Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Secondo venerdi del mese...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  21:43:28  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
In associazione con molti "delinquenti" di questo forum, abbiamo decretato che oltre alla cena dell'ultimo venerdi del mese, da ora si festeggierà con un drink post-cena anche il secondo venerdi del mese.
Se per gli interessati va bene, proporrei l'incontro alle 22:00 a piazza Argentina davanti Feltrinelli...

Fateme sapè...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  23:32:03  Show Profile
Posto comodo, dove si può parcheggiare facilmente....adattissimo ai 2T

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  09:17:52  Show Profile
Si potrebbe fare direttamente al pantheon

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  11:44:03  Show Profile
Piazza Navona no ??

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  15:03:16  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Capito ?!?!? Parlano quelli che insieme hanno manco mezza moto 2T funzionante ....

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  15:43:59  Show Profile
Sì vabbè, ma troppi stupefacenti fanno male Campà

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  21:36:51  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Campanaz, hai notato che alcuni nostri concittadini sono CECATI?

Dicono che a Largo Argentina non si parcheggia (intero lungomarciapiede all'angolo della libreria)... ah, pure al Pantheon sta il parcheggio riservato moto... angolo negozio Rifle...

Che dici, sarà che c'hanno sempre dato la sòla ai vari appuntamenti dell'anno scorso al Largo...

ALEX!!!!!!!
"... Posto comodo, dove si può parcheggiare facilmente....adattissimo ai 2T ..."

Uno come te!! Ti sei arreso senza combattere alle leggi anti2T...

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  23:23:40  Show Profile
quote:
Originally posted by franco yrd

ALEX!!!!!!!
"... Posto comodo, dove si può parcheggiare facilmente....adattissimo ai 2T ..."

Uno come te!! Ti sei arreso senza combattere alle leggi anti2T...

Finchè non arriverà il momento del "s'affili il pugnal" preferisco, come insegna il millenario tomo "L'arte della guerra" dimostrare al nemico una subdola inferiorità....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  00:46:54  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Vabbè capito... alle 22:00 a piazza Argentina e basta...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  09:19:16  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Posto comodo, dove si può parcheggiare facilmente....adattissimo ai 2T

Alex ma non penso che a Roma avete questi parcheggi come a Leeds.
Se ho capito bene, parcheggi dentro moto casco stivali tuta e altro.
Siamo troppo indietro li creano i parcheggi appositi e da noi non ci fanno circolare.

http://www.motorcyclenews.com/nav?page=motorcyclenews.articles.articleCategory.article&resourceId=5673477&articleCategory=MCN-EXTRA_SECURITY
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  09:57:36  Show Profile
OK vengo cor 38 barato (notare una sola r please)a meno che non lo dirottino come l'altro giorno.

Scherzi a parte, siccome venerdì andrò a contrattare i prezzi delle vostre future carene non sarò dell'allegra brigata.
p.s.
ho mandato un sms a Michele ma .....mah.....

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  10:09:20  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Siamo troppo indietro li creano i parcheggi appositi e da noi non ci fanno circolare.

http://www.motorcyclenews.com/nav?page=motorcyclenews.articles.articleCategory.article&resourceId=5673477&articleCategory=MCN-EXTRA_SECURITY

Ehhhh.....che belli i paesi civili....o perlomeno quelli dove i soldi pubblici si spendono anche per i cittadini.
Cmq Luglio, mi riferivo a chi viene in macchina, ormai accedere al centro di Roma è più difficile che entrare al Pentagono !!!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  16:53:44  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

quote:
Originally posted by luglio94

Ehhhh.....che belli i paesi civili....o perlomeno quelli dove i soldi pubblici si spendono anche per i cittadini.
Cmq Luglio, mi riferivo a chi viene in macchina, ormai accedere al centro di Roma è più difficile che entrare al Pentagono !!!

Appunto... ma non si era detto di bandire le auto ???

Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  12:59:50  Show Profile
Scusate,non c'entra niente, a proposito di centro, ma p confermato che TUTTE le nostre moto (2t euro 0) non potranno entrare (tranne sabao e domenica) nell'anello ferroviario di roma da gennaio 2007 ?
Che voi sappiate la normativa e' estesa anche alle moto iscritte FMI o ASI ?
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  15:44:35  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Io ci sarò con Mara e Gnappi al seguito. Arrivo da Siena pertanto non garantisco l'orario. Sarò a piedi però... A questa sera.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page