Author |
Topic  |
maopax
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 07:35:22
|
Causa nuovo lavoro forse dovrò vendere la mia fumosa, mi seve uno scooter e tenerli entrambi è troppo per le mie finanze !  INFO : RD 350R perfetta(non sono in grado di postare foto, ho provato + volte senza esito .. ) anno 91 bianca/rossa km 24.000 tutta originale gomme nuove e forcella revisionata tubi in treccia e pinze nissin a 4 pistoncini. Vorrei realizzare € 2.200. Mauro 
P.S. le foto le posso mandare via mail
|
Che spettacolo cavalcare una FUMOSA !! |
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 08:39:17
|
"vorrei realizzare 2.200"...hai fatto bene ad usare il condizionale |
 |
|
maopax

78 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 09:43:08
|
quote: Originally posted by rd_rob
"vorrei realizzare 2.200"...hai fatto bene ad usare il condizionale
Visto lo stato ... piuttosto che venderla a meno la tengo !!!
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 09:47:15
|
quote: Originally posted by maopax
(non sono in grado di postare foto, ho provato + volte senza esito .. ) P.S. le foto le posso mandare via mail
Mandami la foto che te la posto io.  |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 10:01:43
|
IO capisco lo stato...le condizioni e la passione ma se una R raggiunge i 2200 euro che sono una bella cifra Mi chiedo cosa possa valere un 31k una elsie un 1 wt nelle stesse condizioni?
la mia non è polemica e solo voler capire. |

|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 10:17:35
|
Mauro è il solito discorso di sempre.  Comunque se mi manda delle foto io le pubblico, lui dice:
Vediamola.  f3393@libero.it |
 |
|
maopax

78 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 10:52:36
|
quote: Originally posted by luglio94
Mauro è il solito discorso di sempre.  Comunque se mi manda delle foto io le pubblico, lui dice:
Vediamola.  f3393@libero.it
Inviate.  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 11:05:08
|
Ecco le foto dell'RDR di Mauro. 

|
 |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 12:26:33
|
quote: Originally posted by rd_rob
"vorrei realizzare 2.200"...hai fatto bene ad usare il condizionale
scusa rob tu ne vorresti realizzare 9000.... 2200 sono tanti ma la moto èmolto bella |
 |
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 12:47:53
|
Il mio discorso era questo: se c'è qualcuno disposto a darmi 9000 euro per una 4L0 completamente originale, gliela vendo. Logico che 9000 per la mia moto,forse, è fuori mercato.
Al di là di questo, se questa rd350r, che comunque è tutto da vedere se è perfetta..., vale 2200 €, datemi l'esatta valutazione di una 4L0 perfetta. |
 |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 13:03:17
|
La moto è certamente bella, la modifica all'impianto frenante è certamente un valore aggiunto al mezzo, anche se inutile al fine pratico, nel senso che l'impianto originale se tenuto in buono stato con tubi in treccia metallica fa egregiamente il suo dovere (...sono le gomme che mettono in crisi la frenata ). Le marmitte non mi sembrano originali a vedere dai terminali, oltre ad essere arruginite superficialmente, che marca sono ? Sarebbe da sapere un po' i vari interventi fatti a livello di motore e ciclistica, ad esempio le forcelle quando hanno avuto l'ultima revisione ? Il monoammortizzatore è ancora quello originale ? I cilindri sono mai stati alesati, le valvole YPVS sono ancora in buono stato... Dovessi comprarla io vorrei avere queste informazioni. Capisco bene che un appassionato che tiene la sua RD350 in ordine o come ho fatto io la prende in condizioni discrete e la tira a nuovo ci spendende un bel po' di soldi, però effettivamente come già detto da molti alla fine bisogna considerare il prezzo di mercato del mezzo, con quei soldi prendi un 600 4T sportivo più recente e se ti va di c..o anche con non troppi Km. Anch'io se dovessi vendere la mia mi piangerebbe oltre il cuore anche il portafoglio, con tutti i soldi che ci ho speso sopra, ma li ho spesi x passione, sapevo che il valore in se della moto forse non valeva tutte quelle spese, ma che ci vogliamo fare ... siamo malati  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 14:31:56
|
quote: Originally posted by K-Sensei
ma che ci vogliamo fare ... siamo malati 
Malati????? Nooo io sòòò pazzzzzooo.    |
 |
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 14:52:11
|
Questo link dimostra la difficoltà nel dare una giusta valutazione ad un 350 senza farsi influenzare dal cuore.... Certo che quella a biella costa la metà e le condizioni sembrano le stesse anzi se una deve prendere una moto originale preferisco quella senza modifiche ai freni. Anche perchè se uno cerca una moto funzionale dal punto di vista della frenata e magari delle sospensioni senza badare all' originalità e al cuore come ha detto giustamente Marco compre un bel Gsxr600 a quel prezzo.......... |

|
 |
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 15:04:03
|
E' proprio quello che volevo dimostrare. Non stiamo parlano di uno scooter qualsiasi che ha suo prezzo di mercato. Secondo me per le "nostre" moto è vero che il prezzo lo fa il mercato, ma lo fanno anche altri innumerovoli fattori, per questo può variare tantissimo e può generare fraintendimenti. |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 15:05:46
|
Credo che una R difficilmente possa valere più di 1000 euro..
|
   |
 |
|
Topic  |
|