| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 09:17:20
|
Scrivo questo post dopo aver visto quello dell'Elfo, cioè, indipendentemente dal sabato, la cena di venerdì c'è all'Osteria con Cucina; non avevo messo niente perchè essendo un appuntamento fisso è inutile che si scriva sempre un post per ricordarlo, comunque dato che l'Elfo ha proposto l'uscita del 28 per evitare incomprensioni ho preferito precisare che la cena comunque ci sarà. Ve saluto Michele
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 11:39:16
|
Al solito posto alla solita ora  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 13:11:52
|
Ah bene, grande!!!! Allora pare proprio che stavolta ci sarò, FINALMENTE      Preparate il gatto a nove code... ci sarà la mia nuova R1    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 15:52:49
|
Io ci sarò con Maratrix e forse i bimbi. |