ciao luglio.....dire che sei simpatico ...sarebbe poco piacevole ..sei simpaticissimo...ma dove le vai a prendere ste foto???? ma davvero quello porta quel telaio sulla bici????penso di si ...troppo forte l'ultima foto invece e' molto realisticami ci vedo di piu' comunque scherzi a parte...adesso ti invio le foto del "rottame" solo che si presenta un po meglio di quelle che hai postato tu.... di nuovo c'e' che sto facendo fare la corona da bullonare sul differenziale della 126 cosi' mantengo i semiassi delle ruote ho comprato due cuscinetti di quelli che sono racchiusi in un ivolucro di ghisa che mi permette di bullonarli ad un falso telaio che reggera' differenziale e semiassi..le foto in seguito saranno piu' chiare delle mie parole
allora bimbi... ieri sono sceso a catania per farmi fare la corona da bullonare al differenziale....ho trovato disponibile in ferro solo una 50 denti ..di pignone ho preso quello da 13 denti..lui mi diceva che bisognerebbe utilizzare corone da 520 di passo se ricordo bene..in ogni caso corone con spessore 9 mm..ma penso che solo per provare ..la nostra corona come passo vada bene...poi se la cosa va..si vedra'.. ho la digitale in assistenza ..per le foto se ne parla domani bye
in confronto alle stupende foto del motore che ha postato ataru sull'altro post queste non meriterebbero molta attenzione ..ma il tutto mi giova per far cantare il 350 a 2t quindi...ecco come dovrebbe trasmettere il moto alle ruote il piccolino 350 i pezzi sono solo poggiati...non sono ancora fissati per le foto dell'interno dell'auto dove verra' montato il motore ci vuole ancora un po di tempo(visto che ne ho poco)
ma de che! ti dovresti pure vergognare? hai già detto e fatto, sei un grandissimo, massimo rispetto. ora comincia a levarti sportelli e cofano anteriore