Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 C'aveva ragione Luglio................
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  21:39:58  Show Profile
Sono mesi e mesi che gli sento dire, che la Honda ha perso il mondiale, per la testardaggine ed indecisione di valutare il primo pilota, e quindi lavorare e sviluppare la moto su un pilota solo.

Secondo me una casa cosi grande non deve permettere che succedano certe cose.

Onore al grande Luglio

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  22:27:13  Show Profile
Meno male che succedono ghghghghhghgghghghghghghghghgh!!!


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  22:44:24  Show Profile
Da quel che è successo tra prove e gara, è emerso che rossi ha un mezzo superiore al suo compagno di squadra.
Nel momento del bisogno per stare tutti e due i piloti Yamaha davanti ad hayden i tempi dei due piloti si sono avvicinati, sempre a favore del più forte ma pur sempre più vicini.
Da questa situazione ne esce un pò peggio rossi.
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  22:44:40  Show Profile
Mi dispiace per Rayden, ma aveva già perso il mondiale diversi gran premi fa.

Mi spiace un po'meno per l'Honda che, nonostante faccia moto validissime, non riesce a gestire le persone.


perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  22:45:58  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto


Onore al grande Luglio


Thanks.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  08:40:38  Show Profile
io sono di parte ma quando rossi lasciava punti a destra e a manca non diceva niente nussuno, é sempre cosi chi vince da fastidio e rossi non vince stravince, e mrno male che é italiano ciao.


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  09:01:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
A ma sinceramente nonostante non ne sia una fans dispiace di più per Pedrosa.
Hayden ha avuto tante occasioni e una moto incredibile....altri al suo posto avevano 100 punti di vantaggio nel mondiale...


Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  09:11:42  Show Profile
Poi non parlerò più di motogp....
... uno zero in 17 granpremi, ci può anche stare.
Non è lì che la honda ha perso il mondiale, che diversa gente (non solo io) pensava comunque di rossi anche quando era a meno 51.
La verità è unica, lampante e incontrovertibile : Honda non sa fare le motogp, tant'è che solo Rossi è riuscito a vincere con le moto alata (solo sul serbatoio...)
Il resto è solo polverone alzato ad arte per nascondere magagne tecniche e mancanza di competitività (vedi caso Biaggi gli anni passati), tutti ricorderanno questo mondiale come quello perso da Pedrosa, ma ripeto, Haiden in una stagione è normalissimo che marchi zero in una gara, ed è accettabile che marchi zero in 2 gp.
Vedremo se cambierà qualcosa con le 800, però ricordate che Rossi ha ragione 100 volte quando ricorda che lui in 5 gp quest'anno ha fatto 10 punti, il mondiale l'ha vinto lui, non glelo ha regalato pedrosa.
Chi guadagna da tutta questa storia è la Honda, che ancora una volta può incolpare un pilota e far passare in secondo piano le proprie lacune.

Chi vola vale...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  09:23:37  Show Profile
longa sono perfettamente d'sccoprdo con te ciao


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  09:27:18  Show Profile
intendevo dire d'accordo con longa, ma la fretta di scrivere sono al lavoro scusate l'errore


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  10:25:52  Show Profile
quote:
Originally posted by Boris

Mi dispiace per Rayden, ma aveva già perso il mondiale diversi gran premi fa.

Mi spiace un po'meno per l'Honda che, nonostante faccia moto validissime, non riesce a gestire le persone.



Quoto in pieno!!

