Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 viúva-negra
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  02:39:48  Show Profile
... il nomignolo "viúva-negra" non mi piace, ma la notizia è un'altra: sembra che in Brasile ci sia il Club delle Vedove di ERREDIISTI... propongo FUSIONE o GEMELLAGGIO !!!

http://www.youtube.com/watch?v=jjb5QcpqCjU

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  07:18:55  Show Profile
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  08:52:16  Show Profile
Non ho capito!

Sono bone o servono ricambi??




"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  08:55:38  Show Profile
Non hai capito la lingua o Babieca?
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  09:09:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
O mi è sfuggito qualcosa o non ho capito nemmeno io.............

ho visto una prova di due moto e basta........

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  09:37:29  Show Profile
quote:
Originally posted by Babieca

... il nomignolo "viúva-negra" non mi piace, ma la notizia è un'altra: sembra che in Brasile ci sia il Club delle Vedove di ERREDIISTI... propongo FUSIONE o GEMELLAGGIO !!!

http://www.youtube.com/watch?v=jjb5QcpqCjU



che ci vuole?vedova nera....il soprannome..il resto era una battuta...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  09:42:48  Show Profile
Ma state scherzando tutti?
Babieca sa che vuol dire vedova nera, ma ci dice che il Club RD Brasiliano si vuole gemellare o fondere con quei ...... sto zitto sono delle Yamaha.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  10:48:50  Show Profile
Babieca io solo all'idea di un simile gemellaggio mi palpo le parti basse fondatelo te un club simile!


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  14:53:21  Show Profile
Beh... non mi sembrava ci volesse molto a capire, BRA'O RAZZORAZZA . Il tizio che nel filmato guida la mia e VOSTRA AMATA RD, dice che in Brasile (come del resto a casa nostra), la fama le ha cucito addosso il nomignolo di VEDOVA NERA. Anche una "graziella" (la bici) usata per fare del downhill potrebbe guadagnarsi una fama del genere, io non c'ho mai provato... ma chissà, in futuro, forse .

Il resto era una battuta, chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno... nessuno sarà costretto a partecipare alle uscite del Club Carioca, vi posterò qualche foto .

p.s. le RD in genere sono guidate da maschietti... in genere questi (mi prendo a modello ) hanno fascino... capito adesso .

Edited by - n/a on 29 Sep 2006 15:03:36
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  16:17:42  Show Profile
No.
Ma fa niente, ti vogliamo bene lo stesso.....



Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  16:46:03  Show Profile
anche io vi voglio bene ...

la naturale evoluzione (esorcizzo ) di un "Viúva-Negra Fans Club" è un "Viúva-Alegras y Popozuda Club"...

perdonatemi non sono cattivo, neanche bevo, è lo spazio fra le righe che alle volte è troppo vuoto per lasciarlo... in bianco.

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 01 Oct 2006 :  15:22:42  Show Profile
Vedova nera non l'avevo mai sentito, ma bara volante tante volte!

Comunque, come si dice: una toccata e via!!




"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  10:30:49  Show Profile
quote:
Originally posted by maurilio

Vedova nera non l'avevo mai sentito, ma bara volante tante volte!

Comunque, come si dice: una toccata e via!!




In effetti anche io avevo sentito "bara volante", ma è stato preso in prestito dagli F-104 Starfighter, effettivamente volanti. Non esiste, in Italia, un nomignolo originale e negativo che identifichi solo ed unicamente le RD. Meglio così, a me hanno dato solo gioie, trascurando quelle poche volte in cui il fattore umano (il sottoscritto) si è rivelato non all'altezza della situazione.

Casco ben allacciato
Fari accesi, anche di giorno
Toccatina ai maroni
... e via versi nuovi orizzonti


http://digilander.libero.it/air10/f104/incidenti.htm
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  10:45:41  Show Profile
quote:
Originally posted by maurilio

Vedova nera non l'avevo mai sentito, ma bara volante tante volte!

Comunque, come si dice: una toccata e via!!




Ma bara la volante non era il kawa 750?
Io sono di un'età appena successiva a quella e non ricordo bene.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  11:05:42  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Ma bara la volante non era il kawa 750?
Io sono di un'età appena successiva a quella e non ricordo bene.


La 750 H2 nei paesi anglosassoni era conosciuta come "The Widowmaker":



... gira che ti rigira si parla sempre di donne sole
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06