Author |
Topic |
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 08:33:33
|
Ferraccio, quello da 26.000 è li che ti aspetta....... |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 08:59:46
|
Ciao Boris, ma il motore nella tua firma cos'è Perdona l'ignoranza |
|
|
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 11:35:03
|
Mi sembra un Gengiva da GP Oh ragazzi scusate ma sto Walter Wolf chi CaZ2O è? Ciau Max |
Exmanico |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 11:38:10
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Mi sembra un Gengiva da GP Oh ragazzi scusate ma sto Walter Wolf chi CaZ2O è? Ciau Max
Azz non lo conosci? WW Tedesco di Germania ha prodotto la golf, la polo, la vento... Non lo sò manco me. |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 11:44:38
|
Max, mi stupisci una domanda del genere la fa un ragazzino
Walter Wolf, se ben ricordo era un milardario canadese che negli anni 80 costrui' addirittura una formula uno la Wolf appunto......
non so per quale strano motivo infine fecero una serie di gamma 500 verniciati in blu/rosso versione wolf appunto.
Alex |
|
|
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 11:45:02
|
Allora e come comprare la golf di papa ratzinger? Ma che vadano a prendersela.......... Ciau Max |
Exmanico |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 12:43:19
|
No aspetta, il gammone Wolf, a prezzi umani puo' pure essere interessante..... il golf "papale" invece
Alex |
|
|
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...
Italy
83 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:07:46
|
Già..è un bel GP500 della Cagiva ma non so di quale anno...cmq si vede la scritta Cagiva su i cilindri.... Qualche Suzu da corsa WW painted lo trovate su www.masaru-mizutani.net Ciao |
www.bormiparts.com
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:54:51
|
Grande boris, bel motorino. |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:59:48
|
‘æ‚V‰ñ@’Ó‡@–žŒŽƒ~[ƒeƒBƒ“ƒO‚ðŒfÚ
mi ha proprio tolto le parole di bocca...... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 22:59:03
|
Siamo un Club ufficiale Yamaha, non penso che mettere nella firma la moto che ha fatto concorrenza alle nostre RD sia una bella cosa. Se ricordo bene c'è stato già un problema con la firma di un socio che girava le due sigle. Questo non vuol dire che non rispetto le moto altrui, anzi. Scusate. |
|
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...
Italy
83 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 23:44:37
|
Si forse per un RD club non è proprio il massimo..ma quelle sono le mie moto..anzi ne mancano...sono per me quelle più rappresentative,alle quali sono più legato per una valanga di motivi.Una RD500 magari me la prenderei un domani,magari nera e rossa..ma non certo per appartenere a questo forum... Altri spazi dedicati a certe moto e sopratutto alla mie amate RG non ce ne sono...e magari qui credo che qualcuno piaccia confrontarle un pò ancora..anche a chiacchere... Pensavo che un Gammista nella Vostra massa fosse comunque tollerato... Vorrei però conoscere anke il parere di altri...magari da più tempo legati a questo sito....visto che tu sei registrato dal 2005 e molti altri dal 2002 quindi se a qualcun'altro turba vedere le mie moto lo vorrei sapere...Le tolgo senza problemi. Tu sei il primo a esprimere una tale considerazione...ma magari ce ne sono altri.. Mi hai ricordato un pò Biaggi quando parla di Rossi... CIAO P.S. magari qualcuno storcerà il naso perchè ho messo il mio sito in modo che mi possa fare pubblicità....,mi piace invece solo far capire da appassionato agli appassionati che sto cercando di realizzare il mio sogno che fin da ragazzino ambivo...e che le mie moto le faccio sopratutto per me. Comunque tolgo pure quello senza problemi.. Di lavoro ne ho già fin troppo. BORIS
|
www.bormiparts.com
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 08:24:10
|
Ciao Boris
Della faccenda delle firme se ne era discusso tempo fa ma non nei termini di altre moto (non yamaha) presentate piu' in generlae nella "sobrieta'" di quanto esposto e nella dimensione di tali immagini, in sostanza si voleva evitare immagini totalmente fuori luogo ma sorpattutto pagine e pagine di loghi in serie ove si perdesse di vista il contenuto dei post, sommerso da file di icone multicolori.
per quanto riguarda il contenuto della tua firma..... a me personalmente non infastidisce (sentiamo pero' pure la dirigenza a riguardo)..... il mio pensiero in questi ultimi tempi vede sempre piu' il "mondo 2T" e non solo le rd e basta, non che voglia passare alla concorrenza , credo solo che se non si decide in qualche modo di gemellarci, unirci agli altri romantici del due tempi, creare tante piccole roccaforti di rd-isti, gammisti, rsv-isti, v2-isti ecc ecc serva solo a disperdere energie.
certo questo e' un club yamaha, e' legato stretto al mondo rd ma se non ci scambiamo opinioni con l'esterno duetempista secondo me rischiamo un po' la paralisi.
Alex |
|
Edited by - Ax-racing on 02 Oct 2006 08:40:48 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 09:01:15
|
Come al solito mi sono espresso male, chiedo scusa. Io dicevo che le tue moto sono importantissime, anch'io sono entrato a far parte di questo forum non avendo un RD ma una ns400r anche perchè il 2 tempi ci lega tutti. Volevo dire che mettere nella firma il gamma non mi sembrava il caso. Certamente che dobbiamo sentire la dirigenza io non mi permetto e non mi permetterei mai di dirti certe cose. Volevo comunque che se un giorno trovassi un gamma lo comperei sempre potendo. Poi il mio intervento era detto per i precedenti sulle firme. |
Edited by - n/a on 02 Oct 2006 09:04:21 |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 09:43:34
|
A me non disturbano, poi la dimensione delle foto era adeguata. |
|
|