| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 11:08:25
|
Mi pare un po' statico pero'
catena, carburatore, cavi vari ??????
Alex |
 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 23:16:29
|
Secondo me é ancora meglio dei recenti veicoli a idrogeno. Questa va ad aria: no carburatore, no serbatoio.
Inoltre il comando deve essere l'ultimo grido della tecnologia: é telepatico:no manopola gas, no cavo,... intuisce il pensiero del pilota!
Peccato che non l'hanno messa su ebay: sarebbe andata a ruba      |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 01:50:30
|
Ma dove lo vede il bicilindrico quel fulminato, nel fatto che ha 2 collettori di scarico? Dovrebbe essere un blocco XT 600 o XT 550 ( ma non so se il 550 già lo facevano 4 valvole... ), così a naso. Riguardo il triciclo... sì sembra in fase di allestimento e non, quindi, finito Sai le vibrazioni sul manubrio    Un bell'Ohlins di sterzo ci starebbe tutto, contro le sbacchettate   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 07:41:20
|
Confermo bicilindrico serie XS o 500 o+ prob 650 primi anni 70 Ciau Max
|
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 10:59:58
|
Si da quello che ho sentito in giro nel mondo custom il motore xs 650 è un pò come il nostro 350 nel mondo race....
Ma due mondi differenti.... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|