Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 BMW Riding Academy
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  13:14:18  Show Profile
Ebbene si...anche se è un po' OT....ieri ho fatto il cosrso di guida bmw a varano(o vairano? ancora mi confondo!!)cmq a pavia....bhe devo dire che sono entusiasta soprattutto perchè non ero mai andato in pista con la moto e ieri ho avuto la possibilità di provare praticamnete tutte le moto del parco bmw..saranno 4t saranno cancelli ma hanno gran fascino e sono veramente impeccabili!!ho anche scoperto di essere bello fluido in pista....probabilmente ho avuto una buona maestra(rd 350)insomma magari non frega a nessuno ma è stata un' esperienza davvero positiva!!!lo consoglio personalmente!

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  13:35:46  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by razzorazza


...lo consiglio personalmente!



Di comprare una BMW

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  13:50:23  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by razzorazza


...lo consiglio personalmente!



Di comprare una BMW


potendo permettersela....
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  15:13:36  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Piuttosto comprerei altre tre moto il cui "valore" assommi al "prezzo" di uno di quei pezzi di cancellata...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  15:26:24  Show Profile
quote:
Originally posted by razzorazza

..saranno 4t saranno cancelli ma hanno gran fascino e sono veramente impeccabili


Tanto affascinanti che le honda gli stanno vicino vicino, direi abbracciati.



Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  15:55:42  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by razzorazza

..saranno 4t saranno cancelli ma hanno gran fascino e sono veramente impeccabili


Tanto affascinanti che le honda gli stanno vicino vicino, direi abbracciati. [:D
ma che pignoloni....cmq il corso è veramnete interessante!!




Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06