Ed onore ad Edwards, che era partito come un razzo,e per fare passare Rossi, si era fatto passare da Pedrosa.
Questa è una vera squadra.
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  11:22:53  Show Profile
vedo che quando parla gente sensata ......con un eventuale perdita del mondiale pedrosa non c'entra nulla ( almeno solo in minima parte , poteva essere meno irruento , tempo per ripassarlo ne aveva ) , tra l'altro mi sta anche piuttosto antipatico , ma il mondiale lo ha perso Hayden , perche pensare di vincere il mondiale aggiudicandosi l'unica gara su una pista che conosci a memoria probabilmente e l'altra per una caduta di edwards se non sbaglio e'un po pochino per chi guida la miglior moto del mondiale forse , voglio dire in un modo o nell'altro melandri elias e pedrosa una ( e piu ) garette con la honda le hanno vinte , possibile che lui da leader non e'riuscito una, dico una volta a vincere una gara ( a parte laguna seca e "grazieedwards") , solo piazzamenti , ma soprattutto quando era sotto pressione cioe mentre Rossi si avvicinava, non so se avete visto l'ltim goro ieri di rossi , ma chi glielo faceva fare a rischiare di prendere 0 punti con un elias scatenato e mezzo matto ('azzo ha messo la moto in tutte le posizioni ieri in curva ......) eppure se sei il piu forte lo dimostri , poi perdi per 2 millesimi magari ma rimani un fenomeno ....

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  11:28:03  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Meno male che succedono ghghghghhghgghghghghghghghghgh!!!



DIO ESISTE..........
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  12:48:12  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Io sono straconvinto (purtroppo perche sono Yamahista)
che la honda sia la miglior moto di tutto il circus
e lo e' sempre stata, purtroppo per i giapponesi troppo
integralisti come lo staff honda, la moto non va da sola
anzi, non sta nemmeno in piedi da sola......
e prima di tirare in ballo le "strategie" che fa tanto F1
o il fatto di ieri (che in una stagione ci puo' pure stare)
la honda dovrebbe recriminare sulla sua presa di posizione
ferrea contro Valentino fatta ai tempi
(forse recrimina e pure rosica, ma di certo non e' nello stile
honda dimostrare umilta' e riconoscere i propri errori)

fin che non inventeranno un robottino in grado di guidarla
con l'autoapprendimento (e per me il progetto ASIMO serve
a quello ) dovranno ingoiare bocconi
amari

il resto e' ben visibie e provato da questo campionato, ci
sono tanto buoni piloti (molti italiani) in grado di fare una
o due gare ai massimi livelli e battere tutti, ma solo uno
(oggi) in grado di essere consistente per tutto il campionato
oltre a compiere imprese vincenti e trovarsi sempre a battagliare
con uno degli altri per la prima posiszione.
Quest'anno poi abbiamo visto diverse debacle della yamaha e delle
gomme che gli hanno sottratto diversi punti (coi se e coi ma si
va poco lontano certo ma sarebbe piuttosto limitativo pensare che
se avesse concluso quelle 4 gare non avesse raccolto nulla no ?)
altrimenti non saremmo nemmno qua a parlare di altri candidati
al titolo, che, per concludere, volgio ricordare che non e' ancora
concluso.

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  13:46:44  Show Profile



ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  14:12:25  Show Profile
...mah, credo sia già stato detto tutto( o quasi).
Vorrei aggiungere che sono contento.
Non certo del fatto che Pedrosa abbia combinato questo casino, ma del fatto che , ancora una volta Honda( e quindi i suoi capoccioni) si sono sbagliati.
E piuttosto che ammettere errori e colpe, riconfermeranno i due piloti il prossimo anno.
bravi.
Valentino non mi è molto simpatico, ma riconosco il talento e la bravura.
Solamente un altro pilota riusciva a vincere con la Yamaha, cioè Rainey.
La HRC si gongolava di miriadi di titoli mondiali, ma Doohan ha cominciato a vincere quando non aveva avversari di livello( i vari Rainey, Schwantz, Lawson ecc.)Il titolo di Crivillè poi...mah..
chissà se gli è entrato in zucca che questa politica non paga?

Certo, la moto conta, ma il pilota ancora di più( e guai se così non fosse).

Credo anche che gli altri italiani( Capirex e Melandri)avrebbero potuto aspirare degnamente al titolo.forse un po' piu' di fortuna, magari..

vero anche che non è finita, ma come giustamente detto da valentino, +8 è meglio di -12.

Poi magari Hayden invece di dichiarare in pre-gara di non voler avere aiuti di scuderia, la prossima volta ci ripensa, si convince del fatto che sta in HRC solamente perchè è americano e fa bene al marketing ed alla Honda USA, e chiede un aiutino...

partirebbe quindi un siluro di Pedrosa su Valentino e hayden campione.E in Honda tutti felici.




Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06