per Babbieca Ciao!!! e' Mara che scrive!!! che te POSSINOOOOO!!! non hai fatto vedere tutte le foto che avevo abilmente MODIFICATO!!! avevo fatto a Maurizione un fisico da sirenetto TV ad Elfo e Campana (detto collutorioda me) avevo amplificato lo sguardo e reso un visino da fotomodelli!!! per le ragazze poi mi ero superata... tu sai di cosa parlo.. comunque visto che sei rimasto VIVO... la prossima volta sarai obbligato a preparare il lavoro fotografico del gruppo da casa mia dove io... provvedero' a fare in modo che questo CLUB... appaia in ottima forma e notevolmente piacevole visto che le foto spesso non rendono giustizia alle persone!!! ho idea che insieme potremmo fare molto, visto inoltre... che la cosa e' pubblica... e credo che piaccia un po' a tutti. sono in grado di far sparire anche gli eventuali graffi che avete sulle moto e far splendere al bisogno marmitte e parti cromate.. quindi... il mio e' un invito ad una concreta efficente e piacevole collaborazione. la mia e' una passione. ti mando un saluto. a presto Mara
Ciao "Beatrix Kiddo" MARA,
io credo di essermi cacciato in un guaio più grosso di me, odio la post-produzione come un talebano odia le lamette da barba ... ma vorrei rimanere vivo ... "Beatrix" MARA, cosa devo fare per non essere affettato dalla tua Katana ?! Ci sarà pure nel bushido del "fotografo samurai", un codicillo che mi salva la pellaccia o no ?!
Che dire Francè, sei sempre grande, grandi foto, molto bravo !! Ahò nella foto con lo "sfizzero" sembriamo due puffi nel fantastico mondo di Gulliver....
... e con la mano sulla capoccia sembra quasi che mi stia issando per farmi rientrare nell'inquadratura...