| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 12:13:51
|
la foto è solo una bella immagine per catalizzare l'interesse sul settore"MOTO".....cmq confermo la scoperta dell'acqua calda.....questo pero' non fa che peggiorare la situazione di moto con documentazione non in regola |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 12:16:19
|
| Ti riferisci al discorso del trasporto di moto radiate su furgoni e carrelli? |
Edited by - n/a on 12 Oct 2006 12:17:06 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 13:29:24
|
Hanno veramente scoperto l'acqua calda.................già ai tempi delle delta integrali nei rally avevano riscontrato una inspiegabile notevole quantità di furti di quel tipo di macchina...............ci voleve tanto a fare 2+2............. |
 |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 16:02:07
|
quote: Originally posted by luglio94
Poi non capisco cosa c'entra la foto dell'Isola di Man. 
http://www.asaps.it/showpage.php?id=10679&categoria=News
ma dai lo sanno tutti che i piloti del TT (e gli spettatori motociclisti) guidano moto rubate...così possono distruggerle tranquillamente senza spendere una lira    
comunque la stessa cosa era accaduta anche dalle nostre parti a Busto qualche anno fa...c'erano 2 fratelli molto conosciuti nell'ambiente della superbike italiana e trofei vari che rubavano moto per finanziarsi l'attività in pista 
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 20:49:40
|
| Chissà se tra quelle moto c'era anche la mia amata R1... da una parte è meglio che non lo sappia se no ho timore che squaglierei nell'acido i responsabili e le loro famiglie a uno a uno, lentamente e iniziando dai piedi. Oppure c'è l'alternativa dei maiali. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 20:57:14
|
quote: Originally posted by RD Forever
Chissà se tra quelle moto c'era anche la mia amata R1... da una parte è meglio che non lo sappia se no ho timore che squaglierei nell'acido i responsabili e le loro famiglie a uno a uno, lentamente e iniziando dai piedi. Oppure c'è l'alternativa dei maiali.
Io ti consiglio i maiali,così quando sono belli grassi... pensa che bello puoi raccontare in giro che una volta ti hanno rubato la moto,e dopo aver scoperto i colpovoli te li sei mangiati!!!!!!!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 12 Oct 2006 : 22:47:45
|
Hannibal Lechter di fronte a te sarebbe un pivello   |
 
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 00:27:41
|
Il mio Runner 180... ringrazia !!!         |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|