.
Mò ti mando qualcosina
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  18:16:02  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gianpgianni

inoltre, abbiamo acquistato il set di marmitte originali, che dobbiamo ripulire dentro e fuori e poi sistemare.
Mò ti mando qualcosina



...e come pensate di fare per il "dentro"???

Ciao
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06