Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Inquinamento
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  11:46:47  Show Profile
Per il momento questi parlano di auto, ma credo che rientreremo anche noi.
Sovrattassa sulle più inquinanti.
Ma che c..zo hanno intenzione di fare?

http://www.repubblica.it/2006/09/motori/settembre-2006/supertassa-suv/supertassa-suv.html

Edited by - n/a on 29 Sep 2006 11:47:30

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  13:52:44  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  16:49:59  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sai luglio cos'hanno intenzione di fare....cazzate e solo cazzate e poi ancora cazzate tipo l' aliquota al 43 % per chi dovrebbe essere ricco e che invece con 2 figlie e un' affitto da pagare arriva a malapena a fine mese...
Bhe lasciamo stare la politica che è meglio.


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Oct 2006 :  22:07:24  Show Profile
Mauro, il problema è che non possiamo dire "lasciamo stare la politica che è meglio", perchè si parla di realta vissuta sulle nostre spalle e a loro non gliene frega un bel niente.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  08:17:45  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Venerdi sera ho avuto occasione di parlare col presidente di un club di mezzi storici del lago di Como.
Molto ferrato sulla questione mi ha spiegato che l'idea dell'illustre politico è quella di bloccare la circolazione dei mezzi sino agli euro3, quindi mezzi venduti ancora oggi....................

A questo proposito, mi ha detto, si è mobilitata in forze la Piaggio la quale si troverebbe a terra in quanto la loro produzione gira attorno all'euro 3, capite questo significherebbe chiudere la fabbrica il giorno dopo l'uscita della legge.

Il presidente mi ha rassicurato che la legge non passerà, ma io temo che magari abbasseranno il limite ad euro 2 o 1 ma qualcosa di brutto lo faranno........

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  09:01:18  Show Profile
Mah, con l'esenzione del bollo per 5 anni sulle nuove immatricolazioni delle auto Euro4 chissà quanti soldi ci rimetterà il Governo che recupererà da qualche altra parte!

Probabilmente sarà già in preparazione Euro6 e magari anche Euro7 (per iniziare con gioia il 2007 e proseguire in questo modo fino alla fine del mondo o dei nostri soldi!).

Mannaggia, ci tenevo proprio a emulare il Ranzani con un bel Cayenne Turbo, ma forse sarebbe meglio andare in giro con gli M113 (senza targa però, tanto chi ti ferma)!




Ricordate! La tassa sull'aria respirata e sulle puzzette sganciate è sempre più vicina!!




"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days

Edited by - maurilio on 02 Oct 2006 09:04:14
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06