Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Dove finiscono i mezzi rubati
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  12:07:39  Show Profile
Operazione della polizia di Rimini.
Hanno scoperto l'acqua calda.
Poi non capisco cosa c'entra la foto dell'Isola di Man.

http://www.asaps.it/showpage.php?id=10679&categoria=News

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  12:13:51  Show Profile
la foto è solo una bella immagine per catalizzare l'interesse sul settore"MOTO".....cmq confermo la scoperta dell'acqua calda.....questo pero' non fa che peggiorare la situazione di moto con documentazione non in regola
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  12:16:19  Show Profile
Ti riferisci al discorso del trasporto di moto radiate su furgoni e carrelli?

Edited by - n/a on 12 Oct 2006 12:17:06
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  13:29:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Hanno veramente scoperto l'acqua calda.................già ai tempi delle delta integrali nei rally avevano riscontrato una inspiegabile notevole quantità di furti di quel tipo di macchina...............ci voleve tanto a fare 2+2.............

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  16:02:07  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Poi non capisco cosa c'entra la foto dell'Isola di Man.

http://www.asaps.it/showpage.php?id=10679&categoria=News

ma dai lo sanno tutti che i piloti del TT (e gli spettatori motociclisti) guidano moto rubate...così possono distruggerle tranquillamente senza spendere una lira

comunque la stessa cosa era accaduta anche dalle nostre parti a Busto qualche anno fa...c'erano 2 fratelli molto conosciuti nell'ambiente della superbike italiana e trofei vari che rubavano moto per finanziarsi l'attività in pista

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  20:49:40  Show Profile
Chissà se tra quelle moto c'era anche la mia amata R1... da una parte è meglio che non lo sappia se no ho timore che squaglierei nell'acido i responsabili e le loro famiglie a uno a uno, lentamente e iniziando dai piedi. Oppure c'è l'alternativa dei maiali.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  20:57:14  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

Chissà se tra quelle moto c'era anche la mia amata R1... da una parte è meglio che non lo sappia se no ho timore che squaglierei nell'acido i responsabili e le loro famiglie a uno a uno, lentamente e iniziando dai piedi. Oppure c'è l'alternativa dei maiali.

Io ti consiglio i maiali,così quando sono belli grassi...
pensa che bello puoi raccontare in giro che una volta ti hanno rubato la moto,e dopo aver scoperto i colpovoli te li sei mangiati!!!!!!!!!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  22:47:45  Show Profile
Hannibal Lechter di fronte a te sarebbe un pivello

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  00:27:41  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Il mio Runner 180... ringrazia !!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page