| Author |
Topic  |
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 13:10:33
|
Cari Amici, hanno anticipato la trasmissione del "servizietto" sulla Rd500: da giovedì verrà messo in onda su "Denaro TV", con repliche in giorni ed orari diversi. Mi raccomando, siate benevoli nei confronti di una persona poco telegenica, ma davvero appassionata di moto, specie quelle puzzolenti! Cià!
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 13:27:54
|
Rick, mi raccomando per la registrazione, mi prenoto già per una copia, grasssssssie. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 13:30:53
|
Il nome della trasmissione quale è, sai sono andato a cercare "Denaro TV" solo che e uscito di tutto di più, e mi si stava alzando la pressione.   
Grazie!
Ops! Trovato su un vecchio topic, dovrebbe essere questa, vero?
http://www.starbikers.it/orari.html |
Edited by - n/a on 09 Oct 2006 13:52:14 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 15:03:58
|
Che foto!!!!!!  |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 15:05:14
|
          
Se esiste il paradiso, spero che sia cosi.   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 17:13:24
|
Gulp.............          |
 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico
 
296 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 19:34:52
|
Accidenti che belle moto. Sti Americans ce l'hanno tutte, c'è la cava. Alcune da favola. Altre m'immagino l'Elfo...cioè Elfo il Puro, come storcerà la bocca. Comunque mai viste tante 2T tutte insieme. Bravo gianpgianni
|
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 19:51:43
|
Questa mi piace proprio:

Questa invece ha delle marmitte mooolto accattivanti:

|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 09 Oct 2006 19:53:57 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 21:51:41
|
...io per la Walter Wolf potrei arrivare ad una gonade, o alla falange dell'indice dx, indispensabile alle operazioni di rialesaggio della corrispondente fossa nasale     |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 08:46:19
|
Ma l'indice destro ti serve anche per la frenata.  Per l'alesaggio usa il mignolino.  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 16:13:08
|
| ...eh, lo sò, ma, endoscopicamente parlando, il mignolino difetta di precisione nella lavorazione! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 12:04:56
|
| Newssssssssssssssssssss???????? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 13:04:36
|
quote: Originally posted by Gatto
Il nome della trasmissione quale è, sai sono andato a cercare "Denaro TV" solo che e uscito di tutto di più, e mi si stava alzando la pressione.   
Grazie!
Ops! Trovato su un vecchio topic, dovrebbe essere questa, vero?
http://www.starbikers.it/orari.html
Dal sito, la prima trasmissione dopo Giovedi, sull'emitente "Denaro tv" dovrebbe essere Sabato alle 23:00.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 14:01:12
|
Sono via e non riesco a registrarla. Quand'è la prima replica nel corso della prossima settimana? |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 14:10:35
|
Mi raccomando rick, una copia è prenotata. |
 |
 |
|
Topic  |
|