Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home
|
Profile
|
Active Topics
|
Active Polls
|
Members
|
Search
|
FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?
All Forums
DISCUSSIONI
Il bar del 2 tempi
Prismi per centraggio alberi
Forum Locked
Printer Friendly
Author
Topic
Div
Quasi manico
223 Posts
Posted - 11 Oct 2006 : 18:16:05
Sapete dirmi come si chiamano in inglese quei prismi usati sui piani di riscontro per il centraggio degli alberi?
devo comprarne 2 per un amico e volevo vedere se su ebay c'era qualcosa di conveniente
grazie
Boris
Quasi manico
Switzerland
327 Posts
Posted - 11 Oct 2006 : 22:48:58
Se intendi questi:
Si chiamano:
inglese: V blocks
tedesco: Prismen
Se no, puoi trovare il nome di altri atrezzi simili su:
http://www.brw.ch
nei menu:
Measuring technology: Plates / mounting tools:
Saluti
perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Div
Quasi manico
223 Posts
Posted - 12 Oct 2006 : 14:01:35
Grazie per l'info Boris
ciao
Topic
Forum Locked
Printer Friendly
Jump To:
Select Forum
REGOLE DEL FORUM
REGOLE DEL FORUM
Comunicazioni
DISCUSSIONI
Buon giorno a tutti, sono nuovo...
Il bar del 2 tempi
Il tuo box...
La rubrica di Aldo - Esaminatore FMI
Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
TECNICA
Manutenzione e riparazione
Restauro e conservazione
Elaborazioni, modifiche e special...
Il nostro tecnico di fiducia... Mr. Joe
CONTRIBUTI
Consigli, trucchi, segreti e ...
Recensioni & Guide (il manuale)
MOMENTI DI CLUB
Cena RD Club - ROMA
Cena RD Club - Milano
Raduni & Gite
Annunci
Per chi sta cercando una moto
Per chi vuole vendere la propria moto
Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
Ebay alert
GLI ALTRI CUGINI DEL 2T
Moto originali
Special
--------------------
Home
Active Topics
Frequently Asked Questions
Member Information
Search Page
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
© 2000-2002 Snitz Communications