| Author |
Topic  |
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 12:39:55
|
| come girano quelli dei kart 250? |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 21:12:38
|
Bella lì Wiler.  Poi se ne fai un'altro mandalo su che ci serve proprio una SEGA CIRCOLARE    Non mi ascoltare, io dico tante stupidagini, vai avanti e buon lavoro.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 21:32:30
|
quote: Originally posted by Boris
come girano quelli dei kart 250?
Ah, ok.Io non sono kartista, quindi non lo so. Comunque vedo degli ingrassatori sui cuscinetti, pensavo fosse il differenziale originale del 126 senza l'involucro  |
   |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 00:55:24
|
| Wiler, adesso ci devi svelare da dove sbuca questo (bel) differenziale. |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 07:38:33
|
be....avete ragione un po tutti....penso...a luglio sembra una sega circolare..un po' e' vero..dubbi sul funzionamento a secco...e' vero... per adesso visto che trattasi di prova x vedere se c'e' la fa o no a far muovere la 126 (di 500 regalate non ne ho trovate)metteremo solo un filo di grasso al differenziale ,in effetti lui lavora in olio del cambio della 500 ma per fare un paio di prove andra' bene anche a secco o quasi... e' il differenziale della fiat 500 tolto dalla sua campana dove lavora dove c'e' la corona motociclistica normalmente c'e' la corona di acciao adenti elicoidali che prende il moto dal pignone proveniente dal cambio della 500... oggi vi posto qualche foto della 126 senza motore |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 18:11:14
|
allora ecco la vittima da sacrificare

ops.....mi sono confuso questa e' quella di mio nipote ritento a farvi vedere il povero "rottame"a cui e' stato gia' smontato il bicilindrico 4t

ricordatevi di scervellarvi su come in futuro possa monatare due motori au questa piccola che gia' il colore mi piace che riprende quello della mia rd   |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 22:32:19
|
Ciao Wiler, se hai pronti due motori, e se un motore non ti darà soddisfazione, ho già un paio di idee in testa, di cui una abbastanza percorribile.
Comincia a far girare il bolide, poi ne discutiamo.
Avanti così, Avanti tutta
|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 07:03:00
|
Ciao Wiler, se hai pronti due motori, e se un motore non ti darà soddisfazione, ho già un paio di idee in testa, di cui una abbastanza percorribile.
Comincia a far girare il bolide, poi ne discutiamo.
Avanti così, Avanti tutta
ne ero sicuro ...che qualcosa gia' ti frullava i testa    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 08:09:26
|
Primo fai i complimenti a tuo cugino perchè è veramente bellina. Secondo dacci dentro che sono curioso di vedere come viene Terzo non postare troppe foto perchè mi viene voglia di seguire le tue orme... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 09:43:02
|
quote: Originally posted by maurord
Terzo non postare troppe foto perchè mi viene voglia di seguire le tue orme...
     |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 06:30:26
|
quote: Originally posted by maurord
Primo fai i complimenti a tuo cugino perchè è veramente bellina. Secondo dacci dentro che sono curioso di vedere come viene Terzo non postare troppe foto perchè mi viene voglia di seguire le tue orme...
 mio nipote fabio gli faccio i complimenti da parte tua grazie..ho evitato di postare la 500 sempre da gara di un altro mio nipote antonino e la 126 da cronoscalata di un altro mio nipote domenico e un altra 500 da minislalom di un altro mio cognato... insomma siamo una famiglia di piccoli appassionati se la cosa va avrei bisogno di un tuo aiutino per il montaggio delle sonde di lettura della temperatura dei gas di scarico  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 09:13:32
|
quote: Originally posted by wiler
 mio nipote fabio gli faccio i complimenti da parte tua grazie..ho evitato di postare la 500 sempre da gara di un altro mio nipote antonino e la 126 da cronoscalata di un altro mio nipote domenico e un altra 500 da minislalom di un altro mio cognato... insomma siamo una famiglia di piccoli appassionati
quote: Originally posted by wiler
comunque trattasi di scommessa tra amici ..se perdo... devo cambiare idea sul 2t e abbracciare il 4t dicono loro...... quindi non voglio perdere...ma neanche far fare una brutta figura alla mia amoruccia da 350 cc
Giusè ma la scommessa è con i tuoi famigliari non tra amici.   |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:19:01
|
conoscenti o cugini che cambia? l'importante é dimostrare la superiorità del motore. Peccato che gli mancherà la retromarcia, se no potresti girare tranquillamente anche in città (con due espansioni che sbucano dai finestrini   |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 23:09:35
|
conoscenti o cugini che cambia? l'importante é dimostrare la superiorità del motore. Peccato che gli mancherà la retromarcia, se no potresti girare tranquillamente anche in città (con due espansioni che sbucano dai finestrini  
noooo loro stanno con me ..la scommessa e' con gli altri che partecipano alle gare da minislalom dove io fin'oggi sono andato per riprederli con la telecamera  boris...mi dispiace ma la retro ci sara' pure.. come??? motorino di avviamento automobilistico montato con pignone motociclistico che va alavorare sulla catena e fa andare l'auto indietro che ne pensi....???l'ho visto sulle 126 montate con i motori mille 4t |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 00:33:21
|
Accidenti Wiler, una ne fai 100 ne pensi!
|
 |
|
Topic  |
|