Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Ci siamo! La Regina in TV...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  18:02:05  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Lunedì parto per la Calabria se riesco a passare da te ti faccio uno squillo.



Ma non ti tengono x sempre laggiu'?????
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 17 Oct 2006 :  22:12:35  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gianpgianni

Vabbuò, amici, il servizio, qui in campania, è andato in onda...
onestamente, pensavo peggio (del sottoscritto), ma, vedendomi, ho tenuto un profilo "divulgativo", visto che esso dovrebbe servire ad adescare nuovi adepti al mondo delle belle moto passate!

Bè, se m'è riuscito fare cosa buona e giusta, sarò contento...
Fatemi sapè!
Paolo.





Direi che il servizio è venuto bene, ottima iniziativa!
Si vede però la guida "accorta" in pista, avevi paura di rovinare l'RD

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  07:21:47  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ebbravo Paolo!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  12:14:22  Show Profile
Grande!! e gran bella moto!!
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  12:47:38  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Bello, mai visto un servizio televisivo completamente dedicato ad
una rd, bravi, speriamo ne facciano altri


Alex

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  13:42:01  Show Profile
Bravissimooooooo!!!
bellissimo servizio e bellissima Regina, Paolo!
complimenti!
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  13:47:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Stò scaricando, poi visiono.

Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  21:50:56  Show Profile
Grazie, amici! Temevo di non aver saputo sfruttare l'occasione!

PS: non ero io alla guida, quel giorno ero andato alla pista di Cellole solo per prendere un caffè con gli amici... quando quelli della tele hanno visto la RD, m'hanno chiesto di fare seduta stante il servizio, ed io ho ceduto volentieri la moto a Lello Vaccaro, che cura la trasmissione, e che aveva la tuta necessaria ad entrare in pista...

Ciao, e grazie per il gradimento!
Paolo (e Gianni!)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Oct 2006 :  08:39:18  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Visto.

Complimenti per la regina ed anche per l'intervista, eri addirittura meglio del conduttore.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  09:38:17  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by luglio94

Lunedì parto per la Calabria se riesco a passare da te ti faccio uno squillo.



Ma non ti tengono x sempre laggiu'?????



Son tornato e son guai.
Bellissima moto vista e sentita dal vivo.
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  11:31:55  Show Profile
Ciao Giusè, mi ha fatto veramente piacere conoscere te e Davide..
grazie per i complimenti alla Sarron, il mio unico merito è quello di aver avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto!

Alla prossima "spedizione" al nord mia e di Gianni spero di riuscire a passare a trovarti!
Anzi, giacchè ti trovi in zona strategica, ricordati di me se senti di:
FZR1000 Genesis '87
Gpz750 Turbo
CX650 Turbo
Bimota SB6R
Gpz 1100 Uni-track Rossonera

...così ci rivediamo prima!

...piaciuti i taralli 'nzògna, pepe e mandorle?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  11:36:00  Show Profile
quote:
Originally posted by gianpgianni


...piaciuti i taralli 'nzògna, pepe e mandorle?


Eccezzionali davvero.
Il viaggio di ritorno con quel profumo uhmmmmmm
Grazie ancora.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  11:40:59  Show Profile
Ma lo avete levato il link per scaricare?
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  11:53:25  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
anche io voglio il link, vooooglio veeeedeeereeee


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  12:02:22  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Azz...
Pensavo l'avessi già visto
Magari qualcuno che ce l'ha può mandartelo?
Il video, non il link


Edited by - Rick on 20 Oct 2006 12:03:05
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06