Author |
Topic |
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...
Italy
83 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 21:00:36
|
Caro Luglio94, non è che ti sei espresso male..forse hai scritto un po’ di getto…ma ti capisco benissimo perché spessissimo lo faccio ankio …ed è forse così che si esprimono le persone più genuine… Sapevo che presto o tardi questa questione sarebbe venuta fuori.. Penso che al mondo non ci sia niente di giusto e niente di sbagliato..ma è tutta una questione di misure…. Magari una piccola fotina la potrei mettere quindi…eheh. Cosa vuole dire che questo sito è “Ufficiale” Yamaha? Forse è stato pensato,organizzato e voluto da Yamaha Italia (Belgarda)? Quindi con tanto di acquisto di dominio e spese varie di costruzione credo… Bè..ne sono felice che una casa ci abbia pensato…chiederò in Suzuki che facciano lo stesso per la RG!! Eheh…. Condivisibilissimo il parere di Alex del quale anche in altri post sul forum ho avuto modo di apprezzarne la saggezza…a 360 gradi. Ma poi via…mica siamo concorrenti…. In casa siam quattro fratelli..due del Milan e due dell’Inter…ma siam sempre una sola famiglia. Certo sulle mie RG capeggia il bimbo che piscia sul simbolo 4T ma è per scherzo….ne ho avute e ne avrò ancora di 4T…chi se la prende è un suo problema…non il mio. Potendo le vorrei tutte….RD,NS ecc…ho trovato in Svizzera una Honda MVX 250 tre cilindri…la ricordate? Con cupolino e puntale…. Mi sa che la prendo…il prezzo è molto buono e le condizioni altrettanto….
Quindi alla fine è un bene che ne abbiamo parlato…ed è altrettanto giusto continuare a farlo secondo me…. Anche se ci mettessimo comunque tutti insieme dubito che però la nostra voce potrà in qualche modo cambiare il futuro oscuro che il 2T si trova di fronte…. Non diamo abbastanza da mangiare a chi “conta”… Mi troverò un GSX r 600 incidentato e circolerò con la sua targa…. Se i vigliantes mi faranno notare il troppo fumo dirò che devo cambiargli le fasce….perché è un quattro tempi di merda… BORIS
|
www.bormiparts.com
|
|
|
maurilio
Quasi manico
245 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 22:26:59
|
Non male il Gammone con colorazione WWR, l'avevo notata solo nel catalogo TAMIYA di qualche anno fa.
Comunque come al solito si ritorna indietro nel tempo ridando vigore a momenti ineguagliabili in cui il pilota valeva più della belva.
Correva l'anno 1977, Jody Scheckter dopo aver portato alla vittoria nel 1976 la Tyrrell a 6 ruote passa alla Wolf. L'anno dopo andrà a correre con Villeneuve in Ferrari:
Qui invece era il pilota era James Hunt che dopo essere stato scaricato dalla McLaren si preparava, demotivato e a zero punti, a lasciare le corse nel 1978, lo sostituirà Keke Rosberg:
La squadra chiuderà i battenti nel 1979!
|
"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
|
|
Boris
Quasi manico
Switzerland
327 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 00:17:36
|
Ciao "omonimo" di Como, quote: Potendo le vorrei tutte….RD,NS ecc…ho trovato in Svizzera una Honda MVX 250 tre cilindri…la ricordate? Con cupolino e puntale…. Mi sa che la prendo…il prezzo è molto buono e le condizioni altrettanto….
Ce n'é una anche a Locarno. Non é per caso quella di cui tu parlavi poco prima? Due anni fa me la propose a 2500CHF (che sono circa 1600€)
Per quanto riguarda il Gammone e la firma, personalmente ritengo che basta che tu sia amante del 2T più del 4T e "sei dei nostri". Ripeto: personalmente.
Saluti alla banda |
perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 09:05:16
|
quote: Originally posted by Boris Como
Caro Luglio94, non è che ti sei espresso male..forse hai scritto un po’ di getto…ma ti capisco benissimo perché spessissimo lo faccio ankio …ed è forse così che si esprimono le persone più genuine…
Grazie. |
|
|
Boris Como
Italy
83 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 20:19:22
|
Qualcuno mi può spiegare come CAXXO si inseriscono le foto nel post?Non nella firma... GRAZIEE |
www.bormiparts.com
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 20:34:46
|
Qualcuno mi può spiegare come CAXXO si inseriscono le foto nel post?Non nella firma... GRAZIEE
Boris, devi avere uno spazio web e te lo hai visto che hai appunto un dominio. Ciao
Dimenticavo...se riesco, sabato tiro su una "banda" e passo da Como...sempre se ti fa piacere, cosi' ti spiego cos'è l'FTP. |
Edited by - Ferro on 03 Oct 2006 20:40:11 |
|
|
Boris Como
Italy
83 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 21:20:26
|
OK Ferro..mi spiegherai...fammi un trillo magari prima... GRAZIE anche per la MIZUTANI REPLICA....nel forum delle Special... Ora ho montato il motore ed altri piccoli accorgimenti... Se vieni su da me la vedrai.... ALOHA A TODOS |
www.bormiparts.com
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 22:35:04
|
OK Ferro..mi spiegherai...fammi un trillo magari prima...
Seeeee....troppo facile...no no...ti entriamo direttamente dentro la vetrina con un Landini!! |
|
|
Topic |
|