Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Un po' di polemica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 May 2006 :  11:51:43  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Da un po' il forum mi sembra un po' moscio...
Perchè non ci accapigliamo un po' sul gran premio di domenica e sulle dichiarazioni di Valentino Rossi che ha criticato il lavoro di Yamaha e Michelin

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 16 May 2006 :  11:56:47  Show Profile
Forse perchè hanno capito in tanti che ormai il mondiale è una pagliacciata???

Chi vola vale...
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 May 2006 :  11:56:54  Show Profile
Non é che me se sta a contaggia, dopo Gibernau, anche lui con la Biaggite acuta!!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:04:58  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
In effetti era un po' "Biaggiato", pure lui ce l'aveva con il "chattering".
Mi ha dato fastidio il commento su Melandri più che altro, le gare sono gare.


Edited by - Rick on 16 May 2006 12:05:14
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:16:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
In effetti pure a me, che simpatizzo con Vale prima di tutto come pilota poi anche come tipo scanzonato e divertente, a dato fastidio la critica fatta a Melandri è vero che magari non si è visto qualcosa e magari da li sono uscite quelle parole però............

Il grosso problema di Vale è l'aver preso colori e sponsor del Biagggggggi, da qui la sf.ga e quindi la Biagggggggite.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:25:43  Show Profile
E' un mondo che non mi piace perchè son diventate delle "FEMMINUCCIE", ma credo che il problema non è rossi, ma il team che non trova il bandolo della matassa.
Ripeto non ne so nulla perchè non vedo le corse e parlo per sentito dire e letture di titoli di giornale.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:29:23  Show Profile
Già un po' di polemica... Anche se come ripeto preferisco guardare le gare, sentir cantare i motori, piuttosto che sentirlo fare ai piloti. Bene, a pochi mesi di distanza dalle famigerate discussioni passate, abbiamo avuto la dimostrazione che alla fine era come si diceva: finchè va tutto bene, i piloti son tutti seri e complimenti a profusione a tutti. Quando qualcosa non va, è sempre colpa della moto/gomme/ecc. Questo dimostra che, alla fine, il pilota fa la differenza, ma mica tanto. Mi spiace per Valentino Rossi pilota, ma se i problemi continueranno, o maturerà ( meno coattate ) o Biaggi docet.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:37:54  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MCGIVERX



Il grosso problema di Vale è l'aver preso colori e sponsor del Biagggggggi, da qui la sf.ga e quindi la Biagggggggite.



L'avevo pensato anch'io.
E poi con quei colori la moto è proprio bruttina...

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:42:53  Show Profile
Però con i problemi, moto/gomme/ecc., i piloti non se ne sentiva nemmeno la puzza degli scarichi, mentre valentino, se non fossero saltate le coperture, non so se fosse rimasto solo 3°!!
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:44:54  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Benzina sul fuoco
Melandri è un testa di c...o colossale
Quello che ha fatto lui lo si fa gli ultimi due giri dell'ultima gara del mondiale tra primo e secondo se in ballo c'è il titolo.
Non al secondo giro tra 9 e 10 con gli altri che scappano.........

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  13:13:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sono daccordo con Massimo , senza Melandri voleva dire evitare di perdere 3-5 secondi che poi sono quelli che lo distaccavano da Pedrosa quando la gomma lo ha lasciato a piedi.
Onestamente non penso che il passo di 1.59.6 fosse alla portata delle Yamaha , ma sicuramente il caro pedrosa con il fiato sul collo avrebbe magari vinto lo stesso ma con più difficoltà.

Aggiungo accodandomi agli altri che fare 3° ipotetico con rogne varie dichiarate o non, è diverso che fare 9° o 11° e qui più che Biaggi diciamo che Vale docet....


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:26:17  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Colori carenature a parte (brutti e provocanti la
biaggite e il chatterismo )

penso un po' tutto quello che avete detto, nel bene e nel
male, so che in questo modo, non prendendo posizioni,
rischio di passare per politicante e tuttologo ()
pero' e' verissimo che fin che tutto va bene le polemiche
non nascono ed alla prima crisi seria e perdurante
si puo' pure sbottare con frasi non del tutto moderate....

ma non e' questo che chiedevamo ai piloti ? meno frasi
preimpostate a tavolino e piu' sensazioni e opinioni
personali, provenienti dal profondo delaa contentezza o
della incazzatura, a seconda dei risultati ?

ecco in questa ipotesi, valutiamo le cinque gare fatte
compare il chattering, lo birillano alla prima curva,
il chattering non si risolve, le prove son sempre
disastrose, e fino a ierilaltro lo ha "comnunicato"
con un linguaggio preparato prima a tavolino, dopo
l'ultimo colpo di sfiga della gomma ha detto chiaro cosa
gli e' passato per la testa a caldo, che famo ci si
scandalizza ???

rimane il fatto che 13 e 16 punti li ha visti svanire per
due imprevisti che non si aspettava di certo, e rimane pure
il fatto che sebbene parta ultimo al podio o quasi ci
arriva, io lo capisco mentre sta cercando di passarne tre
alla volta si ritrova melandri (ma potrebbe essere stato
chiunque) che tenta di resistere al secondo giro come
fosse l'ultimo...... beh dopo due mesi di pressione minimo
ti incazzi !!!!, poi ha finito con la gomma......

sapete cosa mi sta sulle balle in tutta la questione motogp ?
che quest'anno dopo tante legnate morali la honda puo' rialzare
la testa e riconvincerci tutti che la moto e' l'unica cosa
importante, i piloti non servono a nulla, infatti con quella
moto stannno andando forte tutti, vecchi e nuovi......
questa e' la mia opinione da tifoso, la moto conta ma il pilota
deve comunque e sempre avere piu' importanza, fino a ieri ero
felice di questa verita', oggi la cosa puo' essere messa in
discussione.

avete visto la faccia del capoccia honda a fine gara ?
gli rideva pure il (beeeep) !!!!

spero che cambi un po' la situazione in casa yama per rimetterlo
di umore serio-sconfortato come e' stato fino a poco tempo fa.
e spero anche che pedrosa, visto che "cresce benino" decida
di andare a cercare altre sfide con altre moto.......
vincere con la moto migliore son buoni tutti, anzi non tutti
qualcuno no !


Alex

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:31:17  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
La Camel è portatrice sana di chattering
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:34:17  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Quest' anno comunque per battere le honda sarà dura...se è vero che sono al 60 65% dello sviluppo sulla moto di Hayden figuriamoci se la guidasse qualcun altro....

Permattetemi comunque di spezzare una lancia per il solito incrollabile e imbattibile Capirossi.... a parità di moto secondo me non ce nè per nessuno...peccato che la honda non lo abbia mai capito


Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:35:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mica tanto sana.........


Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 May 2006 :  15:30:22  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Al cammello il chattering gli fa na pippa
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06