|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 18:19:27
|
Oggi ho fatto un giro a Caorle alla mostra scambio, o meglio ero andato a fare un giro con la morosa e ho visto la mostra scambio quindi mi son fatto scaricare lė x un oretta, devo dire niente di granchč a parte una Honda 125 GP, tipo quella con cui Capirossi ha vinto il mondiale ai suoi tempi, l'ho studiata un po' e devo dire che il telaio č proprio uguale a quello Mito come costruzione, poi le misure sono ovviamente differenti e anche le sovrastrutture, ma di sicuro in Cagiva l'hanno copiato bene... C'era anche un motore RD350 incompleto con diversi anni passati sotto le intemperie...non valeva 5 euro... Poi i soliti venditori di utensili dell'est, una caterva di gente che vendeva pezzi di Vespa e altrettanti che avevano svuotato e saccheggiato chissā quante cantine per avere tutta quella miriade di minuterie varie di moto e auto d'epoca. Unica nota positiva č che ho trovato uno svitatore pneumatico nuovo a 25 euro cosė non impazzisco pių con i dadi frizione o quelli del pignone
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|