| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 02:39:48
|
... il nomignolo "viúva-negra" non mi piace, ma la notizia è un'altra: sembra che in Brasile ci sia il Club delle Vedove di ERREDIISTI... propongo FUSIONE o GEMELLAGGIO !!! 
http://www.youtube.com/watch?v=jjb5QcpqCjU
|
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 07:18:55
|
        |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico
 
245 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 08:52:16
|
Non ho capito!
Sono bone o servono ricambi??  |


"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 08:55:38
|
Non hai capito la lingua o Babieca?    |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:09:24
|
O mi è sfuggito qualcosa o non ho capito nemmeno io.............
ho visto una prova di due moto e basta........ |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:37:29
|
quote: Originally posted by Babieca
... il nomignolo "viúva-negra" non mi piace, ma la notizia è un'altra: sembra che in Brasile ci sia il Club delle Vedove di ERREDIISTI... propongo FUSIONE o GEMELLAGGIO !!! 
http://www.youtube.com/watch?v=jjb5QcpqCjU
che ci vuole?vedova nera....il soprannome..il resto era una battuta... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:42:48
|
Ma state scherzando tutti? Babieca sa che vuol dire vedova nera, ma ci dice che il Club RD Brasiliano si vuole gemellare o fondere con quei ...... sto zitto sono delle Yamaha.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 10:48:50
|
Babieca io solo all'idea di un simile gemellaggio mi palpo le parti basse fondatelo te un club simile! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 14:53:21
|
Beh... non mi sembrava ci volesse molto a capire, BRA'O RAZZORAZZA . Il tizio che nel filmato guida la mia e VOSTRA AMATA RD, dice che in Brasile (come del resto a casa nostra), la fama le ha cucito addosso il nomignolo di VEDOVA NERA. Anche una "graziella" (la bici) usata per fare del downhill potrebbe guadagnarsi una fama del genere, io non c'ho mai provato... ma chissà, in futuro, forse .
Il resto era una battuta, chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno... nessuno sarà costretto a partecipare alle uscite del Club Carioca, vi posterò qualche foto .
p.s. le RD in genere sono guidate da maschietti... in genere questi (mi prendo a modello ) hanno fascino... capito adesso  .
|
Edited by - n/a on 29 Sep 2006 15:03:36 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 16:17:42
|
No. Ma fa niente, ti vogliamo bene lo stesso.....
|
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 16:46:03
|
 anche io vi voglio bene ...
la naturale evoluzione (esorcizzo ) di un "Viúva-Negra Fans Club" è un "Viúva-Alegras y Popozuda Club"...  
perdonatemi non sono cattivo, neanche bevo, è lo spazio fra le righe che alle volte è troppo vuoto per lasciarlo... in bianco. 
|
 |
|
|
maurilio
Quasi manico
 
245 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 15:22:42
|
Vedova nera non l'avevo mai sentito, ma bara volante tante volte!
Comunque, come si dice: una toccata e via!!  
|


"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 10:30:49
|
quote: Originally posted by maurilio
Vedova nera non l'avevo mai sentito, ma bara volante tante volte!
Comunque, come si dice: una toccata e via!!  
In effetti anche io avevo sentito "bara volante", ma è stato preso in prestito dagli F-104 Starfighter, effettivamente volanti. Non esiste, in Italia, un nomignolo originale e negativo che identifichi solo ed unicamente le RD. Meglio così, a me hanno dato solo gioie, trascurando quelle poche volte in cui il fattore umano (il sottoscritto) si è rivelato non all'altezza della situazione.
Casco ben allacciato Fari accesi, anche di giorno Toccatina ai maroni ... e via versi nuovi orizzonti 
http://digilander.libero.it/air10/f104/incidenti.htm |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 10:45:41
|
quote: Originally posted by maurilio
Vedova nera non l'avevo mai sentito, ma bara volante tante volte!
Comunque, come si dice: una toccata e via!!  
Ma bara la volante non era il kawa 750? Io sono di un'età appena successiva a quella e non ricordo bene.  |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 11:05:42
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma bara la volante non era il kawa 750? Io sono di un'età appena successiva a quella e non ricordo bene. 
La 750 H2 nei paesi anglosassoni era conosciuta come "The Widowmaker":

... gira che ti rigira si parla sempre di donne sole    |
 |
|
| |
Topic  |
|