| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 20:02:01
|
La Yamaha ci ha messo a disposizione 10 biglietti nominativi e giornalieri da utilizzare per chi vuole andare al salone (14-19/11).
Vi prego, chi interessato, di farmi avere alla e-mail del club il nominativo con il giorno richiesto per l'utilizzo del bilgietto.
Logicamente il prima possibile e non oltre il 21 ottobre.
Grazie.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 20:11:31
|
quote: Originally posted by Campana
La Yamaha ci ha messo a disposizione 10 biglietti nominativi e giornalieri da utilizzare per chi vuole andare al salone (14-19/11).
Vi prego, chi interessato, di farmi avere alla email del club il nominativo con il giorno richiesto per l'utilizzo del bilgietto.
Logicamente il prima possibile e non oltre il 21 ottobre.
Grazie.
io me ne prenoterei 1 se possibile..... sabato 14 sarebbe ottimo |
Edited by - razzorazza on 14 Oct 2006 20:12:44 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 20:27:29
|
quote: Originally posted by razzorazza
io me ne prenoterei 1 se possibile..... sabato 14 sarebbe ottimo
Enrico , ai traditori niente biglietti!  
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 22:07:19
|
quote: Originally posted by Ferro
Zitto tu tirapacchi.    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 09:45:50
|
quote: Originally posted by luglio94
Zitto tu tirapacchi.   
Prezzemolo! |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 10:40:33
|
Non mi pare che il 14 Novembre sia di Sabato, quest'anno.... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 12:47:02
|
quote: Originally posted by longa
Non mi pare che il 14 Novembre sia di Sabato, quest'anno....
...anche Razzo frequenta i "giardini di Luglio".....  |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 13:13:33
|
quote: Originally posted by longa
Non mi pare che il 14 Novembre sia di Sabato, quest'anno....
...anche Razzo frequenta i "giardini di Luglio"..... 
cavolo davvero!!!è il 18!!cmq ho mandato una mail ovviamente intendevo il 18...presidente la rimando |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 08:44:35
|
| presidente ma oltre ad avere 10 biglietti siamo presenti anche come club, come a padova con esposizione di una moto? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 09:02:42
|
se si può mi prenoto per un biglietto. Giorno sabato 18 novembre. Ciao |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 21:08:21
|
Nella e-mail del club... Poi venerdi visualizzo le persone che hanno fatto richiesta. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 08:17:06
|
Hai ragione Enrico avevo letto come al solito sempre a rate....
Adesso ti mando la Mail .
Ciao |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 08:47:03
|
| enrico io avevo chiesto come siamo presenti come club? come a padova? o non lo sai ancora neanche tu, se puoi rispondi ciao. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 10:20:47
|
Allora ad oggi i richiedenti dei biglietti per l'EICMA di Milano che va dal 14 al 19 Novembre 2006 sono:
Riccardo Pavesi – 14/11 Mario Pensi – 18/11 Raffaele Floris – 18/11 Mauro Rolle – 18/11 Io - 18/11
Lunedi do i dati alla Yamaha.
Per Pavesino: Al momento ancora non ci hanno detto nulla, quindi non penso che i club parteciperanno... cmq, appena ci saranno novità, vi farò velocemente sapere. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 10:41:58
|
grazie campana. |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 09:08:26
|
ciao enrico, stando al sito dell'eicma il 14/11 e x gli operatori esteri e italiani vuoi dire che il giorno 14 noi possiamo entrare come operatori, x me va benissimo penso ci sia meno bordello se sai qualche cosa fammi sapere ciao   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|