Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Tassa di possesso
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  15:59:04  Show Profile
Scusate, volevo solo eliminare qualche post che era andato un po' oltre le regole del Club...
Mi dispiace ma ho cancellato il tutto mi scuso con tutti.
Pur condividendo gli sfoghi, per esternare il proprio dissenso esistono spazi o modi (http://kalashnikov.guns.ru/) più consoni.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !



Edited by - Alexelfo on 10 Oct 2006 15:59:37

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  16:04:18  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...manipolatore di database....


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  16:07:11  Show Profile
Più che altro rinc******ito

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  16:27:31  Show Profile
Dai Alex scusa era solo per scherzarci un po su
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  16:39:29  Show Profile
quote:
Originally posted by rdmaury

Dai Alex scusa era solo per scherzarci un po su



Lo sò, lo sò ragazzi....il sito è pur sempre una vetrina internazionale, non volendo essere bacchettone, mi limito ad applicare le regole del forum, senza per questo avercela con alcuno.
Comprendo che certi argomenti facciano inalberare, cmq cerchiamo di ripristinare il post, anche perchè ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla di aggiornato a riguardo.
Anche sul sito dell' ACI proprio oggi è in manutenzione la parte relativa al calcolo del bollo.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  22:12:04  Show Profile
Bollo moto storiche, regione per regione, qui:
http://www.megaupload.com/?d=5W2BR27K

Tico


Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  02:01:04  Show Profile
Sì, mi spiace per l'esternazione fuori dalle regole Visto che la mia le batteva tutte

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  08:36:19  Show Profile
.....mi sa che mi sono perso qualcosa ....

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  09:03:31  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

.....mi sa che mi sono perso qualcosa ....



No tutto o quasi quì.

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5200
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  22:20:28  Show Profile
bene mi sto preparando per uscire e cosa sento?
su una tv privata si sta parlando di finanziaria....tolti gli incentivi per le macchine euro 4/5 e AUMENTO DEL BOLLO PER LE MOTO

buona serata a tutti
spero di recuperare il buon umore in altro modo...

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  22:46:15  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lungo


spero di recuperare il buon umore in altro modo...



...suvvia, illuminaci...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  23:11:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Scusa Lungo, ma sei te questo???

http://video.google.it/videoplay?docid=-4145828055904958280&q=mosconi
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  12:13:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Scusa Lungo, ma sei te questo???

http://video.google.it/videoplay?docid=-4145828055904958280&q=mosconi



non dire caz....,parabrezza e marmitta originale!!!!il mio a confronto era una motogp...anzi una 500 2t!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  12:33:56  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Allora,ho chiamato l'ACI e vi informo tutti.
Il bollo per le moto EURO ZERO (ante 1999) aumentera' di circa 2,80 euro a KW!per le Euro 1/Euro2/Euro 3 nessun aumento.Per quanto riguarda la demolizione della targa,non e' piu' possibile,e se uno ci vuole girarci in pista e' bene che continui a pagare il bollo e tenere i documenti perche' se ti fermano con la moto sul furgone e non hai i docuemnto e bollo pagato,scatta il sequestro e mega multone.Poi,se volete demolirla,da uno sfattino la moto deve essere INTERA,come uscita dalla casa a meno di sinistri.Per il resto,sempre la solita cacca.AH,hanno tolto la legge del sequestro del mezzo se nn lo siguidava con le ginocchia e le braccia in linea con la posizione del mezzo..almeno quello.


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  23:00:47  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Questa sera pensavo alle varie manovre della finanziaria, specialmente a quella che riguarda la tassa di POSSESSO(auto/moto). Leggendo, capisco che i mezzi più inquinanti (piu' lo sono) pagano una tassa maggiore, mentre quelli "nuovi" hanno un esenzione per "Tot" anni.
Ignorando il fatto che, chi ha un veicolo vecchio è xche' non se ne puo' comprare uno nuovo, mi domando xche' invece di esentare alcuni
"fortunati", non utilizzino il maggior "guadagno" per lo sviluppo di
mezzi alternativi ad impatto zero (o quasi)???

Passeggiate per Milano (io sta citta' non la riconosco più)
e vedrete che le domande vi verranno spontanee.

Sono arrabbiato.

Edited by - Ferro on 24 Oct 2006 23:04:31
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  08:31:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06