| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 21:39:58
|
Sono mesi e mesi che gli sento dire, che la Honda ha perso il mondiale, per la testardaggine ed indecisione di valutare il primo pilota, e quindi lavorare e sviluppare la moto su un pilota solo.
Secondo me una casa cosi grande non deve permettere che succedano certe cose.
Onore al grande Luglio
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 22:27:13
|
| Meno male che succedono ghghghghhghgghghghghghghghghgh!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 22:44:24
|
Da quel che è successo tra prove e gara, è emerso che rossi ha un mezzo superiore al suo compagno di squadra.  Nel momento del bisogno per stare tutti e due i piloti Yamaha davanti ad hayden i tempi dei due piloti si sono avvicinati, sempre a favore del più forte ma pur sempre più vicini.  Da questa situazione ne esce un pò peggio rossi.  |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 22:44:40
|
Mi dispiace per Rayden, ma aveva già perso il mondiale diversi gran premi fa.
Mi spiace un po'meno per l'Honda che, nonostante faccia moto validissime, non riesce a gestire le persone.
|
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 22:45:58
|
quote: Originally posted by Gatto
Onore al grande Luglio
Thanks.     |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 08:40:38
|
| io sono di parte ma quando rossi lasciava punti a destra e a manca non diceva niente nussuno, é sempre cosi chi vince da fastidio e rossi non vince stravince, e mrno male che é italiano ciao. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 09:01:08
|
A ma sinceramente nonostante non ne sia una fans dispiace di più per Pedrosa. Hayden ha avuto tante occasioni e una moto incredibile....altri al suo posto avevano 100 punti di vantaggio nel mondiale... |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico
 
387 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 09:11:42
|
Poi non parlerò più di motogp.... ... uno zero in 17 granpremi, ci può anche stare. Non è lì che la honda ha perso il mondiale, che diversa gente (non solo io) pensava comunque di rossi anche quando era a meno 51. La verità è unica, lampante e incontrovertibile : Honda non sa fare le motogp, tant'è che solo Rossi è riuscito a vincere con le moto alata (solo sul serbatoio...) Il resto è solo polverone alzato ad arte per nascondere magagne tecniche e mancanza di competitività (vedi caso Biaggi gli anni passati), tutti ricorderanno questo mondiale come quello perso da Pedrosa, ma ripeto, Haiden in una stagione è normalissimo che marchi zero in una gara, ed è accettabile che marchi zero in 2 gp. Vedremo se cambierà qualcosa con le 800, però ricordate che Rossi ha ragione 100 volte quando ricorda che lui in 5 gp quest'anno ha fatto 10 punti, il mondiale l'ha vinto lui, non glelo ha regalato pedrosa. Chi guadagna da tutta questa storia è la Honda, che ancora una volta può incolpare un pilota e far passare in secondo piano le proprie lacune. |
Chi vola vale... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 09:23:37
|
longa sono perfettamente d'sccoprdo con te ciao  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 09:27:18
|
intendevo dire d'accordo con longa, ma la fretta di scrivere sono al lavoro scusate l'errore  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 10:25:52
|
quote: Originally posted by Boris
Mi dispiace per Rayden, ma aveva già perso il mondiale diversi gran premi fa.
Mi spiace un po'meno per l'Honda che, nonostante faccia moto validissime, non riesce a gestire le persone.
Quoto in pieno!!
