A proposito di 4T che sembrano 2... guardate... ehm ascoltate 'sto video Non potevo credere ad occhi e orecchie ( anche se l'audio è pessimo ) per come salivano i giri......... http://yamahavideo.lulop.com/player.php/5129/02
A parte che 19.000 proprio non li fa.... Ci ho provato in tutte le maniere a Misano ma a 18.100 il limitatore ti taglia.... Poi non confondiamoci che sentir girare un r6 a 18.000 e come un rd 500 a 9000..... Per quel che riguarda l'800 che fa il rumore da 2t sarà contento quel deficente di Agostini che inneggiava tanto il ritorno dei 4t per sentire il rumore dei tempi che furono ( i suoi) e così almeno gli levano sta soddisfazione del cavolo....
Comunque la Honda andrà sicuramente forte (saranno tre anni che ci stanno lavorando sopra in vista del nuovo regolamento che da li a poco avrebbe fatto cambiare...) ma mi sembra quel motoscooter della GILERA che adesso non mi ricordo come si chiama...Per il rumore...sicuramente bello ma non mischiamo la lana(4t) con la seta(2t)...
(saranno tre anni che ci stanno lavorando sopra in vista del nuovo regolamento che da li a poco avrebbe fatto cambiare...)
è l'unico modo che hanno per battere Rossi, cucirsi addosso il regolamento per le modifiche alle quali lavorano da anni, farlo rendere obbligatorio e partire in anticipo su tutti. grande Honda grande................