Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Posto la mia nuova c. postale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  16:27:27  Show Profile




































Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  22:48:57  Show Profile
ma.....
una soffiatina dove si dimostra che "il giovinastro" lavora molto alacremente nel suo ufficio..... NOOO!?!?!?!?


Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 12 Oct 2006 :  23:59:05  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
...stavo pensando la stessa cosa....
Dì la verità luglio94 (ma sto nickname, dove l'hai tirato fuori ) vuoi fare il record di post giornalieri
... ah se non avessimo chi ci rallegra le giornate con ste quotidiane minch
pensa quanto tempo dovrei perdere a navigare x andare a cercarle...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  08:23:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
lavorare???????????????????????????????????????????????????????

lui????????????????????????????????????????????????????????????


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  10:53:42  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

ma.....
una soffiatina dove si dimostra che "il giovinastro" lavora molto alacremente nel suo ufficio..... NOOO!?!?!?!?


C'è stata la soffiata.
Mi hanno trovato in ufficio così.








Edited by - n/a on 13 Oct 2006 10:54:23
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  16:05:33  Show Profile
E dove mi hanno mandato a lavorare?


























Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  16:09:52  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Continuo a sostenere che lavorare i sembra una parola un pò grossa...


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  16:57:21  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Moooooooooooooooolto grossa.............

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06