| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 13:52:44
|
              |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 16:49:59
|
Sai luglio cos'hanno intenzione di fare....cazzate e solo cazzate e poi ancora cazzate tipo l' aliquota al 43 % per chi dovrebbe essere ricco e che invece con 2 figlie e un' affitto da pagare arriva a malapena a fine mese... Bhe lasciamo stare la politica che è meglio. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 22:07:24
|
Mauro, il problema è che non possiamo dire "lasciamo stare la politica che è meglio", perchè si parla di realta vissuta sulle nostre spalle e a loro non gliene frega un bel niente.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 08:17:45
|
Venerdi sera ho avuto occasione di parlare col presidente di un club di mezzi storici del lago di Como. Molto ferrato sulla questione mi ha spiegato che l'idea dell'illustre politico è quella di bloccare la circolazione dei mezzi sino agli euro3, quindi mezzi venduti ancora oggi....................
A questo proposito, mi ha detto, si è mobilitata in forze la Piaggio la quale si troverebbe a terra in quanto la loro produzione gira attorno all'euro 3, capite questo significherebbe chiudere la fabbrica il giorno dopo l'uscita della legge.
Il presidente mi ha rassicurato che la legge non passerà, ma io temo che magari abbasseranno il limite ad euro 2 o 1 ma qualcosa di brutto lo faranno........      |
 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 09:01:18
|
Mah, con l'esenzione del bollo per 5 anni sulle nuove immatricolazioni delle auto Euro4 chissà quanti soldi ci rimetterà il Governo che recupererà da qualche altra parte!  
Probabilmente sarà già in preparazione Euro6 e magari anche Euro7 (per iniziare con gioia il 2007 e proseguire in questo modo fino alla fine del mondo o dei nostri soldi!).
Mannaggia, ci tenevo proprio a emulare il Ranzani con un bel Cayenne Turbo, ma forse sarebbe meglio andare in giro con gli M113 (senza targa però, tanto chi ti ferma)! 

Ricordate! La tassa sull'aria respirata e sulle puzzette sganciate è sempre più vicina!! |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
Edited by - maurilio on 02 Oct 2006 09:04:14 |
 |
|
| |
Topic  |
|