Ed onore ad Edwards, che era partito come un razzo,e per fare passare Rossi, si era fatto passare da Pedrosa. Questa è una vera squadra. |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 11:22:53
|
| vedo che quando parla gente sensata ......con un eventuale perdita del mondiale pedrosa non c'entra nulla ( almeno solo in minima parte , poteva essere meno irruento , tempo per ripassarlo ne aveva ) , tra l'altro mi sta anche piuttosto antipatico , ma il mondiale lo ha perso Hayden , perche pensare di vincere il mondiale aggiudicandosi l'unica gara su una pista che conosci a memoria probabilmente e l'altra per una caduta di edwards se non sbaglio e'un po pochino per chi guida la miglior moto del mondiale forse , voglio dire in un modo o nell'altro melandri elias e pedrosa una ( e piu ) garette con la honda le hanno vinte , possibile che lui da leader non e'riuscito una, dico una volta a vincere una gara ( a parte laguna seca e "grazieedwards") , solo piazzamenti , ma soprattutto quando era sotto pressione cioe mentre Rossi si avvicinava, non so se avete visto l'ltim goro ieri di rossi , ma chi glielo faceva fare a rischiare di prendere 0 punti con un elias scatenato e mezzo matto ('azzo ha messo la moto in tutte le posizioni ieri in curva ......) eppure se sei il piu forte lo dimostri , poi perdi per 2 millesimi magari ma rimani un fenomeno .... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 11:28:03
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Meno male che succedono ghghghghhghgghghghghghghghghgh!!!
DIO ESISTE..........     Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 12:48:12
|
Io sono straconvinto (purtroppo perche sono Yamahista) che la honda sia la miglior moto di tutto il circus e lo e' sempre stata, purtroppo per i giapponesi troppo integralisti come lo staff honda, la moto non va da sola anzi, non sta nemmeno in piedi da sola...... e prima di tirare in ballo le "strategie" che fa tanto F1  o il fatto di ieri (che in una stagione ci puo' pure stare) la honda dovrebbe recriminare sulla sua presa di posizione ferrea contro Valentino fatta ai tempi (forse recrimina e pure rosica, ma di certo non e' nello stile honda dimostrare umilta' e riconoscere i propri errori)
fin che non inventeranno un robottino in grado di guidarla con l'autoapprendimento (e per me il progetto ASIMO serve a quello      ) dovranno ingoiare bocconi amari
il resto e' ben visibie e provato da questo campionato, ci sono tanto buoni piloti (molti italiani) in grado di fare una o due gare ai massimi livelli e battere tutti, ma solo uno (oggi) in grado di essere consistente per tutto il campionato oltre a compiere imprese vincenti e trovarsi sempre a battagliare con uno degli altri per la prima posiszione. Quest'anno poi abbiamo visto diverse debacle della yamaha e delle gomme che gli hanno sottratto diversi punti (coi se e coi ma si va poco lontano certo ma sarebbe piuttosto limitativo pensare che se avesse concluso quelle 4 gare non avesse raccolto nulla no ?) altrimenti non saremmo nemmno qua a parlare di altri candidati al titolo, che, per concludere, volgio ricordare che non e' ancora concluso.
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 13:46:44
|

  ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 14:12:25
|
...mah, credo sia già stato detto tutto( o quasi). Vorrei aggiungere che sono contento. Non certo del fatto che Pedrosa abbia combinato questo casino, ma del fatto che , ancora una volta Honda( e quindi i suoi capoccioni) si sono sbagliati. E piuttosto che ammettere errori e colpe, riconfermeranno i due piloti il prossimo anno. bravi. Valentino non mi è molto simpatico, ma riconosco il talento e la bravura. Solamente un altro pilota riusciva a vincere con la Yamaha, cioè Rainey. La HRC si gongolava di miriadi di titoli mondiali, ma Doohan ha cominciato a vincere quando non aveva avversari di livello( i vari Rainey, Schwantz, Lawson ecc.)Il titolo di Crivillè poi...mah.. chissà se gli è entrato in zucca che questa politica non paga?
Certo, la moto conta, ma il pilota ancora di più( e guai se così non fosse).
Credo anche che gli altri italiani( Capirex e Melandri)avrebbero potuto aspirare degnamente al titolo.forse un po' piu' di fortuna, magari..
vero anche che non è finita, ma come giustamente detto da valentino, +8 è meglio di -12.
Poi magari Hayden invece di dichiarare in pre-gara di non voler avere aiuti di scuderia, la prossima volta ci ripensa, si convince del fatto che sta in HRC solamente perchè è americano e fa bene al marketing ed alla Honda USA, e chiede un aiutino...
partirebbe quindi un siluro di Pedrosa su Valentino e hayden campione.E in Honda tutti felici.
|
 |
|
Topic  |
|