| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 18:02:05
|
quote: Originally posted by luglio94
Lunedì parto per la Calabria se riesco a passare da te ti faccio uno squillo. 
Ma non ti tengono x sempre laggiu'?????    |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 22:12:35
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Vabbuò, amici, il servizio, qui in campania, è andato in onda... onestamente, pensavo peggio (del sottoscritto), ma, vedendomi, ho tenuto un profilo "divulgativo", visto che esso dovrebbe servire ad adescare nuovi adepti al mondo delle belle moto passate!
Bè, se m'è riuscito fare cosa buona e giusta, sarò contento... Fatemi sapè! Paolo.
Direi che il servizio è venuto bene, ottima iniziativa! Si vede però la guida "accorta" in pista, avevi paura di rovinare l'RD  
|
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 07:21:47
|
Ebbravo Paolo!!!! 
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 12:14:22
|
Grande!! e gran bella moto!!   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 12:47:38
|
Bello, mai visto un servizio televisivo completamente dedicato ad una rd, bravi, speriamo ne facciano altri 
Alex |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 13:42:01
|
Bravissimooooooo!!! bellissimo servizio e bellissima Regina, Paolo! complimenti! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 13:47:28
|
Stò scaricando, poi visiono. |
 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 21:50:56
|
Grazie, amici! Temevo di non aver saputo sfruttare l'occasione!
PS: non ero io alla guida, quel giorno ero andato alla pista di Cellole solo per prendere un caffè con gli amici... quando quelli della tele hanno visto la RD, m'hanno chiesto di fare seduta stante il servizio, ed io ho ceduto volentieri la moto a Lello Vaccaro, che cura la trasmissione, e che aveva la tuta necessaria ad entrare in pista...
Ciao, e grazie per il gradimento! Paolo (e Gianni!) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 08:39:18
|
Visto.
Complimenti per la regina ed anche per l'intervista, eri addirittura meglio del conduttore. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 09:38:17
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by luglio94
Lunedì parto per la Calabria se riesco a passare da te ti faccio uno squillo. 
Ma non ti tengono x sempre laggiu'?????   
Son tornato e son guai.   Bellissima moto vista e sentita dal vivo.  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:31:55
|
Ciao Giusè, mi ha fatto veramente piacere conoscere te e Davide.. grazie per i complimenti alla Sarron, il mio unico merito è quello di aver avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto!
Alla prossima "spedizione" al nord mia e di Gianni spero di riuscire a passare a trovarti! Anzi, giacchè ti trovi in zona strategica, ricordati di me se senti di: FZR1000 Genesis '87 Gpz750 Turbo CX650 Turbo Bimota SB6R Gpz 1100 Uni-track Rossonera
...così ci rivediamo prima!  
...piaciuti i taralli 'nzògna, pepe e mandorle? |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:36:00
|
quote: Originally posted by gianpgianni
...piaciuti i taralli 'nzògna, pepe e mandorle?
Eccezzionali davvero.  Il viaggio di ritorno con quel profumo uhmmmmmm  Grazie ancora. 
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:40:59
|
Ma lo avete levato il link per scaricare?  |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 11:53:25
|
| anche io voglio il link, vooooglio veeeedeeereeee |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 12:02:22
|
Azz... Pensavo l'avessi già visto  Magari qualcuno che ce l'ha può mandartelo? Il video, non il link  |
   |
Edited by - Rick on 20 Oct 2006 12:03:05 |
 |
|
Topic  |
|