| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 21:05:40
|
Per me non è possibile; il venerdì pomeriggio curo l'altro hobby......la radio.....come RANCIDISSIMOOOOO....che non so dove è finito in chat , nel forum e nell'etere..  ... Il sabato Ippodromo Capannelle per la mostra scambio di pezzi di ferro...... La domenica Malagrotta ........si giudano le ruspe da croooosssss (Campana ci sentiiiii? ?)
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:14:51
|
Purtroppo, causa turni di lavoro, non sarò presente per l'ennesima volta Ma saluto tutta la banda  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 16:27:34
|
Ho prenotato al Greenfield di Ostia Antica. Presenti (per ora): Campana Alexelfo Tico Pepe NicoYZF (in divisa ), e signora.
Venghino siori, venghino......
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 19:51:16
|
quote: Presenti (per ora): Campana Alexelfo Tico Pepe NicoYZF (in divisa), e signora. Michele
Se a tutti va bene, ci vediamo alle ore 20 al ristorante. Per arrivare si può prendere la Via del Mare, la Via Ostiense, la Via Cristoforo Colombo o la Roma-Fiumicino, tutte in direzione Ostia.
Se venite dalla via del mare o dalla via ostiense è meglio, perchè arrivati al semaforo posto appunto su queste 2 strade (ad Ostia Antica), non dovete far altro che andare a sinistra (direzione Castelfusano), e dopo 100 metri troverete il cimitero sulla destra.
Prendete appunto la stradina sulla destra per andare al cimitero, e aspettatemi lì. Il ristorante è lungo la strada non asfaltata che entra nella pineta, a destra del cimitero. Si chiama Greenfield, e lo riconoscete perchè c'è un maneggio vicino.
Per i più smaliziati: ci si vede al cimitero di Ostia Antica venerdì sera alle 20 .
Ricordo il mio cell.: 339-6319929. Ciao. Tico
|
Edited by - n/a on 05 Oct 2006 19:54:33 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 14:07:51
|
Ci sarò anch'io...  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 00:26:12
|
Finalmente !
stasera... sabato sera, mi sono ritagliato un pò di tempo da dedicare alla cronaca (che un giorno sarà STORIA ! ) del nostro fantastico RD Club ITALIA.
La serata di Venerdì 6 ottobre, è stata speciale per diversi motivi. Sul piano personale ho avuto il piacere di conoscere Maurizio, persona per la quale è impossibile non provare una simpatia istintiva. GRANDE e GROSSO patrimonio di questo Club ! Mi viene da dire che i capitali non fuggono solo dall'Italia verso la Svizzera, alle volte succede il contrario, vero Maurì ?! HOPP SCHWYZ !!  
Subito appresso (in rigoroso ordine di comparizione all'appuntamento) "also starring" Enrico. Certi romani, sulla falsa riga di quanto già detto, farebbero bene a non "emigrare"... ma tant'è, almeno non esportiamo solo "puponi pallonari". L'energia, le idee e la passione di Tico sono sicuramente "a due tempi" 
Beh, che dire, sarebbe potuto bastare così... ma no... il fato alle volte concentra gli eventi più incredibili e ripeto EVENTI + INCREDIBILI, in un lasso di tempo troppo breve, per essere veramente capiti ed apprezzati, nel momento stesso in cui li si vive. Amici, fratelli, che si sappia dalle Alpi alle Piramidi... MARA SI E' FATTA FOTOGRAFARE ed io sono ancora VIVO !!!    Badate bene, questo è un avvenimento, la cui portata si capirà solo fra svariati decenni, per ora è FANTASCIENZA ! Ai posteri l'ardua sentenza!
Infine, a titolo di compensazione (o forse è un'aggravante ), per tutti coloro che pur non amando particolarmente l'essere fotografati, mi assecondano nella mia ossessione "flashante"... per la prima volta ho inserito anche la mia crapa pelata.
Grazie a tutti, pirati e principesse:

Alex, Enrico "The President", Tico, Franco, Franz, Mara, Maurizio, Michele, Nico, Nicoletta, Simona e Veronica !
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 12:02:17
|
Belle foto, complimenti! Vista la presenza di alcuni "Delegati Regionali", spero abbiate anche affrontato il problema del futuro del club, e dell'accesso riservato al forum  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 15:18:32
|
quote: Originally posted by Rick
Belle foto, complimenti! Vista la presenza di alcuni "Delegati Regionali", spero abbiate anche affrontato il problema del futuro del club, e dell'accesso riservato al forum 
Ciao Riccardo,
grazie per i complimenti.
Dalle stesse foto, si può dedurre che la tua speranza non è stata disattesa. Per un resoconto, di quanto discusso durante la serata e delle conclusioni alle quali si è arrivati, è bene attendere che la dirigenza del nostro club si faccia portavoce di se stessa.
"I ragazzi" sono appassionati, di energia ce n'è da vendere, quindi... 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 17:23:49
|
Non ci posso credere. 
Campana senza piatto.           |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 21:14:23
|
quote: Originally posted by luglio94
Non ci posso credere. 
Campana senza piatto.          
Prezzemolo!   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 22:37:08
|
quote: Originally posted by Ferro
Prezzemolo!  
Dai che per un pò non Vi rompo più le  .  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 11:09:17
|
Dai che per un pò non Vi rompo più le  .  [/quote]
Perchè? che succederà?
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 16:17:43
|
Che dire Francè, sei sempre grande, grandi foto, molto bravo !! Ahò nella foto con lo "sfizzero" sembriamo due puffi nel fantastico mondo di Gulliver....   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 15:36:58
|
per Babbieca Ciao!!! e' Mara che scrive!!! che te POSSINOOOOO!!! non hai fatto vedere tutte le foto che avevo abilmente MODIFICATO!!! avevo fatto a Maurizione un fisico da sirenetto TV ad Elfo e Campana (detto collutorioda me) avevo amplificato lo sguardo e reso un visino da fotomodelli!!! per le ragazze poi mi ero superata... tu sai di cosa parlo.. comunque visto che sei rimasto VIVO... la prossima volta sarai obbligato a preparare il lavoro fotografico del gruppo da casa mia dove io... provvedero' a fare in modo che questo CLUB... appaia in ottima forma e notevolmente piacevole visto che le foto spesso non rendono giustizia alle persone!!! ho idea che insieme potremmo fare molto, visto inoltre... che la cosa e' pubblica... e credo che piaccia un po' a tutti. sono in grado di far sparire anche gli eventuali graffi che avete sulle moto e far splendere al bisogno marmitte e parti cromate.. quindi... il mio e' un invito ad una concreta efficente e piacevole collaborazione. la mia e' una passione. ti mando un saluto. a presto Mara    |
 |
 |
|
Topic  |
|