| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 15:59:04
|
Scusate, volevo solo eliminare qualche post che era andato un po' oltre le regole del Club... Mi dispiace ma ho cancellato il tutto mi scuso con tutti. Pur condividendo gli sfoghi, per esternare il proprio dissenso esistono spazi o modi (http://kalashnikov.guns.ru/) più consoni.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 10 Oct 2006 15:59:37 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 16:04:18
|
...manipolatore di database....  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 16:07:11
|
Più che altro rinc******ito  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 16:27:31
|
Dai Alex scusa era solo per scherzarci un po su |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 16:39:29
|
quote: Originally posted by rdmaury
Dai Alex scusa era solo per scherzarci un po su
Lo sò, lo sò ragazzi....il sito è pur sempre una vetrina internazionale, non volendo essere bacchettone, mi limito ad applicare le regole del forum, senza per questo avercela con alcuno. Comprendo che certi argomenti facciano inalberare, cmq cerchiamo di ripristinare il post, anche perchè ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla di aggiornato a riguardo. Anche sul sito dell' ACI proprio oggi è in manutenzione la parte relativa al calcolo del bollo.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 02:01:04
|
Sì, mi spiace per l'esternazione fuori dalle regole  Visto che la mia le batteva tutte   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 08:36:19
|
.....mi sa che mi sono perso qualcosa ....   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 22:20:28
|
bene mi sto preparando per uscire e cosa sento? su una tv privata si sta parlando di finanziaria....tolti gli incentivi per le macchine euro 4/5 e AUMENTO DEL BOLLO PER LE MOTO  
buona serata a tutti spero di recuperare il buon umore in altro modo...   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 22:46:15
|
quote: Originally posted by lungo
spero di recuperare il buon umore in altro modo...  
...suvvia, illuminaci... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 12:13:10
|
quote: Originally posted by Ferro
Scusa Lungo, ma sei te questo??? 
http://video.google.it/videoplay?docid=-4145828055904958280&q=mosconi
non dire caz....,parabrezza e marmitta originale!!!!il mio a confronto era una motogp...anzi una 500 2t! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 12:33:56
|
Allora,ho chiamato l'ACI e vi informo tutti. Il bollo per le moto EURO ZERO (ante 1999) aumentera' di circa 2,80 euro a KW!per le Euro 1/Euro2/Euro 3 nessun aumento.Per quanto riguarda la demolizione della targa,non e' piu' possibile,e se uno ci vuole girarci in pista e' bene che continui a pagare il bollo e tenere i documenti perche' se ti fermano con la moto sul furgone e non hai i docuemnto e bollo pagato,scatta il sequestro e mega multone.Poi,se volete demolirla,da uno sfattino la moto deve essere INTERA,come uscita dalla casa a meno di sinistri.Per il resto,sempre la solita cacca.AH,hanno tolto la legge del sequestro del mezzo se nn lo siguidava con le ginocchia e le braccia in linea con la posizione del mezzo..almeno quello. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 23:00:47
|
Questa sera pensavo alle varie manovre della finanziaria, specialmente a quella che riguarda la tassa di POSSESSO(auto/moto). Leggendo, capisco che i mezzi più inquinanti (piu' lo sono) pagano una tassa maggiore, mentre quelli "nuovi" hanno un esenzione per "Tot" anni. Ignorando il fatto che, chi ha un veicolo vecchio è xche' non se ne puo' comprare uno nuovo, mi domando xche' invece di esentare alcuni "fortunati", non utilizzino il maggior "guadagno" per lo sviluppo di mezzi alternativi ad impatto zero (o quasi)???
Passeggiate per Milano (io sta citta' non la riconosco più) e vedrete che le domande vi verranno spontanee.
Sono arrabbiato.
|
Edited by - Ferro on 24 Oct 2006 23:04:31 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 08:31:27
|
        |
 |
 |
|
Topic  |
|