| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 14:39:30
|
http://www.starbikers.it/orari.html
Sempre stando al sito, Domenica 18:30, e Martedì 19:40.
Comunque io devo registrarla per forza, poi se mi funziona ancora il video, proverò a passarla dal disco rigido alla cassetta. |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 15:01:36
|
Allora mi devo ricordare di fissare il timer per martedì. Se tutto fila liscio registro il file direttamente su HDD |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 15:07:36
|
quote: Originally posted by Rick
Allora mi devo ricordare di fissare il timer per martedì. Se tutto fila liscio registro il file direttamente su HDD
Vuoi dire HRD.     2T.  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 16:13:17
|
Vabbuò, amici, il servizio, qui in campania, è andato in onda... onestamente, pensavo peggio (del sottoscritto), ma, vedendomi, ho tenuto un profilo "divulgativo", visto che esso dovrebbe servire ad adescare nuovi adepti al mondo delle belle moto passate!
Bè, se m'è riuscito fare cosa buona e giusta, sarò contento... Fatemi sapè! Paolo.
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 16:16:11
|
Lunedì parto per la Calabria se riesco a passare da te ti faccio uno squillo.  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 21:44:22
|
| Giusè, ma scendi in moto? |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 10:28:15
|
Sul canale 878 di Sky, "Denaro tv", ieri non è andano in onda "Starbikers", ma un'altra trasmissione.   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 12:13:03
|
quote: Originally posted by Gatto
Sul canale 878 di Sky, "Denaro tv", ieri non è andano in onda "Starbikers", ma un'altra trasmissione.  
Gatto ma il sabato alle 23 non il venerdì.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 12:14:04
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Giusè, ma scendi in moto?
No in macchina.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 13:23:46
|
Dopo tanto lavoro..........................meritate ferie.......................       |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 13:45:23
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Gatto
Sul canale 878 di Sky, "Denaro tv", ieri non è andano in onda "Starbikers", ma un'altra trasmissione.  
Gatto ma il sabato alle 23 non il venerdì. 
Sul sito dice Sabato alle 23:00 magari provo anche Venerdì.
Qualcun'altro ha notizie? |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 14:04:09
|
| Io ho puntato il timer per martedì, se non mi va in crash il ricevitore... |
   |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 14:07:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Lunedì parto per la Calabria se riesco a passare da te ti faccio uno squillo. 
Ma come  Ancora ferie 
   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 14:15:08
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by luglio94
Lunedì parto per la Calabria se riesco a passare da te ti faccio uno squillo. 
Ma come  Ancora ferie 
  
No no un paio di settimane all'anno va giù a lavorare....   |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 14:24:32
|
Ah, meno male...   |
   |
 |
|
Topic  |
|