Ebbene si...anche se è un po' OT....ieri ho fatto il cosrso di guida bmw a varano(o vairano? ancora mi confondo!!)cmq a pavia....bhe devo dire che sono entusiasta soprattutto perchè non ero mai andato in pista con la moto e ieri ho avuto la possibilità di provare praticamnete tutte le moto del parco bmw..saranno 4t saranno cancelli ma hanno gran fascino e sono veramente impeccabili!!ho anche scoperto di essere bello fluido in pista....probabilmente ho avuto una buona maestra(rd 350)insomma magari non frega a nessuno ma è stata un' esperienza davvero positiva!!!lo consoglio personalmente!