Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Per Eicma di Milano...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Oct 2006 :  20:02:01  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
La Yamaha ci ha messo a disposizione 10 biglietti nominativi e giornalieri da utilizzare per chi vuole andare al salone (14-19/11).

Vi prego, chi interessato, di farmi avere alla e-mail del club il nominativo con il giorno richiesto per l'utilizzo del bilgietto.

Logicamente il prima possibile e non oltre il 21 ottobre.

Grazie.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 14 Oct 2006 :  20:11:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

La Yamaha ci ha messo a disposizione 10 biglietti nominativi e giornalieri da utilizzare per chi vuole andare al salone (14-19/11).

Vi prego, chi interessato, di farmi avere alla email del club il nominativo con il giorno richiesto per l'utilizzo del bilgietto.

Logicamente il prima possibile e non oltre il 21 ottobre.

Grazie.

io me ne prenoterei 1 se possibile.....sabato 14 sarebbe ottimo

Edited by - razzorazza on 14 Oct 2006 20:12:44
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Oct 2006 :  20:27:29  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by razzorazza

io me ne prenoterei 1 se possibile.....sabato 14 sarebbe ottimo

Enrico , ai traditori niente biglietti!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Oct 2006 :  22:07:19  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Zitto tu tirapacchi.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  09:45:50  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

quote:

Zitto tu tirapacchi.

Prezzemolo!
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  10:40:33  Show Profile
Non mi pare che il 14 Novembre sia di Sabato, quest'anno....

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  12:47:02  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by longa

...anche Razzo frequenta i "giardini di Luglio".....
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  13:13:33  Show Profile
quote:

quote:
Originally posted by longa

...anche Razzo frequenta i "giardini di Luglio".....

cavolo davvero!!!è il 18!!cmq ho mandato una mail ovviamente intendevo il 18...presidente la rimando
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  08:44:35  Show Profile
presidente ma oltre ad avere 10 biglietti siamo presenti anche come club, come a padova con esposizione di una moto?

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  09:02:42  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
se si può mi prenoto per un biglietto.
Giorno sabato 18 novembre.
Ciao

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  21:08:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Nella e-mail del club...
Poi venerdi visualizzo le persone che hanno fatto richiesta.

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Oct 2006 :  08:17:06  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Hai ragione Enrico avevo letto come al solito sempre a rate....

Adesso ti mando la Mail .

Ciao

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Oct 2006 :  08:47:03  Show Profile
enrico io avevo chiesto come siamo presenti come club? come a padova? o non lo sai ancora neanche tu, se puoi rispondi ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  10:20:47  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allora ad oggi i richiedenti dei biglietti per l'EICMA di Milano che va dal 14 al 19 Novembre 2006 sono:

Riccardo Pavesi – 14/11
Mario Pensi – 18/11
Raffaele Floris – 18/11
Mauro Rolle – 18/11
Io - 18/11

Lunedi do i dati alla Yamaha.

Per Pavesino:
Al momento ancora non ci hanno detto nulla, quindi non penso che i club parteciperanno... cmq, appena ci saranno novità, vi farò velocemente sapere.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 20 Oct 2006 :  10:41:58  Show Profile
grazie campana.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  09:08:26  Show Profile
ciao enrico, stando al sito dell'eicma il 14/11 e x gli operatori esteri e italiani vuoi dire che il giorno 14 noi possiamo entrare come operatori, x me va benissimo penso ci sia meno bordello se sai qualche cosa fammi sapere ciao

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page